Check17 ha scritto:
Anche io possiedo lo stesso scooter e non ho avuto problemi.
Avevo dei piccoli vuoti in partenza a freddo, scomparsi da quando ho regolato il minimo (1/4 di giro anti-orario).
La ruggine è presente leggermente sul bordo del paracalore, ma non è un problema.
Le viti, siccome vengono strette dai concessionari prima della vendita, le ho strette io personalmente e non ho mai dovuto stringerle nè le ho perse.
Luce targa perfetta (ho messo pure una lampadina a led).
La sella è dura, ma col tempo (il mio ha 3000km) la sella è diventata più morbida e non mi stanca.
Gli specchietti vanno benissimo, solo il sx, con le buche, si inclina di qualche mm e devo regolarlo ogni tanto (per guardare bene dietro).
Frizione senza problemi, ogni tanto la frizione ha bisogno di partenze più grintose, altrimenti ti slitterà sempre di più, oppure devi cartavetrarla.
Il motore è stato creato tanti anni fa, sviluppato dalla honda e ripreso da queste case dell'oriente. Quindi è più che affidabile, così come detto da Pakyteil.
Comunque ti consiglio di portarlo dal concessionario perchè sarà coperto tutto in garanzia (la kymco non fa storie per cambiare i pezzi in garanzia). Fidati.
sono felice che tu mi abbia confermato il discorso del blocco ma purtroppo devo contraddirti sulla disponibilità dei meccanici ufficiali dato che io ho un problema di rumore nel carter e dopo 3 volte che l'ho portato mi hanno detto che i pezzi non li posso cambiare perchè anche se coperti da garanzia l'avrei fatto io il danno.....è tutto relativo dipende dalle persone che hai di fronte..