Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
-r1- [consiglio] cambio la mia con... [999s 02/03]
8214161
8214161 Inviato: 30 Lug 2009 11:50
 

alla fine è importante capire , come detto, l'utilizzo che se ne fa.

secondo me non vale la pena di prendere una 999 adesso.

a parte il fatto che è la ducati meno amata, se devi prendere una moto del 2004, 2005, ci sono molte moto parecchio migliori del 999 nel rapporto prezzo, affidabilità, prestazioni.

almeno che l'acquirente non sia innamorato follemente di quel modello, non ci sono molti motivi per prenderla.

acquistarla da un privato senza garanzia è un azzardo pauroso, prendere da un concessionario una 999 s del 2004 pagandola magari 9 000 euro mi sembra poco opportuno.

ma sono discorsi personali.

preferisco spenderne 12 000 per un 1098 del 2007

0510_saluto.gif
 
8214405
8214405 Inviato: 30 Lug 2009 12:15
 

...io cambio il mio cbr600 prettamente per ragioni pistaiole...il 999 non avrà l'allungo dell'r1 del nostro amico siamo d'accordo...ma non mi convincete neanche del fatto che il 999s non sia una moto da pista...in alto non tirera come un 1000 4 cilindri e neanche come un 1098 o un 1198 (se avessi i soldi punterei su un 1098s ma 7000 euro non sono come 12000 eusa_think.gif eusa_think.gif icon_rolleyes.gif ) ma soddisfazioni secondo me te le puoi togliere...senza entrare nei discorsi del tipo "dipende da che pista vai...."...
se badi al motore evita il 999 che 1 jap a parità di prezzo ne ha di più siamo d'accordo...ma io non cerco quello..il nostro amico non lo so...

...poi ad ognuno la sua scelta ma dire che il 999 è il top su strada ma in pista lascia perdere mi pare un pò un eresia...e non voglio offendere nessuno sia ben chiaro... 0510_saluto.gif
 
8214442
8214442 Inviato: 30 Lug 2009 12:21
 

warez ha scritto:
...io cambio il mio cbr600 prettamente per ragioni pistaiole...il 999 non avrà l'allungo dell'r1 del nostro amico siamo d'accordo...ma non mi convincete neanche del fatto che il 999s non sia una moto da pista...in alto non tirera come un 1000 4 cilindri e neanche come un 1098 o un 1198 (se avessi i soldi punterei su un 1098s ma 7000 euro non sono come 12000 eusa_think.gif eusa_think.gif icon_rolleyes.gif ) ma soddisfazioni secondo me te le puoi togliere...senza entrare nei discorsi del tipo "dipende da che pista vai...."...
se badi al motore evita il 999 che 1 jap a parità di prezzo ne ha di più siamo d'accordo...ma io non cerco quello..il nostro amico non lo so...

...poi ad ognuno la sua scelta ma dire che il 999 è il top su strada ma in pista lascia perdere mi pare un pò un eresia...e non voglio offendere nessuno sia ben chiaro... 0510_saluto.gif


warez la 999 come tutte le ducati serie superbike sono dei mostri pensati propriamente e solamente per la pista...senza compromessi e fatte per vincere (e infatti vincono)...il problema di base è che la ducati non punta tanto sui cavalli quanto sulla ciclistica... ciò è un bene da un lato perchè una ducati prontopista è il top dei top, però dall'altro c'è da dire che i soldi da spendere per renderla competitiva a livello di motore sono tanti, forse troppi...su una jap invece hai il solito motto meno spesa più resa...
 
8215009
8215009 Inviato: 30 Lug 2009 13:11
 

scavenger ha scritto:
warez ha scritto:
...io cambio il mio cbr600 prettamente per ragioni pistaiole...il 999 non avrà l'allungo dell'r1 del nostro amico siamo d'accordo...ma non mi convincete neanche del fatto che il 999s non sia una moto da pista...in alto non tirera come un 1000 4 cilindri e neanche come un 1098 o un 1198 (se avessi i soldi punterei su un 1098s ma 7000 euro non sono come 12000 eusa_think.gif eusa_think.gif icon_rolleyes.gif ) ma soddisfazioni secondo me te le puoi togliere...senza entrare nei discorsi del tipo "dipende da che pista vai...."...
se badi al motore evita il 999 che 1 jap a parità di prezzo ne ha di più siamo d'accordo...ma io non cerco quello..il nostro amico non lo so...

