io ho avuto gli stessi problemi esattamente come te e alla fine ho optato per l'aprilia sr factory (iniezione) che ora con multivar e marmitta ha delle ottime prestazioni ne sono veramente felice
Sicuramente SR a carburo...il mio elaborato tutto MHR fà i 125,130
e poi anche da originale ha prestazioni migliori rispetto al GP1,quello di un mio amico in accelerazzione lo superava anche mia nonna
da originale in lungo il gp1 gli da all'sr, magari non in ripresa ma ti ricordo che il gp1 pesa 110kg, di cui motli dati x via del telaio che da una rigidezza che l'sr non sa manko cose
Quoto con mastermanu. anche io ho un gp1 revo e mi sto trovando benissimo. W il gp1 4ever. P.S.: X mastermanu: quanto hai raggiunto come vel. max. ?!? io i 93 km/h ma normalmente prendo gli 85 km/h . Risp al + presto.
da originale in lungo il gp1 gli da all'sr, magari non in ripresa ma ti ricordo che il gp1 pesa 110kg, di cui motli dati x via del telaio che da una rigidezza che l'sr non sa manko cose
cmq meglio il gp1 è decisamente fatto meglio dell'sr che non ha uno sputo di telaio decente e quello a carburo tira anche di meno da originale, oltretutto al motore centrale ci sn fa l'abitudine, cmq la guida del gp1 non è molto da scooter assomiglia un pò a quella della moto con una postora diversa e senza marcie
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