Leggi il Topic


Indice del forumForum Maxi-Scooter

   

Pagina 1 di 1
 
Nuovo Burgman 400 [opinioni]
421547
421547 Inviato: 20 Giu 2006 22:23
Oggetto: Nuovo Burgman 400 [opinioni]
 



raga cosa ne pensate del nuovo Burgman 400?
quale scegliere fra i due burgman 400 2006 o silver wing 400 2006?
grazie
 
441746
441746 Inviato: 29 Giu 2006 20:45
 

sicuramente il burghi 400 nuovo! molto + bello ,tecnicamente meno innovativo ma piu leggero,consuma meno ed è + comodo e spazioso
ciao
 
442322
442322 Inviato: 30 Giu 2006 9:19
 

per me Silver Wing.....
su "in sella" di questo mese c'è un'ottima prova....
è l'unico con motore......
 
830640
830640 Inviato: 8 Nov 2006 16:18
 

ho visto l'articolo sul nuovo 400burgman ..e nn è niente male è uno dei migliori (400).....ottimo come prestazioni
 
830673
830673 Inviato: 8 Nov 2006 16:23
 

il nuovo bugman 400 ha diversi problemini...
il piu' "fastidioso" sembra essere la frizione....
 
830739
830739 Inviato: 8 Nov 2006 16:39
 

Sì bello il nuovo Burgman, ma vista la cifra il SilwerWing 400 ha il motore solidale al Telaio... che dinamicamente non è cosa da poco ed è un bicilindrico, io non mi porrei neanche il dilemma.. anche se non ho mai avuto Honda...
 
833239
833239 Inviato: 9 Nov 2006 9:31
 

kawav ha scritto:
Sì bello il nuovo Burgman, ma vista la cifra il SilwerWing 400 ha il motore solidale al Telaio... che dinamicamente non è cosa da poco ed è un bicilindrico, io non mi porrei neanche il dilemma.. anche se non ho mai avuto Honda...


straquoto....
 
1059074
1059074 Inviato: 16 Gen 2007 11:59
 

Esteticamente il Burgman è più bello ma ha il problema alla frizione.

Comunque si vocifera che la suzuki abbia risolto il problema ed a breve richiameranno i possessori per la sostituzione (nulla di ufficiale comunque).

Tecnicamente il SW400 è più avanti, motore solidale al telaio e bicilindrico
 
1059122
1059122 Inviato: 16 Gen 2007 12:12
 
 
1068240
1068240 Inviato: 18 Gen 2007 12:57
 

Ciao.

Mi ero informato per quanto riguarda il Burgman K7, visto che ho intenzione di acquistare un 400.

A quanto pare ha decisamente problemi di frizione e non sembra che siano stati ancora capaci di risolverli in modo concreto, nel senso che è vero il fatto che la cambiano in garanzia ma spesso e volentieri lo stesso problema ricapita dopo altri 7-800 Km.

Un mio collega l'ha comprato e si stanno effettivamente presentando questi problemi di "strappo" e rumore. Soprattutto in due...

Esteticamente è davvero bello (a chi piace) ed ha spazio da vendere, ma qualitativamente, a questo punto, non so quanto sia invitante.
Se poi si è diffusa la voce dei problemi, un fondo di verità ci deve essere.

Il Silver Wing è un'altra cosa: il fatto che sia bicilindrico è già meglio e poi, a quanto pare, io no nlo so per certo, Honda non dovrebbe dare grossissimi problemi. Forse i consumi non sono dalla sua...

Ora sto cercando di capire se lo Yamaha Majesty 400 è un buon mezzo... Come sembra...
 
1071072
1071072 Inviato: 18 Gen 2007 21:57
 

bè esteticamente il silver wing per me è una spanna su,più elegante e sportivo allo stesso tempo,un gran motore e telaio di qualità e da quanto sento dire in giro protegge bene anche con il parabrezza originale,mentre il burgman per avere lo stesso livello di protezione richiede parabrezza maggiorato icon_rolleyes.gif .. ...e aggiungici i diffetti di frizione icon_cry.gif ....oh a me il burghy è sempre piaciuto però il silver è un altro pianeta icon_biggrin.gif tra quello e lo spidermax gt nn saprei davvero che scegliere...anzi si...Spider icon_twisted.gif
 
1078741
1078741 Inviato: 21 Gen 2007 9:14
 

Io ho un SW400 da Marzo con 11.000km e ne sono super-soddisfatto.

PREGI:
Comodissimo sia da soli che in due, gran motore con consumi ottimi (18,5km/l in città, 21,5km/l misto, 24,5km/l solo extraurbano) e allungo che i mono si sognano. Il motore ancorato al telaio poi, alle alte velocità ti garantisce un mezzo molto più stabile e non parliamo del sound! Altro che il put-put dei mono!
Vano sottosella che contiene 2 caschi integrali + due cassettini di cui uno grande e con la chiave.
Portapacchi di serie con le predisposizioni per fare i fori per la piastra del bauletto che si monta da soli in 5 minuti senza difficoltà. Tra l'altro sul SW il bauletto sporge meno che negli altri maxi per cui alla fine influisce meno sulla stabilità.
Da tenere a mente inoltre che il SW 400, disponibile solo dall'anno scorso in Italia, era da anni venduto in Giappone (da cui arriva) per cui il mezzo è sicuramente più collaudato del Nuovo Burgman.
DIFETTI:
Il peso da fermo (ma appena parti te ne dimentichi).

Ciauz
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-Scooter

Forums ©