Leggi il Topic


Nuova guida acquisto motard 125
8241194
8241194 Inviato: 3 Ago 2009 21:14
Oggetto: Nuova guida acquisto motard 125
 

Ciao a tutti... dopo alcune richieste sto cercando di riscrivere la guida per l'acquisto motard... ho iniziato con una bozza... e poi mi son chiesto..perchè non farla leggere e/o modificare dagli altri utenti prima di pubblicarla come articolo???

Adesso vi scrivo la prima parte, poi arriverà la seconda parte... voi commentate liberamente, proponete modifiche intelligenti e magari qualche aggiunta! Grazie!


Guida all'acquisto di una Supermotard 125

Ecco una piccola guida, aggiornata ai modelli 2009 più ricercati dai sedicenni di oggi appartenenti alla categoria delle Supermotard, oramai sempre più di moda.

I motard si dividono in tre categorie: le Racing, le Street e le nuove Quattro tempi.


Le Racing

Con l'introduzione di norme antinquinamento sempre più restrittive le moto racing omologate per l'uso stradale stanno via via diminuendo. Infatti, le uniche due case produttrici ad averle ancora a listino sono la Tm Racing (Italiana) e la Ktm (Austriaca). Le case giapponesi hanno interrotto la produzione di moto 2t stradali, investendo sempre più nella ricerca e nella produzione di moto 4t.


TM RACING SMR 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa moto è considerata da sempre la regina incontrastata delle Supermotard 125 cc, sia per la qualità della componentistica utilizzata sia per le prestazioni eccezionali. Raggiunge velocità di circa 145-150 km/h ed ha una ciclistica superba, quasi esagerata per il “frullino” 125 che la muove. La frenata è ottima e il nuovo telaio in alluminio ha reso perfetta una moto già eccezionale. I rapporti sono ottimi per l'uso stradale e permettono di raggiungere elevate velocità in pochissimo tempo. Come ogni racing che si rispetti, però, il comfort e le comodità sono praticamente nulli. La sella è alta, dura e stretta; le vibrazioni si sentono sempre più con l'aumentare dei giri ed il rumore è quasi assordante. Molti giovani saranno felici di questa caratteristica...ma non è esattamente un piacere per le orecchie.
I consumi sono alti, come normale conseguenza delle elevate prestazioni. Il motore molto spinto, il carburatore da 38mm e tutte le altre “chicche” non permettono a questa moto di effettuare molti chilometri con un pieno; mediamente si percorrono circa 100 km con gli 8.7 litri di carburante presenti nel serbatoio.

La produzione, essendo quasi artigianale, permette di costruire la propria moto scegliendo tra vari power parts, come ad esempio le sospensioni, lo scarico ecc.

Il prezzo, soggetto a modificazioni a seconda delle scelte effettuate, si aggira attorno ai 7500 euro.



KTM EXC 125 con KIT MOTARD

immagini visibili ai soli utenti registrati



La Ktm non produce motard 125cc. Tuttavia nel catalogo delle parti speciali è stato inserito un particolare kit, che permette di trasformare la regina delle enduro 125 in una delle più belle Supermotard di sempre.

Kit motard:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il kit, come si può notare in fotografia, è composto da due cerchi da 17 pollici e da componenti destinati sia alla ciclistica che alla trasmissione. Con questo kit la moto austriaca ha fatto sognare generazioni di giovani sedicenni, amanti della strada asfaltata e dell'arancione brillante delle sue plastiche. Il comfort e le prestazioni sono da racing pura, anche se la velocità massima è leggermente inferiore (pochi km/h) alla Tm Smr 125 a causa dei rapporti differenti. Questo però non diminuisce assolutamente la dose di divertimento che questa due-ruote sa trasmettere al pilota.

Il prezzo si aggira intorno ai 7000 euro, a cui vanno aggiunti altri 700-1000 euro per l'acquisto ed il montaggio del kit. Ovviamente la moto è regolarmente omologata per girare su strada.