...poi ad ognuno la sua scelta ma dire che il 999 è il top su strada ma in pista lascia perdere mi pare un pò un eresia...e non voglio offendere nessuno sia ben chiaro... 0510_saluto.gif


warez la 999 come tutte le ducati serie superbike sono dei mostri pensati propriamente e solamente per la pista...senza compromessi e fatte per vincere (e infatti vincono)...il problema di base è che la ducati non punta tanto sui cavalli quanto sulla ciclistica... ciò è un bene da un lato perchè una ducati prontopista è il top dei top, però dall'altro c'è da dire che i soldi da spendere per renderla competitiva a livello di motore sono tanti, forse troppi...su una jap invece hai il solito motto meno spesa più resa...


alt alt alt

una ducati pronto pista non è affatto il top del top eusa_naughty.gif

non cadiamo in certi tranelli che ogni tanto ritornano.

la 999 r da 30 000 euro era inferiore nel 100 per cento delle piste ad un gsx-r 1000 k5 da 13 000 con 4 000 euro di preparazione ciclistica.

warez,

con 7500 euro ti puoi prendere un gsx-r 1000 k5 k6, e mi prendi un 999... 0510_saluto.gif
 
8215158
8215158 Inviato: 30 Lug 2009 13:23
 

ninji ha scritto:

warez,

con 7500 euro ti puoi prendere un gsx-r 1000 k5 k6, e mi prendi un 999... 0510_saluto.gif


..i gsxr sono le moto più brutte tra le jap per i miei gusti...si si lo sono che sono strano eheheheh...ma il k5-k6 mi piace un bel pò e ho letto ovunque che è un mostro di potenza....e di manutenzione credo costi un bel pò di meno di una ducati...comunque prima vendo...poi mi farò le solite S++++e mentali per il modello da scegliere...ma la ciclistica della 999s mi attizza troppo per ora.. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
8215263
8215263 Inviato: 30 Lug 2009 13:31
 

beh, se la 999 è s, va bene icon_wink.gif

comunque dacci un occhio alla gsx-r 1000 k5, ti assicuro che non è solo potenza, è divertimento assicurato 0510_saluto.gif

comunque è sempre bello quando bisogna scegliere il nuovo mezzo.

auguri per la scelta 0509_up.gif
 
8216990
8216990 Inviato: 30 Lug 2009 16:59
 

ninji ha scritto:


alt alt alt

una ducati pronto pista non è affatto il top del top eusa_naughty.gif

non cadiamo in certi tranelli che ogni tanto ritornano.

la 999 r da 30 000 euro era inferiore nel 100 per cento delle piste ad un gsx-r 1000 k5 da 13 000 con 4 000 euro di preparazione ciclistica.

warez,

con 7500 euro ti puoi prendere un gsx-r 1000 k5 k6, e mi prendi un 999... 0510_saluto.gif


grazie al cavolo...la k6 è stata progettata nel 2005 e venduta nel 2006...la 999 nel 2006 era ancora venduta ma era stata progettata almeno 4 anni prima...non è la stessa cosa! Quattro anni nel mondo delle superbike sono una eternità...e comunque ti posso assicurare che ancora ora una 998 prontopista preparata come si deve non ha nulla da invidiare ad una jap!
 
