scirocco_gs ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho una magnifica Bellagio da poco meno di un anno e non ho finora avuto molti problemi, a parte la perdita di olio dal tubicino di sfiato che a me sembra eccessiva anche se il concessionario mi dice che è fisiologica e il fatto che si accende anche senza chiave se questa viene girata in una certa posizione. Inoltre ho dovuto cambiare il sensore del livello benzina perchè funzionava ad intermittenza.
Ora nuovo problema: stavo perdendo la targa perchè si è letteralmente spaccata la carrozzeria sia agli attacchi del parafango che all'attacco dei bulloni sotto la sella.
Non solo, ma i bulloncini della targa che strusciavano sulla ruota mi hanno rigato il copertone!
Chiamato nuovamente il concessionario mi dice che, anche se non molto frequente, a quanto pare è un problema che alla Guzzi hanno verificato e che quindi mi avrebbe mandato il pezzo in garanzia. Anzi per risolvere il problema che si ripresenterebbe con l'attuale carrozzeria la Guzzi ha creato una piastra di rinforzo.
C'è qualcun'altro a cui è successa la stessa cosa?
Io della moto sono molto contenta però per essere una moto di nemmeno un anno mi pare che di problemi cominci ad averne diversi.
la piccola cara Nevada che l'ha preceduta ha cominciato a perdere pezzi dopo 4 anni e 40.000 km!
Credo che non sia niente che un accurato e scrupoloso tagliando pre-consegna non potesse evitare. Niente di grave, comunque!