Le Street
La categoria delle Street due tempi ha perso una delle tre più agguerrite concorrenti: la Yamaha DT125. Da quel momento, la lotta è tra due modelli equivalenti per qualità e prestazioni: l'Husqvarna SM 125 e l'Aprilia SX 125.


APRILIA SX 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



Erede dell'Aprilia MX, l'SX 125, la cui produzione ha avuto inizio nel 2008, ha cambiato veste grafica ed ha adottato nuove caratteristiche che l'hanno resa conforme alla normativa Euro3, entrata in vigore nel 2006. Le plastiche sono sempre più simili alle sorelle maggiori SVX 4.5 e 5.5, davvero belle e molto particolari. È stato scelto, come sulla diretta concorrente Husqvarna, un carburatore elettronico che, dosando elettronicamente la quantità di olio nella miscela, permette di ridurre drasticamente le emissioni inquinanti. Tutto ciò, unito ad un prezzo di listino di circa 4500 euro, ha reso l'Aprilia SX una delle motard 125cc più acquistate dell'ultimo anno. La moto è venduta depotenziata a 15 cavalli; il ripotenziamento è abbastanza costoso, in quanto richiede l'acquisto di un kit (il cui prezzo è superiore ai 400 euro) fornito dalla casa che la riporta a 28 CV circa, comprendente l'impianto di scarico, il kit rave ed altri componenti per la carburazione. Tuttavia è possibile effettuare un ripotenziamento “fatto in casa”, acquistando pezzi aftermarket e non dai concessionari Aprilia e risparmiando qualche euro.


HUSQVARNA SM 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque valida e sicura. Purtroppo questa moto è circondata da false voci circa la sua inaffidabilità; sono tutte stupidate dette da persone che hanno avuto certamente grossi problemi...ma causati da un loro errato utilizzo, non da difetti di costruzione! Queste voci riguardano in modo particolare il miscelatore automatico, oramai ritenuto causa di inspiegabili grippaggi e/o scaldate. Sotto sotto, però, se si controllano attentamente caso per caso i grippaggi, si scopre che la causa del problema è una disattenzione del proprietario o l'utilizzo di un olio non destinato alla miscelazione automatica.
Perciò non facciamoci sviare!! È una moto validissima e affidabilissima offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.

Le nuove 4 tempi

FANTIC MOTOR CABALLERO MOTARD H2O 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



Con questo modello la Fantic Motor, gloriosa casa italiana, ha reso ardua la scelta ai giovani sedicenni. Ad un prezzo paragonabile a quello delle supermotard street 2t, infatti, offre una moto caratterizzata da un'ottima qualità costruttiva, da buone prestazioni, da un'estetica superlativa e da ottimi consumi. Già in precedenza, con il modello raffreddato ad aria, aveva creato un leggero scompiglio al mercato delle motard 125. Ora è una vera e propria guerra! Il mondo dei motori 4t si fa sempre più largo tra i novelli centauri, grazie ad armi affilate come i bassi consumi (inferiori ai 25 km/l) ed un'affidabilità incredibile. E la Caballero Motard H2O è l'asso nella manica di questa guerra. Il nuovo motore raffreddato a liquido Yamaha-Minarelli offre una potenza di circa 15 CV, che diventano 17-18 con un facile ripotenziamento. Oltre al modello “base” (già definirlo base è un affronto, in quanto presenta soluzioni tecniche ottime) è possibile acquistare una versione “Racing”, che promette una maggiore potenza e qualità. Questa versione però si fa pagare cara! È dai concessionari ad un prezzo superiore ai 6000 euro.





