virtualtoppi ha scritto:
se devo essere sincero, il monster ha dei gran pregi in fatto di ciclistica, ma se non prendi un modello con un motore un pò più grosso non vale i soldi che costa. è una moto maneggevole e leggera, stabile e pronta nei cambi di direzione, ma vibra un sacco specialmente sulle pedane e il motore è veramente povero di cavalli, inoltre si arriva presto a strusciare le pedane perchè sono molto basse e i tagliandi sono OBBLIGATORI e molto costosi...ho provato il 620 e il 695 perchè anch'io pensavo di comprarla, ma sono rimasto delusissimo...io ti consiglierei di cercare la moto più per la sua effettiva qualità piuttosto che per la bellezza estetica, perchè tanto dopo poco ti verrebbe a noia guidare una moto che non ti diverte...
Perchè nelle giapponesi, americane, inglesi i tagliandi sono facoltativi eh??Li fai come e quando ti gira??
Eccoti la tabella coi prezzi dei tagliandi del 695..eh si costosissima la manutenzione
1.000 km euro 92.22
1 anno euro 138.71
2 anno euro 197.81
12.000 km 138.71+109.50
24.000 km 197.81+121.98
tutti i prezzi iva esclusa