Braintwister ha scritto:
eccomi qua,
sono anche io a casa...cercando qua e la su internet i pezzi di ricambio...non ce la faccio a vederla così. L'ho chiusa in garage senza nemmeno vederla nel dettaglio.
Questa è la mia prima caduta (fottuto brecciolino!!!). Ero in piega e mi è partito l'anteriore, fortuna che sono arrivato su un pò di erba sul ciglio della strada che ha limitato (forse) un pò i danni.
Giornata da cancellare dalla memoria oggi. Come se non bastasse, quando ci siamo separati a Scanidicci, stavo facendo la strada per Roma con Gemilib. Attraversiamo un paesino e all'improvviso 3 str..ze si buttano di colpo sulle strisce pedonali. Io inchiodo, ma gemilib non fa in tempo a fermarsi e mi tampona. Andiamo giu tutti e due ma per fortuna nulla di grave/rotto tranne il mio portatarga e la freccia (avrei dovuto cambiare anche quello da tempo, vero patty?!!). Ad un certo punto ho dubitato che sarei arrivato a casa sano e salvo...
comunque...a parte il rosicamento iniziale per i danni che ho causato...la cosa più importante è che ora sono qui e che vi sto raccontando queste cose. Del resto chi se ne frega!!!
P.S.: la millecurve? Mai più!!! Ma non perchè è successo quello che è successo, semplicemente perche la strada è penosa. Ho fatto dei percorsi bellissimi la settimana scorsa in Toscana (passo della futa, muraglione...ecc ecc) che qui davvero ce li sognamo. Replicare? Ma manco per sogno!
P.P.S: L'unica cosa bella di oggi è stata la vostra compagnia...come al solito!!!
Ciao Belli
ah brain e che sfiga ...
il muraglione e futa è un po' come la tana del lupo d'inverno...una volta che l'hai provata non c'è nulla in paragone...un abbraccio