Leggi il Topic


Vie Consolari: Via Tiburtina 19/07/2009
8134333
8134333 Inviato: 19 Lug 2009 19:37
Oggetto: Vie Consolari: Via Tiburtina 19/07/2009
 

Ecco il topic per il report! Per me 586Km, mica male...

Scatenate l'inferno! Io scrivo il mio rapportino e carico le foto. Intanto mi godo il MotoGP...

A più tardi!
 
8134654
8134654 Inviato: 19 Lug 2009 20:30
 

Io non ho foto da mostrarvi ma vi ringrazio tutti per il giro e soprattutto ne approfitto per salutare il gruppetto che ho abbandonato a Palestrina per prendere la mia strada. Essendo l'ultimo della fila non ho avuto modo di salutarvi quando ho girato, quindi lo faccio ora sul forum.

Alla prossima.
 
8134697
8134697 Inviato: 19 Lug 2009 20:37
 

Giornata spettacolare, itinerario a dir poco esaltante, bella compagnia, mangiato bene, tutti simpatici, che altro dire? Ah si, il filmato fatto con la minicam è decente come video, ma come audio fa schifo, forse un setup migliore, vedremo, alla prossima.
icon_arrow.gif StefRoma a Stè, stavolta non me so perso...... icon_asd.gif icon_asd.gif

Mi ricollego al post dell'uscita:

Dicevo, 400 km senza nessun tipo di problema, ma a 150 mt esatti da casa, un cane di piccola taglia(meno male), decide di rincorrermi come fa sempre ogni volta che passo, forse per giocare o chissà per quale altro motivo, fatto sta che mi si butta letteralmente sotto la ruota anteriore, sobbalzo da paura con il manubrio che và tutto a dx, eccomi che bacio l'asfalto mi sono detto in un attimo, Gabriele(un amico con le ali), mi da una mano e mi fa ricadere con il manubrio dritto e la moto allineata, mi piace pensarla così. Frenatona da 50km/h a 0 km/h in un niente e torno indietro. Cane lungo e sdraiato sanguinante ed agonizzante, ragazzine che urlano per il povero bastardino, che sicuramente e per fortuna per me ha avuto la peggio, genitori che alle urla delle ragazzine accorrono e qualcuno di loro mi si scaglia contro verbalmente, fermi tutti!!! Di chi è il cane? .........................mmhh boh? Non saprei? Gira qua intorno non è nostro etc,etc.
In parole povere, tutti a preoccuparsi del bastardino, ma del "bastardone" non se ne preoccupava nessuno, alla fine una signora mossa a compassione, mi chiede lei come sta? Sta bene? Si grazie, perchè andavo piano.
In finale e per chiudere, dopo un paio di impacchi con acqua fresca quel "bastardino", si rialza quasi come se niente fosse....li mortacci sua!!!
Alla vista di ciò, tutti gli accorsi, cominciano a chiedermi scusa.
Riflessione personale, ma sarà più importante la vita di un c...o di cane o di una persona??? Ma in che mondo viviamo?? icon_confused.gif
 
8134817
8134817 Inviato: 19 Lug 2009 20:57
 

Beh che dire ennesima uscita entusiasmante questa volta con qualche attimo di PAURAAAAAA ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Bellissime strade e relativi panorami e compagnia grandiosa come sempre!!!

icon_arrow.gif Spazzolino beh al giorno d'oggi non mi sorprendo più di nulla però certa gente sta proprio fuori l'importante è tutto si sia risolto per il meglio!!!!
 
