Citazione:
i problemi che può avere non lo so, le differenze fra dot 4 e dot5(5.1 sono che:
dot4: uso stradale e và sostituito ogni anno
dato5/5.1 và sostituito ogni 6 mesi ed è per uso pistaiolo
quello che puoi fare è:
1) dire al tuo amico che è un c......e
2) fagli fare uno spurgo fatto per bene ( di al tuo amico di mettere la mani in tasca per portarla da un meccanico altrimenti và a finire che fà altri danni)
Citazione:
Aggiungerei che la differenza principale è la differente composizione chimica da cui derivano il dot4 e 5, che li rende incompatibili...
Ok, spurgo. Con qualche accortezza particolare per rimuovere il dot5 da tutti gli "anfratti"?
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[quote"alexion89"#9860328]
i problemi che può avere non lo so, le differenze fra dot 4 e dot5(5.1 sono che:
dot4: uso stradale e và sostituito ogni anno
dato5/5.1 và sostituito ogni 6 mesi ed è per uso pistaiolo
quello che puoi fare è:
1) dire al tuo amico che è un c......e
2) fagli fare uno spurgo fatto per bene ( di al tuo amico di mettere la mani in tasca per portarla da un meccanico altrimenti và a finire che fà altri danni)
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No dai... diamogli un'altra possibilità!
Il meccanico non è contemplato!
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io con l'impianto frenante preferisco spendere qualche euro in più e stare tranquillo
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Si hai ragione, ma non ha problemi di meccanica ne di manutenzione sui freni.... è solo che ci vede poco e ha letto 5 invece di 4...
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lasciando il fatto che ha letto male....metti caso che inceve di leggere male non vedeve le bollicine uscire mentre faceva lo spurgo...come la mettevi nome?
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Io direi che devi andare dal meccanico .. andrà smontato tutto il circuito e pulito , se non mi sbaglio gli olii diversi mescolati o incrostano o corrodono
La base è siliconica , fronte della glicolica del DOT 4; ed è leggermente comprimibile.
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