Riporto anche una comunicazione pervenuta direttamente:
Bruno ha scritto:
CRAZY LAKE PARTY 2006
TRASIMENO BIKER’S FESTIVAL
CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) – Gli Spirits Of The Lake sono entusiasti di comunicare che anche nel corso dell’ultima edizione è stata registrata la presenza di moltissimi bikers che anche dagli angoli più nascosti della nostra penisola hanno raggiunto il lago Trasimeno per partecipare al Crazy Lake Party. La presenza di circa 700 moto e oltre 2000 persone hanno nuovamente confermato che l’evento è sempre in costante crescita. Harley-Davidson, custom, naked, special e tante altre tipologie di moto campeggiano per tutto il week-end sulle colline ove sorge il crossdromo internazionale di Gioiella. Non lontane dagli scarichi cromati di queste meraviglie si innalzano le numerose e variopinte tende che ospitano soddisfatti i proprietari e passeggeri per i quali viene predisposta gratuitamente l’area camping attrezzata. Per chi invece preferisce comodità e confort gli organizzatori del Crazy Lake Party propongono convezioni con strutture agrituristiche presenti nelle immediate vicinanze del raduno, munite di tutti i confort tra cui piscine, campo da tennis, pallavolo, ping-pong ecc..
L’ingresso al raduno è LIBERO!!!
L’Umbria ed in particolar modo i caratteristici paesi che sorgono sulle rive del lago Trasimeno sono rinomati per l’eccellente cucina tipica e per l’alta qualità dei vini prodotti, squisitezze che si possono degustare anche durante una visita presso i caratteristici borghi e centri medievali presenti.
All’interno del crossdromo internazionale di Gioiella, dove per l’edizione 2006 del Crazy Lake Party è stata individuata una nuova location, verrà predisposto un funzionale punto di ristorazione dove si potrà degustare la cucina tipica espressa ad un prezzo convenzionato, sarà presente un chiosco bar fornito delle migliori birre nei pressi del quale sarà possibile sedersi per assistere comodamente agli spettacoli musicali proposti da gruppi anche di fama nazionale. Non mancherà naturalmente la boutique con i gadget della manifestazione così come i numerosi stand che proporranno abbigliamento, accessori e quant’altro richiesto dagli appassionati.
Caratterizzeranno i tre intensissimi giorni di festa e divertimento anche i vari spettacoli di intrattenimento diurni e notturni che si susseguiranno incessantemente per tutta la durata della manifestazione.
Da non perdere è il run del sabato pomeriggio nel corso del quale verrà offerta la consueta merenda a tutti i partecipanti!!!
Particolarmente nobile e’ lo scopo di tutta la manifestazione poiché l’incasso derivante, al netto delle spese, sarà come di consueto offerto per scopi benefici.
L’edizione 2006 del Crazy Lake Party verrà organizzata dal 21 al 23 luglio presso il crossdromo internazionale di Gioiella – Castiglione del Lago (PG).
Vi aspettiamo numerosissimi!!!
L’organizzazione
Spirits Of The Lake