8134831
8134831 Inviato: 19 Lug 2009 20:58
 

L'importante è che tu stia bene. La mia passione sono i cani, faccio mostre, li allevo. Ma porca miseria non posso che essere con te, ma scherziamo. Noi motociclisti non siamo mica come i cani, magari ! Comunque in questi casi puoi chiedere eventuali risarcimenti al Comune se il cane è randaggio o comunque non iscritto all'anagrafe canica. Meglio comunque che tu stia bene. Uno va a 200 e grazie a Dio nulla, poi a 40 ti fa male. Per un cane, 3 settimane fa, mentre andavo a comprare liquidi per tagliando casalingo, ho dovuto aggiungere specchio, freccia e... un pò di pelle umana e qualce Santo. A 40 Km/h perchè il padrone lo aveva dimenticato dall'altra parte del marciapiede. Tacci sua, mica del cane. comunque mi unisco a te nella splendida giornata e compagnia. Davvero bella. Alla prox
 
8134866
8134866 Inviato: 19 Lug 2009 21:04
 

Perdonatemi se dopo Acuto mi sono sganciato, ma dovevo un salutino al nonno 90 del Piglio. Mi ha visto in tuta e mi ha detto "ma che è Natale ?" . L'avrà capito anche lui che era caldo e mi ha preso per il culo ? Siiii ! Grande nonnino
Un saluto a tutti
 
8134867
8134867 Inviato: 19 Lug 2009 21:04
 

Beh, non ci crederete, ma Via Tiburtina c'ha fregato un'altra volta! Anzi, a me, m'ha fregato due volte! icon_asd.gif Ma andiamo con ordine...

Per me, partenza di buon'ora da Viterbo per essere alle 08:30 a Piazzale Tiburtino. La notte precedente è stata un pò agitata, dopotutto è la prima uscita "vera" con Mina e non mi sentivo del tutto sicuro come con Mukkona. Bah, decido di andare piano all'inizio per prendere più familiarità e rilassarmi.

Arrivo a Piazzale Tiburtino con un decina di minuti di anticipo e trovo Walbe già lì. Facciamo quattro chiacchiere mentre mi prendo un caffé. Poco dopo arriva il team di guastatori da Morlupo guidato da greying61. Poi arrivano ficio, Maxstirner e tutti gli altri.



Alle 9 in punto partiamo per andare ad incontrare gli altri subito fuori il GRA. Strada facendo arriva anche Nonnotommy con cui non ci eravamo capiti sul luogo dell'appuntamento, ma che importa? Ci siamo trovati lo stesso!

Arriviamo al distributore appena fuori del GRA e troviamo StefRoma, i Cardellini, Motardhusky con Marzia e pure PattyR6 che ogni volta che faccio i Colli di Montebove non manca mai! 0509_doppio_ok.gif C'è pure Narciso che però decide di andare con un altro gruppo, spero abbiano fatto un buon giro anche loro! Alla fine siamo una ventina! Ci mettiamo in cammino verso Tivoli superando faticosamente il traffico di automobilisti della domenica che vanno a passeggio...

Raggiunta Tivoli, il traffico si dirada, mi diverto abbastanza con Mina anche se, la tenuta di strada e soprattutto le sospensioni non sono certo all'altezza della granitica Mukkona...

Arriviamo a Carsoli e cominciano i Colli di Montebove che percorriamo ad andatura allegra, beh, per quello che consente Mina, almeno. Nonostante la scarsa potenza, la coppia c'è e quindi riesco a tenere un buon passo anche se, dietro di me, qualcuno sbadiglia vistosamente! icon_twisted.gif

Ci fermiamo al Passo per scattare qualche foto e congratularci con StefRoma che, finalmente e dopo un sacco di tentativi, è riuscito a percorrere questa bella strada!



Ripartiamo verso Tagliacozzo ed ecco che succede il fattaccio! PattyR6 va avanti ed io la seguo a debita distanza. Ad una curva a sinistra, non ho capito come, ma certamente perché sono una pippa, freno troppo con il posteriore che si blocca! La moto scivola ed io appresso per una decina di metri. Meno male che andavo relativamente piano ed ero vestito di tutto punto! Rapporto danni: a me, per fortuna, assolutamente nulla; rotto il plexiglass del cupolino, qualche abrasione alla freccia sinistra ed al portatarga, rotta la gomma della manopola sinistra; guanto sinistro con il palmo che non c'è più, gamba sinistra del pantalone un pò rovinata e gomito sinistro della giacca un pò rovinato. Costano un occhio, ma questi indumenti tecnici BMW hanno fatto il loro dovere! Piuttosto come glielo dico a Angelosub che ho graffiato la sua amatissima Dominator? icon_eek.gif