8217131
8217131 Inviato: 30 Lug 2009 17:18
 

comunque Bayliss la faceva andare sta moto eusa_whistle.gif

(E pure Toseland)
(E pure Laconi)
 
8217197
8217197 Inviato: 30 Lug 2009 17:30
 

scavenger ha scritto:
ninji ha scritto:


alt alt alt

una ducati pronto pista non è affatto il top del top eusa_naughty.gif

non cadiamo in certi tranelli che ogni tanto ritornano.

la 999 r da 30 000 euro era inferiore nel 100 per cento delle piste ad un gsx-r 1000 k5 da 13 000 con 4 000 euro di preparazione ciclistica.

warez,

con 7500 euro ti puoi prendere un gsx-r 1000 k5 k6, e mi prendi un 999... 0510_saluto.gif


grazie al cavolo...la k6 è stata progettata nel 2005 e venduta nel 2006...la 999 nel 2006 era ancora venduta ma era stata progettata almeno 4 anni prima...non è la stessa cosa! Quattro anni nel mondo delle superbike sono una eternità...e comunque ti posso assicurare che ancora ora una 998 prontopista preparata come si deve non ha nulla da invidiare ad una jap!


grazie al cavolo...mica tanto icon_asd.gif

la gsx-r 1000 k5 era stata progettata nel 2004, e venduta nel 2005 e 2006

tanto per essere precisini. 0509_si_picchiano.gif

la 999 venne rivista ogni 2, 3 anni, aumentandogli i cv.

comunque la 999 ne ha prese di legnatine, e mica poche.

in superstock dal 2004 era impresentabile, i 1000 se la mangiavano dovunque.

in superbike, quando le giap si sono impegnate un pochino di più, ovvero dal 2005, le hanno suonate bene alla 999 super ufficiale ducati, che nel 2005 e nel 2007 le ha prese per bene da due moto totalmente private all'epoca e con un terzo del budget ducati, come il k5 nel 2005 e il cbr ten kate nel 2007.

e per fortuna che c'era troy nel 2006, altrimenti perdevano anche li.

prima era facile vincere, correvano praticamente solo 999 tra di loro, ufficiali o private, le giap erano praticamente assenti...
 
8219231
8219231 Inviato: 30 Lug 2009 22:54
 

scavenger ha scritto:
io credo che per parlare con cognizione di causa le moto non le si deve soltanto provare...bisogna almeno averle possedute! Solo dopo che hai avuto sia ducati che jap puoi davvero parlare... Io lo ripeto, se avessi la possibilità economica (non tanto per acquistarla quanto per mantenerla) ora avrei una ducati o una aprilia (rsv bicilindrica...non la rsv4)...ho avuto ducati per almeno 5 anni e ne sono stato sempre pienamente soddisfatto...solo il mio portafogli purtroppo no! Vorrei giusto farvi notare anche un'altra cosa...la yamaha r1 del 2003 che ha il nostro amico non è che sia un mostro esagerato di moto, il vecchio modello a carburatori (la mia) ai bassi è un pò più vuota però agli alti tira come una dannata, cosa che non ho notato assolutamente nell'r1 versione 2002-2003...sinceramente di tutte le r1 la 2002-2003 è quella che tira di meno! Dal punto di vista delle prestazioni se dovessi scegliere tra la mia e una 999 per la pista sceglierei la mia ma per uso in strada non avrei dubbi sulla 999 che ha quella cattiveria a tutti i regimi che non guasta....viceversa se dovessi scegliere fra la r1 2002 e la 999 prenderei senza dubbio la 999 sia per la pista che per la strada! La mia sembrerà una eresia però è vero...l'r1 del 2002 paragonata al modello precedente non regge il confronto...di tutte le r1 la 2002/2003 è l'unica che non acquisterei davvero mai!

il vecchio modello a carburatori (la mia) ai bassi è un pò più vuota però agli alti tira come una dannata: Quale modello hai? dal 98 al 2000 posso darti ragione.. il 2001 già perdeva potenza..
in più posso dirti che la potenza delle vecchie r1 e tutto fumo e niente arrosto alla fine... acellerazioni troppo sgorbutiche che nn ti portano a nulla... la vecchia r1... detto da amici che hanno posseduto (beati loro) 3 dei modelli r1, quindi ti dico la 2000, 2002 e 2006, mi hanno detto...: giovanni, la moto nn la vedi sul dritto quanto và... te ne accorgi in pista la differenza.. l'r1 02/03 che tanti dicono andare meno delle precedenti si sbagliano di grosso... perchè lo stesso pilota nn riesce a fare un tempo migliore con i modelli precedenti rispetto a quello staccato con il modello 2002.. è vero che ha perso un pò di motore ed in agilità... ma è pur vero che entra in curva meglio, tiene la corda meglio ed esce dalla curva meglio... grazie alle migliorie del telaio... ti spinge di più ai bassi ed il motore è mooooolto più gestibile delle precedenti versioni.. icon_wink.gif
vero o no?