A voi la parola! 0509_up.gif
 
8241222
8241222 Inviato: 3 Ago 2009 21:21
 

magari come moto 4t potresti mettere anche l'hm 125 icon_wink.gif
 
8241229
8241229 Inviato: 3 Ago 2009 21:22
 

bellissima keko veramente fatta bene! magari però potresti, per completarla aggiungere le altre racing anche se fuori produzione kl, valenti e hm... e la gas gas halley alle street.... comunque un ottimo lavoro!
grande keko! icon_wink.gif
 
8241244
8241244 Inviato: 3 Ago 2009 21:24
 

Aldino69 ha scritto:
bellissima keko veramente fatta bene! magari però potresti, per completarla aggiungere le altre racing anche se fuori produzione kl, valenti e hm... e la gas gas halley alle street.... comunque un ottimo lavoro!
grande keko! icon_wink.gif

se si chiama guida all'acquisto,perchè bisogna mettere moto che non fanno più,non mi sembra logico icon_wink.gif
 
8241252
8241252 Inviato: 3 Ago 2009 21:26
 

per le moto fuori produzione c'è la guida di top mind... per i 4t c'è la seconda parte che sto ultimando... inserico la yamaha wr, la derbi drd, la rieju e la HM crm f125x... se avete altri modelli dite pure... 0509_up.gif

Ultima modifica di Cat il 3 Ago 2009 21:30, modificato 1 volta in totale
 
8241255
8241255 Inviato: 3 Ago 2009 21:26
 

si hai ragione ma intendevo per l'aquisto degli usati ci sono ancora persone che aprono topic su queste moto o chiedono info... icon_wink.gif
 
8241257
8241257 Inviato: 3 Ago 2009 21:26
 

la gasgas è inutile.. cioè se si rompe dove li vai a cercare i pezzi di ricambio? icon_rolleyes.gif
 
8241277
8241277 Inviato: 3 Ago 2009 21:31
 

YAMAHA WR 125 X

immagini visibili ai soli utenti registrati



La casa dei Tre Diapason ha raccolto la sfida ed ha prodotto questa bellissima moto. Ad un prezzo inferiore ai 4000 euro si porta in garage una moto ben fatta, dalle prestazioni molto buone e dall'affidabilità ottima assicurate dal nuovo motore quattro tempi raffreddato a liquido Yamaha-Minarelli. La ciclistica è ben curata, le plastiche davvero belle e la qualità degli assemblamenti è Yamaha...una garanzia!! Si pone come avversaria alla Fantic Motor, mettendo in mostra soprattutto il prezzo molto buono, inferiore alla moto italiana di oltre 1000 euro. Inoltre, essendo Yamaha, i pezzi di ricambio sono facilmente recuperabili, data la grande quantità di concessionari ufficiali sparsi su tutta la penisola. Attualmente non sono molti i pezzi aftermarket disponibili per questa moto, ma sicuramente, dati i grandi successi che sta ottenendo, saranno presto nei listini di ogni produttore.
 
8241285
8241285 Inviato: 3 Ago 2009 21:32
 

Keko ha scritto:
per le moto fuori produzione c'è la guida di top mind... per i 4t c'è la seconda parte che sto ultimando... inserico la yamaha wr, la derbi drd e la HM crm f125x... se avete altri modelli dite pure... 0509_up.gif

come motard 4t c' anche la beta rr motard e la sherco sm 125 icon_wink.gif
 
8241286
8241286 Inviato: 3 Ago 2009 21:33
 

toglierei la storia delle rotture sull'husquarna, sembra scritta da un ex proprietario che ha avuto un sacco di problemi e la difende.

Per il resto è fatta molto bene.

Derapage.
 
8241295
8241295 Inviato: 3 Ago 2009 21:34
 

Derapage ha scritto:
toglierei la storia delle rotture sull'husquarna, sembra scritta da un ex proprietario che ha avuto un sacco di problemi e la difende.

Per il resto è fatta molto bene.

Derapage.

Quoto lo stavo per dire io
In una recensione non ci devono essere commenti personali,ma dati oggettivi
 
8241301
8241301 Inviato: 3 Ago 2009 21:36
 

Nrg91 ha scritto:

come motard 4t c' anche la beta rr motard e la sherco sm 125 icon_wink.gif


La beta c'è nella guida di top mind...
Citazione:

toglierei la storia delle rotture sull'husquarna, sembra scritta da un ex proprietario che ha avuto un sacco di problemi e la difende.


