sandro76 ha scritto:
Ciao, magione è una pistina piccola ma tutto smmato completa, ci sono pezzi misti lenti e anche un curvone abbastanza veloce, i rettilinei sono corti e le velocità rimangono tutto sommato contenute in proporzione al mugello, probabilmente tu che vieni da piste da kart ti sembrerà già veloce. Personalmente non mi fa' impazzire ma tutto sommato è una valida alternativa alle grosse piste per divertirsi.
Il mugello in proporzione è di un'altro pianeta, è completo e per alcuni versi molto tecnico, ti trovi la prima curva e le prime 2 varianti che sono abbastanza lente, poi da lì diventa tutto veloce... molto veloce... niente di inarrivabile, ma se sei uno che si spaventa quando qualcuno lo passa o sei alle primissime armi.. allora ti consiglio di farti esperienza ancora un po' magari passando prima da magione.
Se invece non ti spaventa e hai la maturità di lasciare acceso il cervello anche quando abbassi la visiera del casco... allora puoi tranquillamente andare al mugello senza problemi.
Per gli organizzatori in giro ce ne sono a valangate e salvo qualche screzio con qualcuno bene o male sono tutti lì a "fregarti" dei soldi, ma in fondo è il loro mestiere
Ciao
Seguiro' il consiglio.....
Ma al mugello non facevano i turni separati in base all' "esperienza"?