Ultima modifica di VanniNoto il 30 Lug 2009 23:12, modificato 1 volta in totale
 
8219331
8219331 Inviato: 30 Lug 2009 23:10
 

andreaRSV ha scritto:
mirko capisci cosa intendevo?mi prendo un monster giusto per dire ho un ducati?!ma stai scherzando spero??cosa vuol dire me lo prendo giusto per dire che ce l'ho?vuoi prenderlo per andare al bar a vantarti di avere un ducati??

Si, bravo.. qual'è il problema... moto da bar... per far scena...alla fine mi ispiro a tanti ducatisti che ce l'anno proprio per questo.. nn tutti attenzione, la mia nn vuole essere un'offesa, ma tanti la fanno apparire così.. uan moto da bar...e a furia di sentirne parlare, DUCATI di quà e ducati di là, mi era venuto il pallino.. punto. parliamoci chiaro.. tante soluzioni tecniche raffinate e curate nei minimi particolari.. ma alla fine per cosa? parliamo di sostanza... una jap la paghi la metà e da quello che dicono i vari test si equivalgono.. perchè comprare una moto a queste cifre stratosferiche?
ciao a tutti..
Ah.. si equivalgono con le serie speciali, xchè una ducati base nemmeno lo regge il confronto.
 
8219958
8219958 Inviato: 31 Lug 2009 5:50
 

icon_eek.gif icon_eek.gif moto...ciclisti?e quelli secondo te sono motociclisti?almeno tu lo dici,ma uno che prende una moto per quei motivi passione 0...non mi dilungo poiché ho gia trattato l'argomento su un altro topic...poi prendere una moto su questo ragionamento non è molto saggio...boh...fai ciò che vuoi i soldi son tuoi
 
8220356
8220356 Inviato: 31 Lug 2009 8:14
 

Citazione:
tante soluzioni tecniche raffinate e curate nei minimi particolari.. ma alla fine per cosa? parliamo di sostanza... una jap la paghi la metà e da quello che dicono i vari test si equivalgono.. perchè comprare una moto a queste cifre stratosferiche?


Saltaci sopra, facci un giro e poi mi dici se il piacere di guida è lo stesso! Quando scenderai dal 999 con un sorriso ebete a 56 denti, poi ti renderai conto il motivo per cui le persone comprano ducati....Se per te il piacere di guida di una moto consiste nel vedere in pista chi fa tempi migliori, allora tieniti l'r1!

Per quanto mi riguarda, mi da soddisfazioni avere una moto ducati anche solo per il fatto di tenerla in garage...quando ci sali (non la mia ovviamente perchè è una bici), senti che vibra e scalpita...sembra che sia viva, e personalmente non me ne frega nulla se non fa i 300 km/h!

Dite le solite fesserie sui motociclisti da bar....ma uno che per esempio compera una ferrari, secondo voi la usa in pista? la sfrutta su strada al 100%? SOno cazzate, uno la compera per il fatto di essere seduto su un mito, per il fascino che ha anche stando fermi in parcheggio!

Per quanto mi riguarda la r1 potrà essere la miglior moto del mondo, ma dato che in pista non ci andrò mai e dato che personalmente non mi interessa sfrecciare a 300 km/h per le strade del paese, a parer mio una 999 o 998 o 996 è migliore di qualsiasi r1 di qualsiasi anno!
 