Ok.. 0509_up.gif
 
8241322
8241322 Inviato: 3 Ago 2009 21:39
 

Se è per quello c'erano anche le altre moto nella guida di top-mind icon_wink.gif
 
8241337
8241337 Inviato: 3 Ago 2009 21:41
 

complimenti,

bella guida, ci voleva. complimenti di nuovo. poi io all'inizio spiegherei anche un po perché una persona potrebbe essere portata a scgliere come categoria motard: i pregi e i diffeti. eusa_clap.gif
 
8241349
8241349 Inviato: 3 Ago 2009 21:42
 

Derapage ha scritto:
toglierei la storia delle rotture sull'husquarna, sembra scritta da un ex proprietario che ha avuto un sacco di problemi e la difende.

Per il resto è fatta molto bene.

Derapage.


insomma dici che è vero che è pacco? eusa_think.gif comunque pure uno della mia scuola che conosco ha avuto problemi icon_lol.gif
 
8241358
8241358 Inviato: 3 Ago 2009 21:43
 

Nrg91 ha scritto:
Se è per quello c'erano anche le altre moto nella guida di top-mind icon_wink.gif


quali?? la tm ha un nuovo telaio, della ktm si parla in due righe.. l'unica che realmente c'era è l'HSQ... 0509_up.gif


così è meglio?

HUSQVARNA SM 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque valida e sicura. È una moto validissima e affidabilissima offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.
La potenza, una volta tolte le limitazioni, si aggira intorno ai 26-28 CV e permette di raggiungere velocità di tutto rispetto (circa 130-135 km/h) in breve tempo.
Data la grande diffusione della moto è semplicissimo trovare componenti non originali costruiti appositamente per lei. Questo rende ancor più semplice incrementare la potenza e migliorare la qualità di componenti come le sospensioni, gli pneumatici ecc.
 
8241359
8241359 Inviato: 3 Ago 2009 21:43
 

Magari all'inizio,potresti fare un cenno,dell'origine del motard
 
8241361
8241361 Inviato: 3 Ago 2009 21:44
 

sergiopesaro ha scritto:
complimenti,

bella guida, ci voleva. complimenti di nuovo. poi io all'inizio spiegherei anche un po perché una persona potrebbe essere portata a scgliere come categoria motard: i pregi e i diffeti. eusa_clap.gif


Ok.. 0509_up.gif
 
8241364
8241364 Inviato: 3 Ago 2009 21:44
 

Nrg91 ha scritto:
Magari all'inizio,potresti fare un cenno,dell'origine del motard


Ok.. adesso ultimo le tre moto che mi mancano e poi parto con le info "in più"... 0509_up.gif
 
8241369
8241369 Inviato: 3 Ago 2009 21:45
 

drcrysto ha scritto:
la gasgas è inutile.. cioè se si rompe dove li vai a cercare i pezzi di ricambio? icon_rolleyes.gif


Al concessionario GasGas? icon_rolleyes.gif

La guida a me, me piace [cit.]

Ultima modifica di Caronte il 3 Ago 2009 21:46, modificato 1 volta in totale
 
8241371
8241371 Inviato: 3 Ago 2009 21:46
 

Keko ha scritto:


quali?? la tm ha un nuovo telaio, della ktm si parla in due righe.. l'unica che realmente c'era è l'HSQ... 0509_up.gif


così è meglio?