Dato che non mi sono fatto niente, mi rialzo immediatamente e rimonto in moto riprendendo il cammino. Giungiamo a Tagliacozzo e ci fermiamo a fare rifornimento. A parte quelli immediatamente intorno a me, che ringrazio per avermi assistito immediatamente, nessuno si è nemmeno accorto che ero caduto! icon_asd.gif La moto è OK, a parte lo specchietto sinistro che si è allentato e si gira. Non c'è motivo di preoccuparsi e quindi si continua come se nulla fosse.

Da Tagliacozzo prendiamo per Avezzano e poi Forca Caruso da cui scendiamo verso Castel di Ieri e Castelvecchio Subequo. Giunti al bivio per l'Aquila, la sorpresa, la strada è chiusa! Mentre mi fermo per decidere il da farsi, mi chiama StefRoma che è fermo a Castelvecchio Subequo perchè alcuni passanti li hanno avvertiti che la strada è chiusa. In effetti avevo notato dei cartelli provvisori che indicavano Sulmoma e Corfinio su una svolta a destra, ma credevo fossero relativi ai soli mezzi pesanti.

Vabbé, torniamo a Castelvecchio Subequo e mi informo sulla strada da Goriano Sicoli a Cocullo. Mi dicono che è OK ma è sporca di brecciolino e "ricordi" delle mucche e pecore portate al pascolo. Ci incamminiamo quindi con cautela raggiungendo Cocullo che dista solo una quindicina di Km da Castelvecchio Subequo.

Da Cocullo, prendiamo per Anversa degli Abruzzi, le splendide gole del Sagittario e poi Scanno e Passo Godi dove ci fermiamo al Rifugio per i meritati panini.

Il sole è forte, ma la temperatura più che gradevole! Non pago della "cottura" subita a Campo Imperatore, StefRoma, fa il bis!



Il ristorante è pieno e quindi, in attesa dei panini, c'è chi si rilassa!



Quella sòla di Bomby, se fosse andato al mare, non avrebbe visto una scena molto diversa da questa: icon_asd.gif



Dopo il panino ed un opportuno relax, i Cardellini e ficio decidono di tornare verso l'Aquila mentre noi scendiamo verso Villetta Barrea, Opi e Forca d'Acero. Da lì prendiamo per Sora, Veroli, Alatri, Fiuggi e Piglio dove ci fermiamo per un necessario caffé



Dopo un pò ci salutiamo e si riparte, come si dice "stanchi ma felici". Purtroppo è troppo tardi e non ce la faccio a passare da Maura senza rischiare di piombare a casa durante la cena. Quindi, me ne torno a Vetralla dove Mina, un pò acciaccata, va a godersi il meritato riposo!

Altri 586Km di allegria e divertimento, anche considerando la caduta almeno quando non ha conseguenze significative! icon_rolleyes.gif

Tutte le foto sono qui: Link a pagina di Picasaweb.google.it
 
8134923
8134923 Inviato: 19 Lug 2009 21:13
 

Marko60 ha scritto:
Beh, non ci crederete, ma Via Tiburtina c'ha fregato un'altra volta! Anzi, a me, m'ha fregato due volte! icon_asd.gif Ma andiamo con ordine...

Per me, partenza di buon'ora da Viterbo per essere alle 08:30 a Piazzale Tiburtino. La notte precedente è stata un pò agitata, dopotutto è la prima uscita "vera" con Mina e non mi sentivo del tutto sicuro come con Mukkona. Bah, decido di andare piano all'inizio per prendere più familiarità e rilassarmi.



