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Rms blu line [info su gt rms]
7697011
7697011 Inviato: 27 Mag 2009 20:16
Oggetto: Rms blu line [info su gt rms]
 

Buona sera a tutti, sapete dirmi qualcosa su questo cilindro 70cc della RMS?
Mi potete dire se è un base o cos'altro, come andrebbe su uno zip sp a liquido, e se meglio di un Malossi Base o se più o meno si equivalgono?

Scrivendo RMS BLU LINE su google, e aprendo il primo risultato su ebay lo potete vedere, fatemi sapere.

Grazie a tutti!
 
7697703
7697703 Inviato: 27 Mag 2009 21:06
 

è un base....comunque io non mi fiderei tanto....se vuoi qualcosa di buono a basso prezzo...vai di DR evolution...che rende bene e non si è mai lamentato nessuno icon_wink.gif
 
7697799
7697799 Inviato: 27 Mag 2009 21:13
 

è il classico base bifascia in ghisa....il tipico gt che ha l'affidabilità del 50ino icon_cool.gif
io fossi in te metterei uno stage6 lo strett.....altrimenti un polini corsa..se vuoi spendere poco top trophy o dr...(parlando sempre di base)
 
7697828
7697828 Inviato: 27 Mag 2009 21:15
 

Io non mi fiderei molto...Piuttosto vai sul sicuro con i soliti, io su Piaggio/Gilera come base consiglio sempre il Malossi oppure il Polini, che non vanno niente male icon_wink.gif
 
7705143
7705143 Inviato: 28 Mag 2009 18:44
 

si ma 65 € non è tanto
 
7705216
7705216 Inviato: 28 Mag 2009 18:52
 

ti ci prendi un dr evo che è sicuramente migliore...
 
7705301
7705301 Inviato: 28 Mag 2009 18:58
 

io lo proverei.. non parliamo per sentito dire... o per la marca..
 
7706689
7706689 Inviato: 28 Mag 2009 21:14
 

Ma dicendo non mi fiderei troppo, in base a cosa mi dite di non fidarmi troppo scusate?
 
7711247
7711247 Inviato: 29 Mag 2009 13:35
 

perchè la rms non è famosa per i suoi gt icon_wink.gif
io andrei su qualcosa di più classico e sicuro....poi se vuoi provare puoi farlo icon_wink.gif
 
7711315
7711315 Inviato: 29 Mag 2009 13:40
 

pessimo gt...l'ho montato su un aerox...beh di base non aveva nulla...poca copia e non molto allungo...
un buon ricambio se grippi un originale, ma da elaborare non vale la pena...
 
7711465
7711465 Inviato: 29 Mag 2009 13:52
 

con quei soldi ti prendi un dr e vai sul sicuro.. 0509_up.gif
 
7714255
7714255 Inviato: 29 Mag 2009 19:15
 

Ok grazie mille per le risposte.
Quindi come base dite un Malossi Sport allora?

Vi chiedo un altra cosa...se dovessi prendere un top 2 plus, che quindi è un intermedio, mi dite le marmitte che potrei mettere oltre a nardò e shot e magari anche che non costino molto. E poi come carburatore prendo un 19 o 21, o tengo il 17.5 che ho? come variatore quale metto con un 2 plus? devo cambiare anche cinghia e frizioneo altre cose?

Scusate le tante domande ma poi grazie e tutti voi verrà fuori uno zip sp che scannerà, e in vostro onere mi faccio un adesivo con scritto tingavert.... icon_biggrin.gif


ciao a tuttiiii
 
7714561
7714561 Inviato: 29 Mag 2009 19:44
 

gatto93 ha scritto:
Ok grazie mille per le risposte.
Quindi come base dite un Malossi Sport allora?

Vi chiedo un altra cosa...se dovessi prendere un top 2 plus, che quindi è un intermedio, mi dite le marmitte che potrei mettere oltre a nardò e shot e magari anche che non costino molto. E poi come carburatore prendo un 19 o 21, o tengo il 17.5 che ho? come variatore quale metto con un 2 plus? devo cambiare anche cinghia e frizioneo altre cose?

Scusate le tante domande ma poi grazie e tutti voi verrà fuori uno zip sp che scannerà, e in vostro onere mi faccio un adesivo con scritto tingavert.... icon_biggrin.gif


ciao a tuttiiii


come base vai di trophy, DR o t-force che non costano tantissimo e rendono bene icon_wink.gif

per il 2+ potresti abbinarci una pws o una stage6 pro icon_wink.gif
carburatore puoi mettere il 19 anche se sarebbe meglio il 21.....il 17.5 meglio cambiarlo...
variatore MHR 101
cambi acnhe campana e frizione per la trasmissione....poi ci puoi mettere un pacco lamellare....e cambi albero che l'originale non tiene per molto un intermedio icon_wink.gif
 
7737431
7737431 Inviato: 2 Giu 2009 12:57
 

io direi di prendere un collettore dritto al posto della frizione se non è usurata...
e un filtro perchè è inutile cambiare campana.... l'albero non lo cambiare che tanto l'albero piaggio lo regge un 2 plus
 
7737547
7737547 Inviato: 2 Giu 2009 13:08
 

nks11 ha scritto:
io direi di prendere un collettore dritto al posto della frizione se non è usurata...
e un filtro perchè è inutile cambiare campana... l'albero non lo cambiare che tanto l'albero piaggio lo regge un 2 plus


q8!!!! soprattutto se ha pochi chilometri!!!
 
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