Ma continuo con i ringraziamenti speciali e particolari nei confronti di
raffi e
riccardinoblack che hanno fatto in modo che io potessi percorrere allla folle velocità di 43 km/h il tratto che mi mancava fino alla superstrada per ravenna.....
come sopra vi ringrazio pubblicamente per esserci stati ed avermi regalato un sorriso,anche se non corrisposto,è stato visto e apprezzato!
Il resto ve lo dico in privato
Ed anche quella lentezza con sosta al passaggio a livello circondata dalle vostre battute......
NON HA PREZZO!
conclusione:
nonostante fossi la più lenta,la più impaurita,la più rigida,la più fragile pissicologicamente,sono arrivata a casa della pami esattamente 10 minuti dopo suo babbo e wan,quindi,l'essere andata a velocità pecora sul bagnato mi ha fatto capire che non fa perdere poi alla fine così tanto tempo come credevo.
lamps
e buona strada a tutti!
roberta
p.s.
ne passerà del tempo prima che io riesca a ritornare in strada,soprattutto con un gruppo,visto che vado molto piano e mi faccio prendere dalle emozioni.
scusatemi...ma ho voluto provare a distanza di 6-7 mesi vedere se riuscivo ad essere una persona degna del nome 'motociclista'
......evidentemente non è così...non sono ancora pronta,oppure è meglio che mi dia al taglio e cucito....starò a vedere cosa i miei angeli mi consiglieranno di fare.
grazie per esserci stati:
wan,
sc8,
raf,
black..vi devo molto!!E grazie a
donzy che si è interessato anche a distanza.
Sono questi i gesti che mi fanno capire che non sempre sbaglio a far vedere le mie debolezze.....per me la superbia è un peccato capitale,la paura no!
arrivederci a quando avrò imparato a gestire le mie emozioni
roberta