HUSQVARNA SM 125

Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque valida e sicura. È una moto validissima e affidabilissima offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.
La potenza, una volta tolte le limitazioni, si aggira intorno ai 26-28 CV e permette di raggiungere velocità di tutto rispetto (circa 130-135 km/h) in breve tempo.
Data la grande diffusione della moto è semplicissimo trovare componenti non originali costruiti appositamente per lei. Questo rende ancor più semplice incrementare la potenza e migliorare la qualità di componenti come le sospensioni, gli pneumatici ecc.

non per rompere le b***e icon_mrgreen.gif
Al posto di affidabilissima e validissima ci scriverei,affidabile e valida icon_wink.gif
poi va beh per la potenza io calerei un pochino icon_asd.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 3 Ago 2009 21:47, modificato 1 volta in totale
 
8241374
8241374 Inviato: 3 Ago 2009 21:47
 

Caronte ha scritto:
drcrysto ha scritto:
la gasgas è inutile.. cioè se si rompe dove li vai a cercare i pezzi di ricambio? icon_rolleyes.gif


Al concessionario GasGas? icon_rolleyes.gif


Eh, infatti... comunque beh, non metto tutti i modelli...metto quelli più in voga... altrimenti sono spacciato.. ci sono altri millemila modelli di 125 motard.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8241379
8241379 Inviato: 3 Ago 2009 21:48
 

Nrg91 ha scritto:

non per rompere le b***e icon_mrgreen.gif
Al posto di affidabilissima e validissima ci scriverei,affidabile e valida icon_wink.gif
poi va beh per la potenza io calerei un pochino icon_asd.gif icon_wink.gif



così è meglio?

HUSQVARNA SM 125

immagini visibili ai soli utenti registrati



La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque valida e sicura. È una moto valida e affidabile offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.
La potenza, una volta tolte le limitazioni, si aggira intorno ai 26 CV e permette di raggiungere velocità di tutto rispetto (circa 130-135 km/h) in breve tempo.
Data la grande diffusione della moto è semplicissimo trovare componenti non originali costruiti appositamente per lei. Questo rende ancor più semplice incrementare la potenza e migliorare la qualità di componenti come le sospensioni, gli pneumatici ecc.
 
8241394
8241394 Inviato: 3 Ago 2009 21:51
 

Keko ha scritto:



così è meglio?

HUSQVARNA SM 125

Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque valida e sicura. È una moto valida e affidabile offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.
La potenza, una volta tolte le limitazioni, si aggira intorno ai 26 CV e permette di raggiungere velocità di tutto rispetto (circa 130-135 km/h) in breve tempo.
Data la grande diffusione della moto è semplicissimo trovare componenti non originali costruiti appositamente per lei. Questo rende ancor più semplice incrementare la potenza e migliorare la qualità di componenti come le sospensioni, gli pneumatici ecc.

Nella terza riga ripeti valida due volte icon_wink.gif
 
8241412
8241412 Inviato: 3 Ago 2009 21:53
 

Keko ha scritto:
Caronte ha scritto:
drcrysto ha scritto:
la gasgas è inutile.. cioè se si rompe dove li vai a cercare i pezzi di ricambio? icon_rolleyes.gif


Al concessionario GasGas? icon_rolleyes.gif


Eh, infatti... comunque beh, non metto tutti i modelli...metto quelli più in voga... altrimenti sono spacciato.. ci sono altri millemila modelli di 125 motard.. icon_asd.gif icon_asd.gif

e di grazia,mi puoi dire quanti concessionari GasGas ci sono in italia? icon_smile.gif sicuramente pochissimi... icon_rolleyes.gif
 
8241415
8241415 Inviato: 3 Ago 2009 21:54
 

Nrg91 ha scritto:
Keko ha scritto:



così è meglio?

HUSQVARNA SM 125

Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

La supermotard 125 più venduta di sempre! Come l'Aprilia SX, l'SM è una moto 125cc due tempi street. La componentistica è di buon livello, sicuramente inferiore a quella delle racing, come giustificato dal prezzo, ma comunque efficace e sicura. È una moto valida e affidabile offerta ad un prezzo di circa 4500 euro. Anch'essa, come l'Aprilia, per rientrare nella normativa Euro3 ha dovuto montare un carburatore elettronico che permette di diminuire le emissioni inquinanti.
Dai modelli 2007 il ripotenziamento è leggermente più difficoltoso rispetto alle annate precedenti. I blocchi presenti nello scarico sono posizionati differentemente e rendono meno facile la loro rimozione. É quindi consigliabile acquistare uno scarico aftermarket oppure quello contenuto nel kit Husqvarna, simile all'originale ma senza blocchi.
La potenza, una volta tolte le limitazioni, si aggira intorno ai 26 CV e permette di raggiungere velocità di tutto rispetto (circa 130-135 km/h) in breve tempo.
Data la grande diffusione della moto è semplicissimo trovare componenti non originali costruiti appositamente per lei. Questo rende ancor più semplice incrementare la potenza e migliorare la qualità di componenti come le sospensioni, gli pneumatici ecc.

