7122649
Inviato: 7 Mar 2009 19:08 Oggetto: [Gruppo Lazio] Report: Dove Osano Le Aquile
Ecco aperto il report su richiesta di StefRoma. Sbizzarritevi con i commenti e le foto. Io carico le mie e scrivo un report!
Però una cosa la dico subito:
Lunga vita a StefRoma. Ogni suo giro è una meraviglia!
marko60
Motociclista DOC
Ranking: 2429
7123045
7123045
Inviato: 7 Mar 2009 19:43
ohi raga sono il ninja ... giro bellissimo !! volevo chiedere una cosa .... dopo che mi ha fermato la stradale x il controllo ... a ke punto della valnerina ci siamo rincontrati ? perchè mi è venuto il dubbio che per riprendervi mi sia beccato il velox di anatolia di narni ...
comunque giro bellissimo sn molto contento di avervi conosciuto e di avere passato una spendida giornata con voi
alex_ninja_bike
Senza Benza
Ranking: 73
7123103
7123103
Inviato: 7 Mar 2009 19:48
Una parte dell'andata (fino a Visso) insieme al gruppone, ritorno a Roma in solitaria: 340 km!
Come al solito un sentitissimo grazie a Stefano!!!
Con calma butto già due righe di report. Forza con le foto!
Bombernet
Very Important Tinga
Ranking: 2355
7123161
7123161
Inviato: 7 Mar 2009 19:56
Per il momento mi sento solo di dire: il titolo credo sia meglio cambiarlo in "Dove non osano manco le aquile!!!"
Poi scrivo qualcosa di più dettagliato. Intanto bella per tutti!!
Sigma
Derapata
Ranking: 411
7123236
7123236
Inviato: 7 Mar 2009 20:04
Rientrata sana e salva (con un'aquila come ricordo ) pure io e questa per me è già una grande vittoria!!!
Propongo un santo subito per Stefroma
Mi spremo un pò di più le meningi per scrivere un report un pò più serio! A presto
maricella
Super Sport
Ranking: 693
7123300
7123300
Inviato: 7 Mar 2009 20:13
arrivato da un po'..
430 km per me..
giro mooolto impegnativo ma molto divertente e bello.
da rifare magari con abbigliamento consono e non in tenuta da bar.. eheheh
icon_mrgreen.gif
complimenti a tutti!
disabitato
Ginocchio a Terra
Ranking: 273
7123502
7123502
Inviato: 7 Mar 2009 20:37
Oggi sveglia alle 06:45, preparazione e appuntamento con Mooncry e Neromorfeus al mitico Crazy Horse, il "covo" dei ViterBikers!
Dopo una degna colazione, partiamo alle 08:30 in perfetto orario. Il raccordo Orte-Viterbo e la A1 fino alla Barriera di Roma Nord sono una solenne rottura di marroni, ma Neromorfeus ha insistito tanto dicendo che voleva rodare le sue nuove gomme slick
Arriviamo all'appuntamento alle 09:15 spaccando il secondo. Mentre Maura è in preda a crisi di allergia a quasi tutto, aspettiamo pazientemente. Alle 09:20 arriva, anche lei in perfetto orario Zia_Fly. Non ci facciamo sfuggire l'opportunità di una foto in sua compagnia!
Aspetta che ti aspetta, alla fine, con oltre 30 minuti di ritardo, arriva il gruppone! Dato il ritardo abissale, partiamo immediatamente per Terni. La SS313 è sempre una garanzia di divertimento! Arriviamo al belvedere inferiore e troviamo Ronny749 che ormai ha fatto le radici. Approfittiamo della sosta per una sventagliata di foto:
Ripartiamo verso Visso percorrendo la Valnerina, anche lei garanzia di divertimento, nonostante gli autovelox e i solerti Carabinieri che fermano qualcuno di noi.
A Visso, ci riuniamo e decidiamo di andare avanti fino a Castel Sant'Angelo sul Nera per vedere come sta messa la strada. Manco a farlo apposta, passa uno spazzaneve con la lama piena di neve! Uhm, non si mette per niente bene...
Invece, la strada è sgombra dalla neve e, a parte un pò di brecciolino che ci accompagnerà fino a Rieti, tutto sommato più che dignitosa. Giungiamo alla Forca di Gualdo ed il panorama che si presenta ai nostri occhi è mozzafiato:
Percorriamo la strada fermandoci a Castelluccio dove troviamo un gruppo di Ducatisti che sono in partenza. Il Piano Grande è spettacolare:
Impermeabile alla bellezza del luogo, qualcuno, si rifocilla...
Certo che le norcinerie presenti sono un vero supplizio:
La fame ed i riferimenti "erotici" stimolano Fuffino che ci dà dentro con il suo consueto esilarante show! Da una parte, le ganasse sono alacremente all'opera:
Dall'altra parte si fa non meno bisboccia.
Abbiamo anche modo di arruolare un nuovo, pelosissimo, ViterBiker
Agli ordini di StefRoma, ripartiamo verso Forca di Presta. La strada è infida e purtroppo Neromorfeus ne paga le conseguenze con una caduta, per fortuna senza conseguenze serie per lui, ma che causa qualche danno alla sua Z750. Per fortuna, Elgigante è un'officina ambulante e lo rimette rapidamente in condizioni di scendere a valle. Grande Marco!
Ad Arquata, Fuffino contribuisce ulteriormente alla riparazione di fortuna consentendo a Neromorfeus di viaggiare in ragionevole tranquillità.
Mentre stavamo aspettando l'arrivo di Neromorfeus, i più giovani ingannavano il tempo...
Da Arquata decidiamo di proseguire secondo l'itinerario originale e quindi scendiamo verso Posta per poi dirigerci su Leonessa. Il giro è molto piacevole, nonostante il fastidioso brecciolino che manda su tutte le furie Disabitato. Ronny749, invece, è tranquillo e rilassato
Arrivati al bivio di Labro salutiamo quelli diretti a Roma mentre Mooncry, Neromorfeus, Ronny749 ed il sottoscritto dirigono su Terni. Ad Orte salutiamo Ronny749 e continuiamo fino a Viterbo dove concludiamo il giro con un té caldo al Crazy Horse.
Totale 443Km! Giro favoloso per l'eccellente compagnia e perché finalmente ho percorso Forca di Presta che mi mancava. Strada facendo, poi, ho scoperto una nuova strada che devo assolutamente percorrere. Come confermato da Anthomer, dopo Forca di Presta, dove ci siamo fermati per attendere Nero e gli altri, c'è un bivio che porta a Comunanza percorrendo un tragitto in quota. Assolutamente da fare!
Un grazie a tutti per la partecipazione, ma soprattutto a StefRoma per averci guidato in questi luoghi fantastici. Saluti e ringraziamenti a dopo!
i tuoi reports ci fanno viaggiare come se fossimo stati anche noi insieme a tutti voi..
salish
Minimoto Champ
Ranking: 1568
7123708
7123708
Inviato: 7 Mar 2009 21:06
Bel giro e bellissimo report corredato da foto stupende! Complimenti a tutti, grazie a Marko60 per farci viaggiare assieme a lui, noi simao comuni mortali, altroché doc!
Mi spiace sinceramente per Neromorfeus, uno dei Fieri. Spero che la scivolata e i danni siano di modesta entità. . . . mi permetto di darti un di solidarietà, Nero.
motociclope
Ospite
Ranking: -
7123730
7123730
Inviato: 7 Mar 2009 21:10
me siete piaciuti tutti!
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
7123796
7123796
Inviato: 7 Mar 2009 21:21 Oggetto: Io c'ero..al 50%..
Ragazzi che dire, gran bella giornata, coronata (a quanto dicono i primi commenti e le foto) da un gran bel giro..
Io e LinoX siamo dovuti tornare verso Roma per le 13..ma abbiamo comunque potuto godere appieno della tipica ospitalità offerta dalle strade laziali..Soprattutto per il passo quasi da "motoGP"..
Inoltre, grazie al "gruppo che va più veloce" (che poi si è presentato DOPO il gruppo dei bikers più tranquilli), e calcolando le strade del ritorno, ho messo insieme circa 270 km..Il tutto consumato in poco più di 3 ore..
Inutile dirvi che il pranzo è durato 2 minuti e mezzo, data la fame accumulatasi nel viaggio..Eheh..
Come avevo già premesso nel post di partecipazione al giro, molte persone le conoscevo, altre le ho conosciute oggi..Ed ogni volta che conosco un nuovo tingavertiano, provo sempre la stessa sensazione: "che bello, la mia famiglia continua ad allargarsi!!!"..
Ora aspetto di leggere i commenti delle altre persone..
Un saluto a tutti..
Neromorfeus, mi dispiace per l'inconveniente..ma sono contento di sapere che non è stato nulla di grave!!!
Per il resto, aspetto con ansia il prossimo giro del sabato (visto che la domenica lavoro!!! )
A presto..
L
Centeuro
Senza Benza
Ranking: 91
7123878
7123878
Inviato: 7 Mar 2009 21:35
Saluti e ringraziamenti!
StefRoma Già ringraziato abbondamente. Voto a favore della santificazione!
Neromorfeus Colpito dalla sfiga, non ha fatto 'na piega! Quando uno è grande, è grande! Peraltro, la disavventura gli ha in qualche modo aperto lo stomaca. Arrivato a Viterbo s'è sparato 'na bomba alla Nutella ed ha pure voluto assaggià la crostata che avevo preso io!
Zia_Fly Ma quanto vai con quella motina? Se continui così ci sarà un fuggi-fuggi di uomini che non desiderano certo essere ridicolizzati da te!
Bombernet Col Dominator di Auriang se stava proprio a divertì! Da 4 cilindri a 2 e mò 1. Tra un pò vai a pedali!
Anthomer Non avevamo scambiato molte parole finora e non è che oggi ci siamo ammazzati di chiacchiere, però mi sembra che siamo abbastanza sintonizzati!
Elgigante Dato che sei più organizzato tu che un box di Formula 1, sei sempre il benvenuto nei miei giri! I ViterBikers ti ringraziano per l'assitenza fornita a Nero. Tu e Fuffino siete invitati per una cena quando volete!
Fuffino Oltre a essere assolutamente esilarante, è anche un capace bricoleur motociclistico. Senza la tua fascetta e fil di ferro, Nero avrebbe avuto il suo bel daffare con la pedana. Grazie. Vedi sopra!
Ronny749 Chetedevodì? Ogni volta che si esce e ci sei tu, me sbellico de risate. Oggi poi, abbiamo dato fondo agli aspetti "hard"! Ricordati che sei in mio potere!
Cippo4u Da quando c'ha er GS nun se regge più! Ecco uno che ha trovato la moto della sua vita!
Maricella Come già detto a voce, finalmente c'hai 'na moto che se pò guardà! Ma Frankky che ha detto?
Disabitato Io e te dovemo parlà! Innanzitutto te devo fà un pò de ripetizioni sugli interi da 1 a 5. Per fortuna abbiamo trovato due anime pie che se sò magnate le due zuppe di lenticchie che avevi ordinato in più. Sennò, stavamo ancora là! Poi te sei lamentato per tutto il ritorno della "cava de breccino"! Sei peggio di una suocera! Ma quando vieni me fà mooooooolto piacere!
Per tutti gli altri che non ho menzionato, ma solo perché, dato che eravamo una marea non c'è stato modo di interagire di più, un caloroso ringraziamento per la partecipazione e l'augurio di rivedervi al più presto!
marko60
Motociclista DOC
Ranking: 2429
7123956
7123956
Inviato: 7 Mar 2009 21:46
Marko60 ha scritto:
Bombernet Col Dominator di Auriang se stava proprio a divertì! Da 4 cilindri a 2 e mò 1. Tra un pò vai a pedali!
Devo ammettere che oggi mi sono proprio divertito!!!
All'andata sulla Valnerina, a cercare di tenere la scia dei BMWisti fuggitivi con la mia piccola mono. Ma anche al ritorno, sempre sulla Valnerina, poi verso Norcia, su verso Cascia con l'asfalto viscido, poi Leonessa, poi Morro, poi Rieti: 180 km in solitaria davvero notevoli.
A breve - e tu sai bene quando - mi sa che sarò costretto ad andare a trovare la mia amica a Camerino.....
Bombernet
Very Important Tinga
Ranking: 2355
7123986
7123986
Inviato: 7 Mar 2009 21:50
un motogiro fantastico
strade, bella gente, tante belle moto e panorami da fiaba... hanno davvero reso una giornata bellissima.
Grazie Stef. e grazie a tutti voi motociclisti.
Marco sei un morto che cammina do not touch my dick pls...
Ronny749
Solo Gas
Ranking: 593
7124015
7124015
Inviato: 7 Mar 2009 21:54
Se il culatello vuoi riportare ai giri di stefroma devi andare!!
markoneeeee il report me lo assaporo domani con calma
_Gigante_
Ospite
Ranking: -
7124034
7124034
Inviato: 7 Mar 2009 21:58
Maricella"ahh...ma tu sei Ronny...il famoso MITO di Ronny...."
