WINSTON ha scritto:
io penso che se ti piacciono le moto e vuoi la comodità,ce ne sono a iosa di moto comode che con un bauletto supportano la mancanza di un sottosella. v-strom,transalp,la mia bmw f 650 gs,pegaso,bandit,cbf.........tutte moto comode ed economiche che hanno bisogno di poca manutenzione. e si usano tutto l'anno. le moto sportive sono una cosa,le naked,le enduro un'altra.
se ci fai caso almeno da me a torino,i possessori di t-max (ma ci metto anche tanti altri scooteristi) girano in ciabatte,canottiera,caschetti......passano con il rosso,fumano mentre guidano,addirittura ho visto qualcuno parlare col cellu!!! dai diciamo la verità: chi usa lo scooter usa un mezzo di spostamento senza anima,chi usa la moto nn usa solo un mezzo di spostamento,ma un mezzo che si ama e si cura.
Io sono d'accordissimo con te...
Se comunque hai la passione per la MOTO, puoi benissimo scegliere la comodità... Io avevo l'hornet, ci facevo di tutto e in città la guidavo come se fosse una bicicletta... bollo e assicurazione? poco più che un tmax (tra l'altro il tmax costa molto di più, più di un r6, quindi non è neanche una questione monetaria)...
Come ha detto il nostro amico, lo scooter è solo un mezzo di spostamento... non è neanche lontanamente paragonabile ad una moto.
WINSTON ha scritto:
poi tanti scooteristi nn hanno mai guidato moto e nn sanno nemmeno che ci si saluta.....al max dovrebbe essere lo scooterista a salutare per primo.
Inoltre, ti senti di voler essere salutato? saluta tu per primo, e penso che alla fine verrai ricambiato... Io da parte mia uno col tmax in canotta, ciabatte, scodella mentre parla al cellulare bloccato tra casco e orecchio, non lo saluterei mai... ma se mi venisse in contro una persona vestita "da moto" (perchè se vuoi che venga riconosciuta come moto allora ti ci vesti anche da moto), casco integrale e tutto quanto, e mi saluti, io ricambierei... però mi dispiace ma non mi ritroverei mai a salutare per primo, per quanto ho appena detto...