Nella terza riga ripeti valida due volte icon_wink.gif


0509_up.gif
 
8241420
8241420 Inviato: 3 Ago 2009 21:55
 

drcrysto ha scritto:

e di grazia,mi puoi dire quanti concessionari GasGas ci sono in italia? icon_smile.gif sicuramente pochissimi... icon_rolleyes.gif


questi solo in lombardia:

Gas Gas Italia - Concessionari

# VISCARDI FABIO MATTEO
Via Alcide de Gasperi 65
24030 - ALMENNO SAN BARTOLOMEO - (BG) - (Lombardia)
Tel. 035-641500 - Fax 035-641500 - E-mail: -
Modelli: Trail - Trial

# RP MOTO SNC
Via S. Allende, 12
20091 - BRESSO - (MI) - (Lombardia)
Tel. 02-66500248 - Fax 02-66500248 - E-mail: info@rpmoto.it
Modelli: Enduro - Trial

# BOLDI ALBERTO MOTORIPARAZIONI
Via C. Abba, 15
25040 - CAMIGNONE - (BS) - (Lombardia)
Tel. 030-654521 - Fax 030-654521 - E-mail: boldimoto@libero.it
Modelli: Trail - Enduro

# DARIO MOTO di Salogni Dario
Via Balladore, 84
25031 - CAPRIOLO - (BS) - (Lombardia)
Tel. 030-736186 - Fax 030-7365899 - E-mail: -
Modelli: Trail - Enduro - Trial

# SUPERMOTORACE Snc
Via Spluga, 35
23870 - CERNUSCO LOMBARDONE - (LC) - (Lombardia)
Tel. 039-9909191 - Fax 039-9270263 - E-mail: info@supermotorace.com
Modelli: Trail - Enduro

# TRIAL MOTORS di Zani G.Franco
Via Sicula, 17
25040 - CIVIDATE CAMUNO - (BS) - (Lombardia)
Tel. 0364-45300 - Fax 0364-45300 - E-mail: info@trialmotors.it
Modelli: Trial

# QUADONE Srl
Via Borgovico, 183/185
22100 - COMO - (CO) - (Lombardia)
Tel. 031-572224 - Fax 031-3385841 - E-mail: info@quadone.it
Modelli: Quad

# DEL FEDELE RENATO
Via Vanoni, 5
23014 - DELEBIO - (SO) - (Lombardia)
Tel. 0342-685486 - Fax 0342-685486 - E-mail: delfemotor@tiscali.it
Modelli: Trail - Enduro - Trial

# PERONI MOTO snc di Peroni Gianni e Alberto
Via Roma, 185
23033 - GROSIO - (SO) - (Lombardia)
Tel. 0342-847322 - Fax 0342-849189 - E-mail: peronimoto@tiscalinet.it
Modelli: Enduro - Trail - Trial

# CROSS LINE di Caiola Fabio
Via H. Dunant, 53
46040 - GUIDIZZOLO - (MN) - (Lombardia)
Tel. 0376-847354 - Fax 0376-847354 - E-mail: info@teamcrossline.com
Modelli: Enduro

# LA BASSA OFFROAD SRL
Strada Provinciale, 115 angolo 140
26855 - LODI VECCHIO - (LO) - (Lombardia)
Tel. 0371-754381 - Fax 0371-754381 - E-mail: bassa.offroad@virgilio.it
Modelli: Enduro - Trail