Ma dai Marco, ma sembra che guidi una minimoto icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Marko60 ha scritto:
Ripartiamo verso Tagliacozzo ed ecco che succede il fattaccio! PattyR6 va avanti ed io la seguo a debita distanza. Ad una curva a sinistra, non ho capito come, ma certamente perché sono una pippa, freno troppo con il posteriore che si blocca! La moto scivola ed io appresso per una decina di metri. Meno male che andavo relativamente piano ed ero vestito di tutto punto! Rapporto danni: a me, per fortuna, assolutamente nulla; rotto il plexiglass del cupolino, qualche abrasione alla freccia sinistra ed al portatarga, rotta la gomma della manopola sinistra; guanto sinistro con il palmo che non c'è più, gamba sinistra del pantalone un pò rovinata e gomito sinistro della giacca un pò rovinato. Costano un occhio, ma questi indumenti tecnici BMW hanno fatto il loro dovere! Piuttosto come glielo dico a Angelosub che ho graffiato la sua amatissima Dominator? icon_eek.gif


Beh, questo mi dispiace... per fortuna te integro e "minimoto" quasi intatta... chissà se invece riuscirò a rimontare su Rocky icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif domani la sentenza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
8135209
8135209 Inviato: 19 Lug 2009 21:51
 

Giornata spettaculare 400 km di curve.......puro divertimento......quando si replica??
0510_abbraccio.gif a tutti


























 
8136188
8136188 Inviato: 20 Lug 2009 0:42
 

Per me sono stati 591 km icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
L'aver trovato la strada sbarrata dopo Castelvecchio Subequo ci ha fatto cambiare percorso, ma ne è uscito un giro veramente da paura!! 0509_doppio_ok.gif Le curve oggi sono state infinite, e comunque, non contento, da Roma ho preso la 313 per non fare l'autostrada sino a Magliano... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Sono contento di aver conosciuto altri bikers oggi, ormai ad ogni uscita si fanno nuove conoscenze. E che spettacolo la vista del serpentone di moto su per i tornanti!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
8137504
8137504 Inviato: 20 Lug 2009 10:12
 

bravi ragazzi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Marko60 ha scritto:

Ripartiamo verso Tagliacozzo ed ecco che succede il fattaccio! PattyR6 va avanti ed io la seguo a debita distanza. Ad una curva a sinistra, non ho capito come, ma certamente perché sono una pippa, freno troppo con il posteriore che si blocca! La moto scivola ed io appresso per una decina di metri. Meno male che andavo relativamente piano ed ero vestito di tutto punto! Rapporto danni: a me, per fortuna, assolutamente nulla; rotto il plexiglass del cupolino, qualche abrasione alla freccia sinistra ed al portatarga, rotta la gomma della manopola sinistra; guanto sinistro con il palmo che non c'è più, gamba sinistra del pantalone un pò rovinata e gomito sinistro della giacca un pò rovinato. Costano un occhio, ma questi indumenti tecnici BMW hanno fatto il loro dovere! Piuttosto come glielo dico a Angelosub che ho graffiato la sua amatissima Dominator? icon_eek.gif


sarà forse il caso di non farla sta strada (grattatinadimaron)?

per angelo, adesso te tocca portaje a casa un cinghialino per farlo riprendere icon_xd_2.gif

icon_arrow.gif spazzolino: per fortuna che non ti sei fatto niente (comincio ad odiarla sta frase) 0509_up.gif
 
8137592
8137592 Inviato: 20 Lug 2009 10:23
 

Bravi ragazzi, bel giretto....


Marko60 ha scritto:

...

Nonostante la scarsa potenza, la coppia c'è e quindi riesco a tenere un buon passo anche se, dietro di me, qualcuno sbadiglia vistosamente! icon_twisted.gif

...


MarKo... Welcome to my World 0509_doppio_ok.gif
 
8137627
8137627 Inviato: 20 Lug 2009 10:28
 

buona giornata a tutti,

per i Cardellini iNvece la giornata è iniziata con la partenza alle 8.00 circa, dalla provincia di viterbo, per arrivare al distributore shell intorno alle 9.10 ed essere i primi ad aspettare tutto il gruppone.
Mi dispiace molto che in queste uscite, eccezionali e ineguagliabili, non si uniscano i ViterBikers i quali riescono a portare sempre una ventata in piu di simpatia e compagnia. Ma le strade sono infinite......

