mandrake ha scritto:
Nonostante il grandissimo impegno profuso da tutti noi, non tutto è andato per il verso giusto però: allo scopo di far meglio in futuro, quindi, spero sia ben accetto il mio modesto contributo per evidenziare le carenze di comunicazione ed organizzazione che la AMV ha manifestato tanto cogli organi d'informazione (prova ne sono il qui pro quo in cui è incorso il giornalista Federico Lazzotti autore dell'articolo riportato in questo topic e l'incomprensione circa l'orario del meeting di Monticello Amiata, cui i giornalisti si sono presentati in netto anticipo rispetto ai reponsabili dell'AMV) quanto con l'organizzazione del maremmatreffen circa le prenotazioni degli alloggi, che ci ha creato non poche difficoltà.
Salve,
non commento il resto perchè non è di mia competenza e non ne sono a conoscenza.
Per quanto riguarda gli organi di informazione vorrei invece ribadire che non c'è stata alcuna carenza di comunicazione o altro. Semplicemente il giornalista redattore dell'articolo - come già ampiamente spiegato - ha fatto confusione sull'organizzazione dei due eventi, cioè Maremmatreffen e Meeting AMV.
E su questo non c'è niente da fare, non si può controllare preventivamente cosa viene scritto e quando è pubblicato purtroppo c'è poco da fare...
Per quanto riguarda l'orario non vedo alcuna incomprensione o qui quo qua: è riportato correttamente, come da comunicato stampa, Monticello Amiata - ore 17.
Questo per correttezza di informazione.
saluti, Dino
.