# SILVIO MOTO di Dabeni Silvio & C. Snc
Via Isola, 34
25053 - MALEGNO - (BS) - (Lombardia)
Tel. 0364-344563 - Fax 0364-344563 - E-mail: teamsilviomoto@libero.it
Modelli: Trial - Trail - Enduro

# NEW RACING di SALIGARI CHRISTIAN
VIA PROVINCIALE 24
23030 - MAZZO DI VALTELLINA - (SO) - (Lombardia)
Tel. 0342 862038 - Fax 0432862563 - E-mail: newracing@hotmail.it
Modelli: Enduro - Trial

# RS MOTORI SNC
Via U. da Masanzana, 43
21030 - MESANZANA - (VA) - (Lombardia)
Tel. 0332-576692 - Fax 0332-973567 - E-mail: info@rsmotori.it
Modelli: Trail - Supermotard - Enduro

# F.LLI ORLANDI Snc
Via Statale, 74
22010 - MEZZEGRA - (CO) - (Lombardia)
Tel. 0344-40149 - Fax 0344-40149 - E-mail: orlandimoto@libero.it
Modelli: Trial

# BRUNO MOTO SRL
Via Provinciale, 8
24030 - PALADINA - (BG) - (Lombardia)
Tel. 035-639050 - Fax 035-638294 - E-mail: info@rsmoto.it
Modelli: Trial

# AUTOGIANINI SRL
Via Riviera, 61
27100 - PAVIA - (PV) - (Lombardia)
Tel. 0382-526210 - Fax 0382-526210 - E-mail: -
Modelli: Quad

# RGZ MOTOR di Regazzoni Paolo
Via Molinara, 2/A
23819 - PRIMALUNA - (LC) - (Lombardia)
Tel. 0341-981383 - Fax 0341-982331 - E-mail: rgzmotor@tiscali.it
Modelli: Trial

# GHIDINELLI ADRIANO MOTO ELITE
Via del Lazzaretto, 3
25070 - SABBIO CHIESE - (BS) - (Lombardia)
Tel. 0365-85248 - Fax 0365-895105 - E-mail: -
Modelli: Trial - Trail - Supermotard - Enduro

# CENTRO MOTO CAMUNO SRL
VIA NAZIONALE, 5/F
25050 - SELLERO - (BS) - (Lombardia)
Tel. 0364637317 - Fax 0364637317 - E-mail: info@centromotocamuno.it
Modelli: Enduro

# BENZONI MOTO SNC
Via Vittorio Veneto, 107
24020 - SONGAVAZZO - (BG) - (Lombardia)
Tel. 0346-72376 - Fax 0346-76315 - E-mail: mail@benzonimoto.it
Modelli: Trail - Enduro - Trial

# DE GIOBBI ROBERTO
Via Stelvio, 48
23018 - TALAMONA - (SO) - (Lombardia)
Tel. 0342-670424 - Fax 0342-670424 - E-mail: -
Modelli: Enduro - Trial

# COATTI MOTO di Coatti Diego
Via Nazionale, 14
25050 - TEMU’ - (BS) - (Lombardia)
Tel. 0364-94364 - Fax 0364-94364 - E-mail: -
Modelli: Trial
 
8241428
8241428 Inviato: 3 Ago 2009 21:56
 

Keko ha scritto:


0509_up.gif

ora mi sembra perfetta 0509_up.gif
 
8241438
8241438 Inviato: 3 Ago 2009 21:59
 

si a dirla così sembrano tantissimi.. ma poi se li confronti con marche come honda aprilia o husqvarna noterai che sono molti meno... cioè tipo hanno 3 o 4 pagine di concessionari icon_asd.gif
 
8241448
8241448 Inviato: 3 Ago 2009 22:01
 

Nrg91 ha scritto:

ora mi sembra perfetta 0509_up.gif


grazie di rompere le balle! icon_asd.gif 0509_up.gif

DrCrysto... dai, fa niente quanti conce ci sono... tanto non lo metto! icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©