Giusepp8 ha scritto:
allora prima dei 6000 giri la moto và a singhiozzi arrivati i 6000 giri aumenta in 1-2 secondi fino a 9000 e poi cambio marcia perchè sento che và sotto sforzo la rave ho controllato ed è attaccata agli altri fili
la candela com è messa?hai regolato il gap per bene?
sembra che non arrivi correttamente benzina, quindi o la candela non brucia bene, o sei magro da paura
Citazione:
Ragazzi vi prego aiutatemi 0510_inchino.gif ......ho una arrow challenge, carbu 34, lamelle aktive in vetronite dual stage, red sponge e snorkel accorciati. La moto ha un'erogazione abbastanza buona dopo aver montato lo spillo k25 ed il 142 di max, ma se ad esempio sono sui 7mila giri e do la manetta, sale fino ad 8mila ma si ferma: prima qualche borbottio e poi è come se non passasse più corrente alla candela. Per superare quel limite devo per forza farlo con un'apertura media del gas sennò mi fa quel vuoto fastidiosissimo. Avete qualche consiglio su come risolvere? Grazie mille
a che tacca di spillo sei?
a primo impatto sembri molto grasso di carburazione..però mi serve che tu faccia una prova: fai un piccolo tratto a piena velocità, basta tirare tre marce, e lascia l acceleratore quando sei alto di giri..dimmi come reagisce la moto, se fa fatica a scendere di giri o se scende velocemente, arrivato a 7000 giri riprendi l accelleratore e vedi come reagisce, se tende a ingolfare o senti proprio manchi benzina