Ronny "seeee...io? Mitoo? macche aho..............IO SO LEGGENDA!!!!"
a ciccio...sei popo PDM
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
7124038
7124038
Inviato: 7 Mar 2009 21:58
Marcolì...er culatello quanto lo fai all'etto?
Cippo4u
125 Champ
Ranking: 2158
7124074
7124074
Inviato: 7 Mar 2009 22:07
Cippo4u ha scritto:
Maricella"ahh...ma tu sei Ronny...il famoso MITO di Ronny...."
Ronny "seeee...io? Mitoo? macche aho..............IO SO LEGGENDA!!!!"
a ciccio...sei popo PDM
Maricella
Ronny749
Solo Gas
Ranking: 593
7124317
7124317
Inviato: 7 Mar 2009 23:01
....rientrato da un bel pò....giunti ad Arquata mi sono dileguato, ma era previsto dato un mio precedente impegno nel tardo pomeriggio, e me ne scuso....StefRoma comunque era stato avvertito
bel bel giretto...ma si sà quando organizza Stef
Marko60...è vero si parla poco ma ci si intende....vedrai che prima o poi qualcosa ci scappa
mi ha fatto molto piacere rivedere Rocco e Silvia.... era c.a. 1 anno e 1/2 che non ci vedeva
un saluto a tutti i partecipanti, vecchi e nuovi
Anthomer
Senza Benza
Ranking: 90
7124432
7124432
Inviato: 7 Mar 2009 23:19
Ciao Gentaccia!!
Sono contento che abbiate fatto buon giro;veramente bei panorami,e che dire dei personaggi...Li conosco quasi tutti.. Tranne sto "StefRoma"??
Ma chi è??
Quello della norcineria dove ve sete fermati??
(Ciao Stef!! Ci sei domani coi Guzzi??..a presto )
Dispiaciutissimo Per Neromorfeus e DarkLady..
Ma conoscendo il soggetto,tempo pochi giorni e quella Z750 sarà lucida e senza nessuna imperfezione...
Cosa importante,lui sta bene..
Spero di vedervi presto,
Lamps a tutti!!
San_Brembo
Sbk
Ranking: 934
7124527
7124527
Inviato: 7 Mar 2009 23:40
Il lato negativo di non scrivere immediatamente un report è che quando ti decidi non sai più che scrivere perchè orami hanno detto tutto,,,ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno,,,così si fatica meno!!!
Premessa:
Fino a venerdì non pensavo di riuscire a partecipare a questo giro, intimorita dal fatto che stefroma avesse scritto a caratteri cubitali: il giro è da ritenersi IMPEGNATIVO per la tipologia delle strade che percorreremo, tenendo presente che affronteremo 2 valichi in pieno inverno quindi non adatto ai NEOFITI.
Ma alla fine chiacchierando col mio ‘diavoletto custode’
ci siamo convinti a vicenda di partecipare ma,,, primo segno del destino, la lista era stata chiusa
non ci lasciamo scoraggiare e così decidiamo di ritrovarci l’indomani per caSo
a far colazione all’Euclide proprio all’ora dell’appuntamento di Stef. E infatti come immaginavamo siamo stati accolti come al solito con grande calore da Stef. E dai partecipanti “titolari” iscritti alla lista.
Svolgimento:
Iniziano gli incontri con le persone che ancora non conoscevo (e purtroppo alcuni sono restati tali perché quando si è in tanti è impossibile riuscire a scambiare più di un saluto con tutti) e le gag esilaranti con quelli che già conoscevo.
Il timore di cui parlavo prima inizia a scemare fin da subito perché nel gruppo c’è come sempre un forte spirito di collaborazione e di ‘pazienza’ nell’aspettare chi è indietro.
Prima tappa: cascate delle marmore, dove ci salutano hornet DPM e LinoX (che date le premesse del giro si è presentato con la divisa della C.R.I.).
Seconda tappa: Visso, dove io e il mio socio (diavolo) abbiamo avuto un attimo di esitazione se rientrare con Bomber (testa) o proseguire col gruppo (croce) è uscita croce.
Dalla località castels.angelo in poi è iniziato uno dei più bei paesaggi invernali che abbia mai visto e l’emozione di andare in moto passando in mezzo a distese di neve hanno reso il vero senso di questa giornata
Terza tappa: castelluccio di norcia, quella fondamentale del pranzo, dove come al solito si è dato libero sfogo ai più bassi istinti (vero fuffinooooo).