8220464
8220464 Inviato: 31 Lug 2009 8:30
 

il mondo è bello perchè vario 0509_up.gif

a ognuno la sua scelta.

comunque,

non paragoniamo il mito Scuderia Ferrari con la Ducati, per favore. 0509_si_picchiano.gif

sono due cose diverse.

non c'entra nulla la ducati con la Ferrari

la ducati non ha neanche un centesimo della storia, delle vittorie e del fascino mondiale del mito Ferrari.
 
8220536
8220536 Inviato: 31 Lug 2009 8:42
 

ninji ha scritto:
il mondo è bello perchè vario 0509_up.gif

a ognuno la sua scelta.

comunque,

non paragoniamo il mito Scuderia Ferrari con la Ducati, per favore. 0509_si_picchiano.gif

sono due cose diverse.

non c'entra nulla la ducati con la Ferrari

la ducati non ha neanche un centesimo della storia, delle vittorie e del fascino mondiale del mito Ferrari.

Concordo perfettamente con te, un paragone inesistente... non centra proprio nulla... e poi una ferrari di serie nn ha bisogno di elaborazioni per essere competitiva con le altre auto, quella lo è già.. Mmah!!
 
8220565
8220565 Inviato: 31 Lug 2009 8:48
 

VanniNoto ha scritto:
andreaRSV ha scritto:
mirko capisci cosa intendevo?mi prendo un monster giusto per dire ho un ducati?!ma stai scherzando spero??cosa vuol dire me lo prendo giusto per dire che ce l'ho?vuoi prenderlo per andare al bar a vantarti di avere un ducati??

Si, bravo.. qual'è il problema... moto da bar... per far scena...alla fine mi ispiro a tanti ducatisti che ce l'anno proprio per questo.. nn tutti attenzione, la mia nn vuole essere un'offesa, ma tanti la fanno apparire così.. uan moto da bar...e a furia di sentirne parlare, DUCATI di quà e ducati di là, mi era venuto il pallino.. punto. parliamoci chiaro.. tante soluzioni tecniche raffinate e curate nei minimi particolari.. ma alla fine per cosa? parliamo di sostanza... una jap la paghi la metà e da quello che dicono i vari test si equivalgono.. perchè comprare una moto a queste cifre stratosferiche?
ciao a tutti..
Ah.. si equivalgono con le serie speciali, xchè una ducati base nemmeno lo regge il confronto.


comunque, l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r.

tralasciando, però, il discorso su quanto costa per essere competitiva... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
8220595
8220595 Inviato: 31 Lug 2009 8:54
 

se cambi l'r1
...
se cambi la tua jap
...


vai di altra jap, un bel cbr, una ninjona, un gsx-r

secondo me chi apprezza l'affidabilità jap, fa fatica poi a montare su ducati...troppe magagnine e magagnette...invece io dico più strada e meno biada

aloha
 
8220600
8220600 Inviato: 31 Lug 2009 8:55
 

contenti voi...tieniti l'R1 allora, io il cambio non lo farei mai, ma non perchè non valga la pena, ma perchè non mi sarei mai comperato una r1, avrei preso direttamente la 999 icon_asd.gif


Citazione:
l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r


si perchè la 999 non ha mai vinto in superbike.....ma va là
 
8220764
8220764 Inviato: 31 Lug 2009 9:16
 

scandian ha scritto:
contenti voi...tieniti l'R1 allora, io il cambio non lo farei mai, ma non perchè non valga la pena, ma perchè non mi sarei mai comperato una r1, avrei preso direttamente la 999 icon_asd.gif


Citazione:
l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r


si perchè la 999 non ha mai vinto in superbike.....ma va là


ma va la.... tu 0509_si_picchiano.gif

classica IGNORANZA MOTOCICLISTICA di un Ducatista. 0510_amici.gif 0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif

mi tiri in ballo la superbike... non vale la pena neanche di risponderti.

perchè il motociclismo sta diventanto come il calcio eusa_wall.gif purtroppo.

e poi ci si lamenta se i ducatisti vengono considerati solo motocilcisti da Bar.