Comunque, un tracciato spettacolare sia per fondi stradali che per panorami, e la compagnia del gruppone ha completato la bellissima giornata. Peccato per il piccolo inconveniente a marko, ma queste cose ci stanno tutte quando si fanno decine e decine di migliaia di km, l'importante è che si concludano con uno specchietto rotto, un cupolino da cambiare e un paio di pantaloni da buttare.
icon_arrow.gif Marko: non so se in precedenza avevi avuto l'occasione, ma ora anche tu sei uno di quelli 'baciati dall'afalto'.

Dopo la sosta e l'ottimo panino a Passo Godi, il sottoscritto e zav con ficio e zav decidono di chiudere la giornata staccandosi dal gruppone e tornare verso Scanno (fermata e foto al lago) per prendere Sulomna, Popoli, l'Aquila passare sulla SS17 e gustarsi l'Appennino Abbruzzese. A l'Aquila ficio prende per Roma e i cardellini per Rieti,Terni, Viterbo.

Veramente una gran bella giornata e circa 500km.

icon_arrow.gif spazzolino: anche per te nulla di grave nell'incontro ravvicinato col quadrupete, comunque, in che mondo viviamo dici? Te lo dico io in che mondo viviamo: viviamo in un mondo dove una famiglia, che mi abita di fronte, ha chiamato il figlio col nome di un cane, e il cane col nome di una persona. E poi dice che uno se butta dalla finestra del piano terra con la sabbia sotto.....
 
8138600
8138600 Inviato: 20 Lug 2009 12:09
 

icon_arrow.gif kojiro Infatti, ti quoto. 0509_up.gif
icon_arrow.gif cardellino54 Roba da matti!! icon_eek.gif
 
8138645
8138645 Inviato: 20 Lug 2009 12:13
 

Spazzolino ha scritto:

Riflessione personale, ma sarà più importante la vita di un c...o di cane o di una persona??? Ma in che mondo viviamo?? icon_confused.gif


Ovviamente di un cane, le persone fanno cacare.

Non è riferito a te e mi dispiace per quello che ti è successo, ma amo parecchio più gli animali che le persone, a ragion veduta, considerato ciò che accade nel mondo e pure nella porta accanto.
Inoltre, vorrei portarti a riflettere sul fatto che se quel cane era per strada è per colpa di qualche "bastardino" che l'ha abbandonato.....

0510_saluto.gif
 
8139107
8139107 Inviato: 20 Lug 2009 13:01
 

Adrenalin ha scritto:
Spazzolino ha scritto:

Riflessione personale, ma sarà più importante la vita di un c...o di cane o di una persona??? Ma in che mondo viviamo?? icon_confused.gif


Ovviamente di un cane, le persone fanno cacare.

Non è riferito a te e mi dispiace per quello che ti è successo, ma amo parecchio più gli animali che le persone, a ragion veduta, considerato ciò che accade nel mondo e pure nella porta accanto.
Inoltre, vorrei portarti a riflettere sul fatto che se quel cane era per strada è per colpa di qualche "bastardino" che l'ha abbandonato.....

0510_saluto.gif


Il problema è che il cane non era abbandonato, ma in pratica era/è la mascotte di un gruppo di villini, in pratica è di tutti i condomini, che a turno lo nutrono ed accudiscono, ma si guardano bene da controllarlo nei movimenti, così è più facile da gestire, hanno poche responsabilità(almeno così credevano prima del fattaccio), ma molte gioie che un cane offre a chi lo cura.
Quindi la colpa è sempre dell'uomo, ma il tuo discorso è dir poco preoccupante, ieri mi stavo inca..ando di brutto, quando ho rischiato di farmi veramente male, anche se cadevo a bassa velocità e tutte le attenzioni erano per il cane......che incoscenti!!!
Bah!!! icon_confused.gif
 
8139160
8139160 Inviato: 20 Lug 2009 13:06
 

Marko60 ha scritto:
Quella sòla di Bomby, se fosse andato al mare, non avrebbe visto una scena molto diversa da questa: icon_asd.gif

Stavolta sono totalmente imperdonabile: ho rinunciato all'uscita del PVC per il troppo caldo ed ho optato per una giornata al mare. Ma mi sono svegliato tardi, la voglia era poca.....e non ci sono nemmeno andato! eusa_wall.gif

E dal report, i racconti e le foto mi sono perso un'altra uscita eccezionale. Itinerario da urlo!!! 0509_doppio_ok.gif

Alla prossima.

