Paletti killer sulle nostre strade.. [un morto e un ferito]
7125196
7125196
Inviato: 8 Mar 2009 9:14 Oggetto: Paletti killer sulle nostre strade.. [un morto e un ferito]
Ancora una vita di un Motociclista sacrificata e un'altro riversa in gravi condizioni a causa delle infrastrutture installate incautamente a ridosso della strada. Qui stiamo portando avanti una manifestazione contro i guard rail e ci vorranno anni prima di vederli adeguati alle nostre esigenze, quanti anni dovranno passare prima che Ingegneri e Amministrazioni pensino tutta la strada anche alle nostre esigenze? Non si può cadere o scivolare dalla moto e andare a sbattere la testa contro un paletto e rimanerci secchi!!!
Un grande augurio di pronta ripresa al centauro che versa in grave condizioni e un saluto estremo al giovane Pasquale, condoglianze alla famiglia, ai suoi amici e a quanti lo hanno conosciuto
Malonno - BS, grave un motociclista
Ore 18:18
sabato, 07 marzo 2009
Un motociclista è rimasto ferito in modo grave questo pomeriggio a Malonno. L'uomo, dopo aver urtato un'automobile è caduto, andando a sbattere la testa contro un paletto di ferro. Il centauro è stato trasportato con l'eliambulanza all'Ospedale Civile di Brescia dove si trova in prognosi riservata.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 di sabato a Malonno, lungo la statale 42 del Tonale. Il centauro era diretto verso Breno quando, nei pressi dello svincolo per Malonno, ha urtato un'automobile che si era immesso sulla via.
Dopo aver toccato la fiancata della vettura e lo spigolo del marciapiede, l'uomo è caduto, andando a sbattere la testa contro il paletto in ferro della fermata dei bus di linea, riportando ferite gravi. Il centauro è stato soccorso prima dai passanti e poi dal personale dell'eliambuanza. L'uomo è stato portato all'Ospedale Civile di Brescia, dove è ricoverato in prognosi riservata. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Breno.
UN GIOVANE MOTOCICLISTA, PASQUALE LIPPOLIS, DI 27 ANNI, E' MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA STRADA STATALE 172 CHE COLLEGA PUTIGNANO CON ALBEROBELLO.
LIPPOLIS ERA ALLA GUIDA DI UNA MOTO QUANDO HA PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO ED E' FINITO FUORI STRADA, SCHIANTANDOSI CONTRO UN PALETTO SEGNALETICO.
DOPO ESSERSI RIBALTATO PIU' VOLTE, IL GIOVANE È FINITO IN UN PROFONDO FOSSATO.
INUTILI I SOCCORSI DEL 118 DI CASTELLANA ED ALBEROBELLO: LIPPOLIS E' DECEDUTO SUL POSTO.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi