CIAO SONO GIUSEPPE HO UN GROSSO PROBLEMA CON LA MIA SV650S HA DELLE SOSPENSIONI CHE FANNO S.......FO SOPRATTUTTO LA FORCELLA ANTERIORE,MI SONO ANCHE RIBALTATO PER EVITARE UN INCIDENTE..............E' ANDATA A FINE CORSA.
NELL'ISERIMENTO CURVA TENDE A CHIUDERE.......IMMAGINATE CHE BELLO......SICURAMENTE RIUSCIRETE A DARMI DEI CONSIGLI PER QUESTO PROBLEMA E MAGARI ANCHE PER L'EVENTUALE REGOLAZIONE DEL PRECARIO VISTO CHE SIA IL MONO CHE LA FORCELLA NON NE HANNO ALTRE. ATTENDO CON ANZIA UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.
[/url][/list][/list][/quote][/u][/i][/b]
ciao, il consiglio che ti posso dare per le forcelle, è un bel kit di molle progressive + olio, ne trovi tanti e di molte marche, ad esempio ti posso citare la bitubo.
Il costo del kit si aggira sui 130 euro, ai quali devi aggiungere il montaggio, che è consigliabile farlo fare da personale esperto.
Il tuo meccanico di fiducia dovrebbe sapere consigliarti bene in base alle tue esigenze, o almeno io con i miei clienti faccio così e non si sono mai lamentati.
Sono d'accordissimo! L'unico modo per risolvere il problema è migliorare la forcella con questi kit molle+olio che ti modificano completamente il modo di lavorare della forcella...
grazie per i vostri consigli ma potete dirmi con piu precisione se basta cambiare solo le molle o devo cambiare anche i pompanti? non vado in pista pero' in montagna mi piace tirare un po'........se c'e' qualcuno che ha la mia stessa moto e ha gia fatto modifiche..............grazie
Io ho cambiato anni fa molle+olio, ed il comportamento della moto è cambiato radicalmente.
Se mi mandi la tua mail in MP ti mando un vecchio articolo di non so più quale rivista in cui provavano la modifica in questione della SV con vari kit.
Ciao
CIAO NUCLEAR1 GRAZIE PER LA DISPONIBILITA. LA MIA MAIL E'
BEPPELAMARRA@LIBERO.IT CIAO
PS. LE FORCELLE DEL MODELLO PRECEDENTE AL MIO(MOD.2003) SONO UGUALI?GRAZIE
Ciao, le nostre SV son note per questi difetti di ciclistica, la soluzione più economica è quella di cambiare l'olio ma a parer mio non basta, mettici anche delle molle e sei a cavallo.
Se vuoi una modifica seria e far capatine in pista allora devi rivedere anche altri dettagli, se no va più che bene olio+molle
Il top è cambiare forca ma costa e devi trovare uno capace a installartela!
Per il mono c'è poco da fare, io prossimamente mi piglio un Bitubo, molti lo snobbano e puntano sulle più blasonate (e costose Ohlins,WP ecc...)
Ti saprò dire tra un paio di mesi
Ti segnalo anche il Sachs, economico e funzionale, se non hai pretese
Husky
Senza Freni
Ranking: 110
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi