joemitraglia81 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono Ronnie, il tipo con la chitarra elettrica
...è assolutamente logico che eventi come la motomessa sarebbe meglio non avessero ragione di esistere. Purtroppo però capita che il motivo ci sia, e ogni anno la vostra presenza ce lo ricorda: e proprio per la vostra presenza vorrei ringraziarvi a nome di tutta la Comunità di Casole. Siete sempre silenzioni, educati, rispettosi, impeccabili, appassionati più della maggior parte delle persone che - come me - partecipano alla Messa ogni domenica.
Per me e Stefano (il cantante) è un onore dare il nostro infimo contributo alla riuscita dell'evento. E' un emozione fortissima. Indescrivibile.
E' difficile descrivere cosa si prova, noi non siamo musicisti, non siamo professionisti, siamo gente come voi che magari non va in moto ma che condivide ugualmente i vostri valori di Amicizia, Lealtà, Appartenenza a un gruppo più o meno definito. Dio o chi per lui benedica voi e i vostri amici, uno dei quali è sepolto proprio accanto alla mia bisnonna, a ricordarmi regolarmente il valore inestimabile della Vita e di coloro che la rendono tale.
Un abbraccio,
un saluto,
un abbaglio * *
Ciao a tutti!
Ronnie e Stefano.
carissimo ronnie, con molto piacere ti ritrovo quì nel report della motomessa, alla fine della messa sono venuto a farvi i miei complimenti
sono quel ragazzo con la tuta di pelle nera e gli occhiali
un rigraziamento particolare và a te e a stefano, per quei bellissimi tre minuti che da tre anni a questa parte ci regalate, per i canti durante la celebrazione eucaristica, alla comunità di casole che ci ospita sempre con affetto senza vederci come "invasori" ma come portatori di fratellanza e di amicizia, al vostro affiatato gruppo parrocchiale, a don felido e al nuovo parroco.
personalmente sono arrivato già al terzo anno di motomessa, praticamente sono un habituè fin dall'inizio, poi quest'anno con sara, abbiamo allargato la manifestazione al sabato, per dare più valore e importanza a quegli amici e fratelli con i quali non possiamo più condividere momenti felici, ma che ritroveremo percorrendo le vie del signore
continua a seguire questo topic, perchè a breve, posterò un bel ricordo di quei 3 minuti toccanti.
ps: se vinco al superenalotto, mi trasferisco lì da voi. mi sono innamorato del vostro bellissimo paesino