Un saluto a tutti.

Bomber 0510_saluto.gif
 
8140523
8140523 Inviato: 20 Lug 2009 15:26
 

we gente!
non è che tante volte mentre eravate su al passo godi avete visto una monster blu e una planet rossa ??

io e paciov ci siamo fermati lì, ma non sapevamo che ci fosse un raduno del tinga per quelle strade

doppio_lamp_naked.gif
 
8140737
8140737 Inviato: 20 Lug 2009 15:50
 

Spazzolino ha scritto:
Adrenalin ha scritto:
Spazzolino ha scritto:

Riflessione personale, ma sarà più importante la vita di un c...o di cane o di una persona??? Ma in che mondo viviamo?? icon_confused.gif


Ovviamente di un cane, le persone fanno cacare.

Non è riferito a te e mi dispiace per quello che ti è successo, ma amo parecchio più gli animali che le persone, a ragion veduta, considerato ciò che accade nel mondo e pure nella porta accanto.
Inoltre, vorrei portarti a riflettere sul fatto che se quel cane era per strada è per colpa di qualche "bastardino" che l'ha abbandonato.....

0510_saluto.gif


Il problema è che il cane non era abbandonato, ma in pratica era/è la mascotte di un gruppo di villini, in pratica è di tutti i condomini, che a turno lo nutrono ed accudiscono, ma si guardano bene da controllarlo nei movimenti, così è più facile da gestire, hanno poche responsabilità(almeno così credevano prima del fattaccio), ma molte gioie che un cane offre a chi lo cura.
Quindi la colpa è sempre dell'uomo, ma il tuo discorso è dir poco preoccupante, ieri mi stavo inca..ando di brutto, quando ho rischiato di farmi veramente male, anche se cadevo a bassa velocità e tutte le attenzioni erano per il cane......che incoscenti!!!
Bah!!! icon_confused.gif


Ma dai, non ti sei fatto nulla e ti sarai alzato da terra immediatamente... Magari il cagnetto strillava e sicuramente s'è fatto più male di te, avrà fatto tenerezza alla gente....OVVIAMENTE.
Ma tu chi sei, uno di quelli che se il cane muore sei pure contento? Piuttosto io sarei nervoso per aver provocato danni alla moto, ma che colpa ne ha il cane? Te la puoi prendere con un cane? No...

E poi se sapevi che ti correva sempre dietro stacci attento no? icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif
 
8141307
8141307 Inviato: 20 Lug 2009 17:04
 

Stai a vedere che la colpa è mia adesso? 0510_grattacapo.gif
La chiudo adesso sta cosa, perchè non è proprio il caso di continuare. eusa_naughty.gif
 
8141585
8141585 Inviato: 20 Lug 2009 17:58
 

walbe ha scritto:
Io non ho foto da mostrarvi ma vi ringrazio tutti per il giro e soprattutto ne approfitto per salutare il gruppetto che ho abbandonato a Palestrina per prendere la mia strada. Essendo l'ultimo della fila non ho avuto modo di salutarvi quando ho girato, quindi lo faccio ora sul forum.

Alla prossima.


Ultimo perchè controllavi me ! Grazie Walbe, è stato un piacere conoscerti ed andare in moto insieme.
 
