Tiè, beccatevi 'sto report!!!
Il tempo di fare una doccia, per riprendermi da questa eccellente uscita, curvosa, veloce, mangereccia ma soprattutto improvvisata ed in continua evoluzione!!!
Alla fine, 380 km: pochi, me ne mancano 400 per il tagliando di mercoledì.





^?2
non sono molto pratico.. se ci sono foto che vanno evitate da inserire avvertitemi...
) ha proposto di tornare a Leonessa passando per il Terminillo, ma... ci ha fermato un cumulo di neve di 4 metri che sbarrava la strada! Anche se lo stesso folle proponeva di scavare un passaggio perchè "più avanti la strada è pulita..." (cit.)


) qualche foto qualche scivolone sulla neve e si ritorna giù, altre destinazioni e Bombernet(alto nick incredibule!) che spara strade, tragitti, paesi, mari e monti per agevolare il ritorno a casa di maxstirner (ormai sò forte), che eroee, ma comincia a sorgermi un dubbio ad ogni deviazione io mi rassicuravo con Bombernet , "riesco a tornare a casa per le sette?" e lui , ma certo FIDATI e io mi fido, altra deviazione "ma riesco a tornare a casa per le sette" e lui "e che no avoja", ma come dice il proverbio, "fidarsi è bene nonfidarsi è meglio" stavolta desisto e annuncio la mia dipartita e decido di tornare in Salaria al seguito di Stefano71Rm, saluto il gruppo dei superstiti con il dubbio d'essermi perso qualcosa e che forse alla fine il caro Bombernet avrebbe mantenuto la parola data!


) fatte un pò di foto... colpito ripetutamente a palle di neve da NetRaider... facciamo dietrofront e torniamo verso Rieti!!!


), Posta, Gole del Velino, Antrodoco e finalmente Cotilia. Buona andatura, con Silk che scompare all'orizzonte, NetRaider che conferma le voci messe in giro dal gigante e frozenfrog che in veste di cameraman si sacrifica e fa avanti e indietro un paio di volte!!! Si decide per un paninaro/pizzettaro, deserto, con dei tavolini fuori. Personalmente ci tornerò, per il semplice fatto che con 5 euro ho mangiato 2 'sleppe' di pizza bianca belle cariche!!! La sosta dura una buona mezz'ora poi chi per impegni pomeridiani e chi per polsi doloranti il gruppo si ammutina. Ma gli ammutinati godranno di: una eccezionale salita al Terminillo, stile qualifiche della MotoGP! Poi siparietto a Sella di Leonessa, tra pallate di neve e foto! Poi ritorno a Rieti, con ulteriore ammutinamento. Poi un giro a zonzo per la Sabina per 'scortare' maxstirner verso casa. Poi l'ultimo tratto della SS313, che non guasta mai!