alcuni Ducatisti,

non tutti, sottolineo, non tutti,

non sanno distinguere una moto stradale da una superbike da 200 000 euro ...

sempre peggio, purtroppo. eusa_wall.gif eusa_wall.gif

una volta non era così.... eusa_wall.gif peccato, c'erano più appassionati e meno tifosi non obbiettivi
 
8220878
8220878 Inviato: 31 Lug 2009 9:30
 

Allora spiegami tu, come fai a capire che le prestazioni di una r1 sono superiori di quelle di una 999? Fai le gare in montagna? Secondo me la superbike è l'unico modo per vedere se una moto è potenzialmente superiore o inferiore ad un altra!

Il discorso sulle prestazioni poi lo avete fatto voi, in quanto per quanto mi riguarda:

Citazione:
Se per te il piacere di guida di una moto consiste nel vedere in pista chi fa tempi migliori, allora tieniti l'r1!


e ripeto che il piacere di guida non ha niente a che vedere con le prestazioni, ma siete voi che siete fissati con il numero di cavalli e la velocità. E sapete solo criticare appendendovi al discorso dell'affidabilità, che per quanto mi riguarda attualmente è pari a quella jap.

Io fin che posso acquisto moto italiane.
 
8221171
8221171 Inviato: 31 Lug 2009 10:03
 

mizzica quante cavolate ho lento in questo topic icon_eek.gif icon_asd.gif
ho letto che addirittura una 999R non è all'altrezza di un R1 eusa_doh.gif siete proprio dei motociclisti da bar!!!
Ragionate senza mai aver provato una moto del genere.. quanta tristezza mi fate!!!
Sicuramente una R1 farà 300 km/h contro i 286,4 effettivi di un 999R però non è neanche confrontabile alla Ducati!! Provatele entrambe come ho fatto io e poi ragionate!!
Come affidabilità sicuramente la versione 999/749 non è all'altezza di una Jap è sicuro!!!
 
8221196
8221196 Inviato: 31 Lug 2009 10:05
 

Citazione:
ho letto che addirittura una 999R non è all'altrezza di un R1, siete proprio dei motociclisti da bar!!!


Almeno uno che mi da supporto! 0509_doppio_ok.gif
 
8221208
8221208 Inviato: 31 Lug 2009 10:06
 

ninji ha scritto:


comunque, l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r.

tralasciando, però, il discorso su quanto costa per essere competitiva... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


ma cosa cavolo stai dicendo?? inizio ad avere qualche dubbio... sul fatto che sei stato un possessore di un 1198!!
 
8221301
8221301 Inviato: 31 Lug 2009 10:15
 

Mirkoxx80 ha scritto:
mizzica quante cavolate ho lento in questo topic icon_eek.gif icon_asd.gif
ho letto che addirittura una 999R non è all'altrezza di un R1 eusa_doh.gif siete proprio dei motociclisti da bar!!!
Ragionate senza mai aver provato una moto del genere.. quanta tristezza mi fate!!!
Sicuramente una R1 farà 300 km/h contro i 286,4 effettivi di un 999R però non è neanche confrontabile alla Ducati!! Provatele entrambe come ho fatto io e poi ragionate!!
Come affidabilità sicuramente la versione 999/749 non è all'altezza di una Jap è sicuro!!!


sei tu che dici cavolate colossali icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif


la 999 r le prendeva in tutte le piste dalla r1 2006 con 4 000 euro di preparazione ciclistica.

tu sei solo accecato dal ducatismo sfrenato, e basta. 0509_si_picchiano.gif

non c'entra la velocità massima.

la r1 sp da 17 000 euro era nettamente superiore alla 999 r da 30 300 euro.

bastava girare in qualche pista e ce se ne rendeva conto.

