nonnog ha scritto:
Un saluto a tutti da " Nonno G".
Purtroppo, dopo ripetuti ripensamenti e battiti di cuore, sono qui a comunicarvi le mie dimissioni da coordinatore del Gruppo Puglia. I motivi sono tanti, uno dei quali è quello di non poter contare su persone che si dichiaravano amici ma ahimè alle prime divergenze di collaborazione si sono allontanate.
In un gruppo, se non c'è unione, la voglia di fare, e soprattutto di dare sempre il meglio a coloro che vengono da lontano e non, per trascorrere qualche giorno di assoluto relax e compagnia, è preferibile non organizzare nulla.
Sono molto, ma molto amareggiato: purtroppo quando non c'è più feeling è inutile continuare con falsi sorrisi e pacche sulle spalle!!!!
Nonostante tutto, ricorderò sempre questi anni meravigliosi trascorsi insieme a tutti Voi del Ting' Avert e, augurandovi tanta buona strada a tutti, Vi saluto cordialmente.
Con affetto,
Nonno G.
P.s.: mi dispiace non essere presente all'evento organizzato a fine settembre, per ovvi motivi.
Caro Antonio mi dispiace che hai maturato questa sofferta decisione , che per me e penso anche per gli altri sarà una sentita perdità per il neo Gruppo Puglia . Ma ognuno di noi nella sua vita fa delle scelte dettate
da priorità ben più importanti dello svago e degli hobby .
- spero che ci ripensi.......un sincero saluto a Te e Maria