Inviato: 7 Lug 2006 15:03 Oggetto: Girare senza olio,è pericoloso?
SAlve....devo andare al mare a breve,ma oggi controllando l'olio motore mi accorgo che è finito!!!Cioè l'asticlaa a motore freddo se appoggiata praticamente segnala nulla,se avvitata invece si vede una tacchetta....penso non sia il caso di prendere la moto ,vero?Ho sempre badato a queste cose...infatti controllo tutto spesso,ma oggi mi sono proprio accorto che ce ne stà poco!!!!
Che faccio,posso girare?Oppure mi tocca chiamare e dire che oggi la spiaggia la vedo con il binocolo?
Mah, io direi che è veramente il caso che questa volta tu la moto la lasci a casa,senza olio rischi di grippare!
Oggi salta la spiaggia e fai un bel giro dal meccanico o a comprarti l'olio!
Se pensi che sia triste un giorno senza spiaggia pensa a noi di Milano!
No è triste un giorno senza la ragazza alla quale avevi promesso un giornata romantica sulla spiaggia fino alla sera.Vorrà il mio scalpo.
Avvitando il tappetto segna due tacche....ok,mi stò arrampicando sugli sspecchi,oggi la moto rimane a casa
Edit:ma posso anche aggiungere olio senza per forza levare quello già esistente?IL motore è un 4t
Ok grazie ragazzi!!!Io pensavo di doverlo cambiare tutto,ho fatto sempre cosi ed il lavoro era lungo...invece avevo l'olio qui,è bastato aggiungerne un pochino.Pomeriggio salvato grazie al tinga!!!
Comunque sia,l'olio era all'ultima tacchetta,poco ma ce ne stava...comunque sia tutto è bene ciò che finisce bene!Sono risalito ora dalla spiaggia
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi