shane84 ha scritto:
Ciao a tutti!
volevo fare una domanda.. ho preso da poco insieme al mio ragazzo un fantastico cbr600rr del 2003... la moto va benissimo, niente da dire, solo che il proprietario quando ce l'ha venduta ha detto che si era fatto regolare tutto in assetto morbidissimo, ed effettivamente a volte la sento un pò troppo "ballerina" nonchè è parecchio alta (anche il mio ragazzo che basso non è, 1.85cm, con tutti e due i piedi insieme tocca solo con le punte)!!
Volevo chiedervi secondo voi qual'è la regolazione ottimale, sia per l'anteriore che per il posteriore, considerando una guida sportiva però anche in città, insomma ciò che va bene per un misto!!! non sono così esperta, però neanche alle prime armi (comunque saremmo in 2 a fare le cose e lui l'esperienza ce l'ha), quindi se mi consigliate ve ne sarò molto molto grata!!!
un lampsssssssss a tutti!!
Se avete il libretto di uso e manutenzione potete riportare i precarichi e l'idraulica ai settaggi standard di mamma Honda, se è tutto in buono stato con le regolazioni originali non dovreste avere problemi, inoltre è la base di partenza per regolarle passo passo.