8142023
8142023 Inviato: 20 Lug 2009 19:09
 

bella giornata 0509_up.gif
strade spettacolari all'andata e una temperatura gradevole hanno fatto da cornice all'escursione magistralmente organizzata dal nostro Marko, che nonostante la caduta (della quale noi che stavamo dietro neanche ci siamo accorti) ha continuato indomito anzi ha voluto festeggiare pagando da bere a tutti !! .. e se magari funziona contro la malasorte consigliamo anche a Mauretta la stessa cosa anzi magari paga una cena a tutti 0509_doppio_ok.gif che dici?
.. per il ritorno io e Cardellino abbiamo optato per un giro ad andatura turistica con fermate rilassanti durante il percorso panoramico (appena riesco posto le foto) che le nostre zav hanno gradito.. 0509_banana.gif
grazie a tutta la compagnia per la piacevole giornata trascorsa e alla proxima 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

icon_arrow.gif schizzè nun te la prende lo sai che è nà vita da cani icon_wink.gif
 
8142235
8142235 Inviato: 20 Lug 2009 19:35
 

Giornata spettacolare e finalmente sono riuscito a fare i colli di Montebove icon_mrgreen.gif anche questa volta abbiamo trovato la via Tiburtina sbarrata icon_eek.gif pazienza. Le curve non ce le siamo fatte certo mancare icon_asd.gif La compagnia ormai è inutile dirlo è sempre bellissima, questa volta ho fatto la scopa e mi sono proprio divertito icon_biggrin.gif Grazie a Marko60 e a tutti i partecipanti per questa bella domenica. 0510_saluto.gif

icon_arrow.gif Marcolì, sò che ne avresti fatto volentieri a meno ma anche tu ora fa parte del club 0509_up.gif
icon_arrow.gif Spazzolì, non te la prendere, l'importante è che non ti sei fatto male 0509_doppio_ok.gif
icon_arrow.gif Oggi pomeriggio tornando a casa sul raccordo mi è esplosa la catena del Dominator che avevo fatto cambiare venerdì 17 icon_twisted.gif , sarà casuale? icon_eek.gif Comunque per fortuna è andata bene. 0509_up.gif
 
8144151
8144151 Inviato: 20 Lug 2009 23:40
 

Finalmente anche io sono riuscito a fare i colli di Montebove, un mio amico riusciva sempre a farmeli saltare... 0510_amici.gif
Comunque come sempre belle strade e bella compagnia,alla prossima.
icon_arrow.gif Marko e Spazzolino, fortunatamente è andato tutto bene 0509_up.gif


ficio ha scritto:

icon_arrow.gif schizzè nun te la prende lo sai che è nà vita da cani icon_wink.gif

icon_arrow.gif No!!!No!!! tranquillo ficio tie.gif e chi se la prende,magari è spazzolino che forse potrebbe... icon_wink.gif
 
8146586
8146586 Inviato: 21 Lug 2009 11:20
 

ECCOMI.... promesso che domani posto le foto, non contento sono tornato iln solitaria per la via dei laghi, un'ora sdraiato al tuscolo ad ammirare il panorama ed a prendere un po di fresco e poi giu per il lago di castel gandolfo, raffica di foto, puntatina ad ostia e gelato al curvone con alcuni amici. Alle 23:00 ho portato la motina nel garage a fare ninna...

Grazie a tutti per la bellissima giornata che avrei voluto non finisse mai....

questa sera vado a Sorrento a trovare la famigghia e poi domani alle 6:00 si ritorna a Roma per'unaltra giornata di lavoro, spero di non essere troppo cotto per la pizza con i viterbikers...

0509_banana.gif icon_biggrin.gif
 
8151054
8151054 Inviato: 21 Lug 2009 19:38
 

SCHIZZETTO ha scritto:
Finalmente anche io sono riuscito a fare i colli di Montebove, un mio amico riusciva sempre a farmeli saltare... 0510_amici.gif
Comunque come sempre belle strade e bella compagnia,alla prossima.
icon_arrow.gif Marko e Spazzolino, fortunatamente è andato tutto bene 0509_up.gif



icon_arrow.gif No!!!No!!! tranquillo ficio tie.gif e chi se la prende,magari è spazzolino che forse potrebbe... icon_wink.gif
'am sorry ..schizzetto..spazzolino..che confusione..sarà Alzheimer?..boh eusa_think.gif
0510_saluto.gif
 
8160061
8160061 Inviato: 22 Lug 2009 20:35
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©