Marko60 ha scritto:
Beh, non ci crederete, ma Via Tiburtina c'ha fregato un'altra volta! Anzi, a me, m'ha fregato
due volte!
Ma andiamo con ordine...
Per me, partenza di buon'ora da Viterbo per essere alle 08:30 a Piazzale Tiburtino. La notte precedente è stata un pò agitata, dopotutto è la prima uscita "vera" con Mina e non mi sentivo del tutto sicuro come con Mukkona. Bah, decido di andare piano all'inizio per prendere più familiarità e rilassarmi.
Ma dai Marco, ma sembra che guidi una minimoto
Marko60 ha scritto:
Ripartiamo verso Tagliacozzo ed ecco che succede il fattaccio! PattyR6 va avanti ed io la seguo a debita distanza. Ad una curva a sinistra, non ho capito come, ma certamente perché sono una pippa, freno troppo con il posteriore che si blocca! La moto scivola ed io appresso per una decina di metri. Meno male che andavo relativamente piano ed ero vestito di tutto punto! Rapporto danni: a me, per fortuna, assolutamente nulla; rotto il plexiglass del cupolino, qualche abrasione alla freccia sinistra ed al portatarga, rotta la gomma della manopola sinistra; guanto sinistro con il palmo che non c'è più, gamba sinistra del pantalone un pò rovinata e gomito sinistro della giacca un pò rovinato. Costano un occhio, ma questi indumenti tecnici BMW hanno fatto il loro dovere! Piuttosto come glielo dico a Angelosub che ho graffiato la sua amatissima Dominator?
Beh, questo mi dispiace... per fortuna te integro e "minimoto" quasi intatta... chissà se invece riuscirò a rimontare su Rocky domani la sentenza