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8221322
8221322 Inviato: 31 Lug 2009 10:18
 

Mirkoxx80 ha scritto:
ninji ha scritto:


comunque, l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r.

tralasciando, però, il discorso su quanto costa per essere competitiva... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


ma cosa cavolo stai dicendo?? inizio ad avere qualche dubbio... sul fatto che sei stato un possessore di un 1198!!


giovanotto 0509_si_picchiano.gif

calmo con gli insulti 0509_si_picchiano.gif

prenditi la 1198 s e vai a girare a monza o al mugello con cbr 1000 rr 2009, zx 10 r 2009 o r1 2009 con 3 000 euro di modifiche con gente a parità di manico.

poi vedi che la 1198 s le PRENDE DA TUTTE

a monza si becca 3 secondi netti.
 
8221344
8221344 Inviato: 31 Lug 2009 10:20
 

scandian ha scritto:
Allora spiegami tu, come fai a capire che le prestazioni di una r1 sono superiori di quelle di una 999? Fai le gare in montagna? Secondo me la superbike è l'unico modo per vedere se una moto è potenzialmente superiore o inferiore ad un altra!

Il discorso sulle prestazioni poi lo avete fatto voi, in quanto per quanto mi riguarda:

Citazione:
Se per te il piacere di guida di una moto consiste nel vedere in pista chi fa tempi migliori, allora tieniti l'r1!


e ripeto che il piacere di guida non ha niente a che vedere con le prestazioni, ma siete voi che siete fissati con il numero di cavalli e la velocità. E sapete solo criticare appendendovi al discorso dell'affidabilità, che per quanto mi riguarda attualmente è pari a quella jap.

Io fin che posso acquisto moto italiane.


in linea di massima esiste la SUPERSTOCK

poi esistono le pistate per gli amatori.

uno puo andare a girarci in settimana o nei week end

ogni tanto si organizza la compagnia e si va a girare.

e i 999 non sono all'altezza dei 1000 ITALIANI e giapponesi
 
8221398
8221398 Inviato: 31 Lug 2009 10:27
 

Mirkoxx80 ha scritto:
ninji ha scritto:


comunque, l'unica moto ducati che si equivale alla concorrenza italiana e giapponese è solo la 1098 r.

tralasciando, però, il discorso su quanto costa per essere competitiva... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


ma cosa cavolo stai dicendo?? inizio ad avere qualche dubbio... sul fatto che sei stato un possessore di un 1198!!


sei molto maleducato

se ti da fastidio che la 1198 s le prende dalla concorrenza ITALIANA e GIAPPONESE, non devi prendertela a male.

tra l'altro mi pare che la 1198 s in tutti i test delle riviste italiane e STRANIERE, si becchi sempre 2 secondi dalle miglori.
 
8221459
8221459 Inviato: 31 Lug 2009 10:36
 

Ma tanto ora c'è l'RSV4 a tenere alta la bandiera italana... icon_cool.gif
Cosa che già faceva con l'RSV...

Io comunque fossi in Ducati, una sbirciatina all'Aprilia gliela darei...

Ultima modifica di Sevenday il 31 Lug 2009 10:40, modificato 1 volta in totale
 
8221473
8221473 Inviato: 31 Lug 2009 10:37
 

Sevenday ha scritto:
Ma tanto ora c'è l'RSV4 a tenere alta la bandiera italana... icon_cool.gif
Cosa che già faceva con l'RSV...

Io comunque fossi in Ducati, una sbirciaina all'Aprilia gliela darei...


Aprilia RSV 4 FACTORY UN ALTRO PIANETA

vista ieri

poche parole, solo eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8221711
8221711 Inviato: 31 Lug 2009 10:58
 

ma guarda... io sicuramente non ti ho insultato ci mancherebbe 0510_abbraccio.gif
non penso proprio che il 1198 si prenda 2 secondi in pista.. non so che riviste leggi!!
Come non credo che al Mugello venga sverniciato come dici te!! Io abito a 20 km dal Mugello e ci vado molto spesso!! ho amici sia con l'R1 che con il 1198 che con altre moto.. ma tutta questa differenza che dici non l'ho mai vista e ti garantisco che non parlo da proprietario di una Ducati quindi da persona poco obbiettiva anche perchè a me le moto piacciono tutte e non critico una moto o ne vanto un'altra solo in base ai miei gusti!! 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©