Inviato: 16 Giu 2006 9:13 Oggetto: Dove faccio provare la mia moto? [problemi ciclistica]
ciao a tutti, ho appena comprato una honda hornet usata , da un concessionario di Milano , dopo un primo giro ho avuto la sensazione che la moto non andasse ciclisticamente bene , secondo il concessionario la moto va bene , ma io non ne sono convinto , vorrei chiedervi un consiglio, dove posso far provare la moto da una persona competente, premetto che sono andato da un altro concessionario honda di Milano e dopo avergli esposto i fatti si è rifiutato di provarmi la moto dicendomi che non si sarebbe messo contro un collega anche se concorrente.
contatta honda italia ed esponi il comportamento dei due concessionari, richiedi una verifica tecnica e l'intervento di un perito! ci sono dei tempio precisi (non li conosco bene), potresti anche riuscire a ridare la moto al concessionario e farti rimborsare completamente!
prova acneh a contattare la federazione consumatori!
L'altro meccanico si è rifiutato di provarti la moto perchè non voleva andare contro il parere di un suo collega?? ma parli seriamente?? se è un concessionario ufficiale honda manda veramente una mail a loro e vedi cosa ti rispondono!! se no cambia concessionario, non sono tutti disonesti!
Al di la della disputa tra meccanici se proprio ti interessa la moto trova un esperto che non sia honda o magari qualcuno che ha l hornet e la conosce bene, così gliela fai provare.Quest ultimo consiglio vale anche se acquisti la stessa moto altrove
io proverei ad andare da qualche meccanico che lavora anche su honda e chiedergli un parere, evita di dirgli tutta la storia chiedigi solo un parere, o in alternativa vai da un concessionario appena fuori Milano, ma anche qui io eviterei di dirgli tutta la storia almeno hai un giudizio imparziale e non influenzato.
Io personalmente farei così
bielle-lesse
MotoGp
Ranking: 1062
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi