valentina1991 ha scritto:
Ciao a tutti! Qui mi pare che ancora non mi sono presentata XD
Sono Valentina, ho 22 anni e abito a Milano città! La scimmia per le due ruote mi era già venuta un anno fa ma poi ho dovuto ripiegare nell'acquisto di un'auto visto che in famiglia mancava un mezzo.
ora studio e lavoro, e mi sto mettendo da parte qualche soldino per prendere la patente A2. Sto già iniziando a fare qualche guida con un 125 della scuola guida e settembre sarà il mese ufficiale di iscrizione!
Se Dio vorrà, quando prendo la patente inizierò a guardarmi in giro per un 250. Secondo me è un giusto compromesso tra risparmio e qualità, soprattutto per quanto riguarda l'assicurazione, visto che già pago di tasca mia 1000 euro di assicurazione auto, bollo e rette universitarie. Purtroppo non siamo una famiglia ricca e le mie passioni le devo pagare personalmente.
Spero tuttavia che con qualche sacrificio riuscirò a prendere una moto, chissà forse anche a rate, Boh!
Nel frattempo sbavo guardando le vostre moto!! XD
Grandissima! Lottare per le proprie passioni è una cosa ammirevole, io stesso che non ho le spalle coperte tanto quanto te, ho provveduto col lavoro a pagarmi sia il mezzo familiare che il mezzo per divertirmi.
Al momento ho una Suzuki GSR 600 Yoshimura, ma ho già in cantiere il cambio... Conto di andare nuovamente su usato, perché le papabili o hanno prezzi proibitivi da nuove ma bassi da usate (perché sono "di nicchia") oppure mi piacciono di più nelle versioni di qualche anno fa.
Il cambio lo farò solo quando le finanze risulteranno adeguate, visto che l'anno prossimo sarà anno di spese extra.