iele123 ha scritto:
ma a piediii!!! che manifestazione motociclistica strana, sono un po' deluso, ma capisco!
La manifestazione è stata organizzata richiedendo a tutte le autorità e uffici preposti i regolari permessi.
Le manifestazioni a bordo di veicoli e a capo coperto non sono consentite ( esiste addirittura un regio decreto) per una questione di ordine pubblico.
Avremmo potuto organizzare un corteo per raggiungere il centro ( non una manifestazione) , ma questo per poterlo fare in tutta sicurezza e autorizzato ha bisogno di una scorta della polizia municipale in moto che per tot partecipanti affianca tot vigili per un tot minimo di ore e per un tot di costo.
Un costo spopositato con relativo schiaffo alla miseria.
La neonata Associazione per il motivo sopracitato,non avendo fondi e non disponendo al suo interno di nessun paperon de paperoni ha dovuto chiaramente soprassedere all'idea.
Abbiamo scelto la via della semplicità, ma incontrando comunque tante difficoltà lungo il percorso e se consideri che siamo solo armati di buona volontà,di nessuna esperienza e con lavoro e famiglia al seguito a cui pensare, capisci quanto può essere difficile organizzare questo genere di eventi.
E' un anno che ci prepariamo, abbiamo ipotizzato tante possibili varianti belle e coreografiche ... e questa delusione l'abbiamo provata pure noi .... scalzata però quasi subito dall'obiettivo prefisso ,... ci interessa arrivare a far parlare di noi ...farci sentire ed essere ascoltati, senza necessariamente uno show di moto ... motociclisti si è anche, e aggiungo sopratutto, quando si scende dalla sella.
Se qualcuno rimane deluso perchè ha appena comprato il terminale all'ultimo grido e pensava di farne mostra alla manifestazione è altro discorso, .... invito tutti a non perdete di vista la finalità.
In un'altro topic si parlava se raggiungere Milano a seguito delle previsioni meteo .... mi ripeto .... non perdete di vista la finalità.
Sarai con noi ?