[quote="scavenger"#7535201]1motonera ha scritto:
mettile un puntale che aiuta e ricorda che non hai una moto fatta per correre se non a scapito di sacrifici nella postura (e ricorda anche che esistono dei limiti... e dei controlli soprattutto);
1)che il monster non sia fatto per correre...non sono d'accordo (visto che è uno dei pochi motori che ti permettono di vedere la lancetta del contachilometri salire come quella del contagiri). Che non sia fatto per correre sui lunghi rettilinei e nei curvoni belli larghi si, vi do ampiamente ragione...purtroppo però sti lunghi tragitti sono costretto per forza a farli!
2) per quanto riguarda i limiti di velocità e i controlli, fotored etc etc...oramai conosco a memoria tutti i punti e gli orari pericolosi, ma non per sentito dire o per averli visti ma semplicemente perchè ogni tanto le forze dell'ordine visto che mi vogliono così bene e visto che non facevano in tempo a salutarmi, mi mandavano qualche cartolina a casa con le foto e i saluti per ricordarmi dove ero passato...visto come sono affettuosi! morale della favola sono rimasto con soli 6 punti sulla patente e vari euro in meno sul conto...facendo i dovuti scongiuri però devo dire che non ho mai avuto situazioni di pericolo, non sono mai caduto dalla moto e non ho mai fatto incidenti...quindi sempre facendo i dovuti scongiuri, guidando con prudenza,etc etc comunque la voglia di moto non mi è passata!
Vendi il Monster, prenditi una 749. Costa poco, è più "comoda" delle altre superbike Ducati, ed è una gran moto.
E non è neanche giapponese.
PS Vai piano....