Paolo558 ha scritto:
credo che un evento del genere avrebbe dovuto essere considerato in modo disgiunto dalla clemenza o meno del meteo. Ognuno ha fatto le proprie scelte e ripeto, io sono contento di esserci stato.
Belle parole quelle di Alfio&Co (perchè lui ha parlato molto, ma lui e noi con le pettorine siamo stati solo la facciata di un'organizzazione ben più vasta e laboriosa, "testarda", determinata, instancabile); la speranza è che in ogni caso l'azione abbia smosso almeno qualche animo, rendendolo più sensibile a questo problema, concreto e silenziosamente presente per tutti i motociclisti.
Di sicuro oggi ho camminato con molti motociclisti e ne sono orgoglioso!
Prima di tutto, un applauso alle staffette, io ero in auto.. e non è stato facile per me quanto sicuramente per loro, visto il traffico..
Sono rimasta delusa dalla scarsa affluenza proprio perchè anch'io credo che il meteo non avrebbe dovuto influire..e secondo me non ha influito...
Appunto. Sono scelte. Ma di sicuro, visto che io per prima sono una di quelle che ci ha creduto meno...credo di poter dire che almeno "esserci" per dare una mano a chi ci crede e ci prova...sarebbe stato il caso! Altrimenti rimaniamo pure ognuno nelle proprie casucce a lamentarci perchè nulla cambia e nulla serve... Però...