KIMO ha scritto:
benvenuta....
Grazie Kimo
fastmetal65 ha scritto:
Ciao
ciao fastmetal65! grazie
Marko60 ha scritto:
Ciao Stefania!
Leggere la tua presentazione mi ha fatto veramente sorridere. Ma ho anche provato tanta ammirazione per te e la tua caparbietà, complimenti! Mica sono tante quelle (o quelli) che arrivati agli 'anta decidono di "fare una pazzia" e s'accattano la moto!
Comunque non ti preoccupare, vedrai che con un pò di pratica riuscirai a divertirti moltissimo e a non avere i muscoli tetanizzati. Quello dipende solo dalla tensione con la quale guidi queste prime volte. Rilassati un pò e vedrai che tutto migliorerà.
Quanto al traffico in generale ed agli automobilisti in particolare, hai pienamento ragione. Purtroppo, qui da noi, non c'è molto rispetto verso i motociclisti. Occorre stare molto attenti anche perché tra auto, furgoni, autobus, altre moto, scooter e pedoni che sbucano da ogni dove, a volte mi sembra un videogame!
Ma anche a quello ci si abitua, alla fine. Resta comunque che, appena fai un giro fuori porta la moto ti regala sensazioni fantastiche cui non puoi più rinunciare, come ad una droga!
Ciao Marko60, Mi consola sapere che normale essere tetanizzati al primo approccio, e che il traffico non è un trauma solo mio. Grazie per le tue parole che sono di incoraggiamento. Spero arrivi presto il bel tempo.. non vedo l'ora di prendere più confidenza con la mia Viraghina.
Mira ha scritto:
ciao piumadaquila e benvenuta!!
complimenti oltre che per il coraggio (comprendo, anch'io sono passato dal niente alla Nevada) anche per la moto che a mio avviso è stata la più bella della categoria per anni.
adesso non ti resta che volare!!
ciao Mira, anche tu approccio diretto con la moto.. Grazie per l'incoraggiamento
Grazie a tutti!