Tappa non prevista: forca di presta, dove un tratto di strada ancora sporco di neve ha procurato danni per fortuna non troppo gravi a neromorpheus che nonostante tutto ha affrontato la cosa con un grande spirito.
Con doti da far invidia a MacGyver, elgigante e fuffino si sono improvvisati apprendisti stregoni ed hanno sistemato i danni con i mezzi a disposizione dell’officina ambulante di buon tuffino, permettendo così a nero. di proseguire il giro.
Quarta e per me e diavolo ultima tappa col resto del gruppo: salaria altezza del bivio per morro reatino.
In maniera un po’ improvvisa, un po’ spossati dalla giornata un pò per il freddo, decidiamo di proseguire diretti verso roma.
E' stata così improvvisa che non mi ha permesso di salutare tutti come si conviene, ma lo faccio qui spero vi arrivi comunque:
un saluto a tutti, a presto
Conclusione:
ho fatto bene a partecipare
Nonostante il giro fosse impegnativo e le moto fossero parecchie, è andato tutto bene e l’organizzazione di stef. E delle staffette è stata impeccabile, quindi ringrazio loro in particolar modo.
Questa volta non avevo con me la tecnologia adatta quindi niente "fotine", ma per fortuna ho visto gente ben equipaggiata, aspetto con ansia i risultati.
Ciaoooo
maricella
Super Sport
Ranking: 693
7124557
7124557
Inviato: 7 Mar 2009 23:48
..........che dire......un meraviglioso GRAZIE a tutti voi......splendida giornata, forse un piccolo incidente di troppo, ma son cose che noi motociclisti mettiamo comunque in conto ogni volta che usciamo......
Diciamo pure che son tutto un dolore, che ho il ginocchio gonfio, mi fanno male spalla clavicola gomito, ma che comunque il morale è alle stelle.......questo forse è il più bel giro che abbia fatto nell'ultimo anno, e per questo devo sicuramente ringraziare il mitico Stefano che ha saputo organizzarlo egregiamente !!!!!
Una mensione particolare al Gigantesco Marco, che insieme a Fuffino, hanno saputo risistemare la mia "bambina" estraendo dal loro cappello magico, meravigliosi doni "riparatori".....
Un saluto quindi a tutti voi ed un arrivederci a presto!!!!!!!!!!
P.S. :.....no....non vi ho dimenticato.......un abbraccio affettuoso alla mia seconda famiglia Markone e Mauretta, diventati per l'occasione il mio........ condottiero apripista.......... e la mia ombra.....anche con la moto in quelle condizioni, mi sentivo al sicuro come un bimbo fra le braccia dei suoi genitori......
.....GRAZIE A TUTTI........
Arrivederci a prestissimo......TUTTI AL MAREMMA!!!!!!!!!!!!!
neromorfeus
Ospite
Ranking: -
7124609
7124609
Inviato: 7 Mar 2009 23:59
Ciao ragazzi....bellissimo...........
non vi incazzate se vi dico che muoi d'invidia.....(positiva).
.........avete, a distanze relativamente brevi dei posti meravigliosi............e le foto rendono bene la serenità con cui vivete questi momenti, legando la passione di andare in moto con la voglia di coltivare amicizie........
nic57
Coord. Gruppo
Ranking: 3314
7124675
7124675
Inviato: 8 Mar 2009 0:11
bellissimo reporto ragazzi.....
wrc
Foglio Rosa
Ranking: 0
7124829
7124829
Inviato: 8 Mar 2009 1:06
ciao belli..che dire..giro STRAORDINARIO ... stef 6 sempre una garanzia ma stavolta è stato il meglio che abbiamo fatto insieme fino ad ora .
grazie a tuttti vecchi e nuovi per la piacevole compagnia e una menzione alle giessiste che guidano come 2 assatanate(tosto stargli dietro ).
ci si vede presto.
p.s. aspetto il racconto del mitico frozenfrog!!
LelloZ750
Impennata
Ranking: 309
7125000
7125000
Inviato: 8 Mar 2009 2:56
Ben trovati signore e signori. E ancora complimenti a Stef che ci ha portato a fare un giretto nolimits. Questo per me era il secondo giro col tinga e mi si conferma l'idea che sta gente va frequentata più spesso.
Allora: il mio contributo a questo report sarà per lo più fotografico e solo di una parte delle strade percorse, quelle dove togliersi i guanti non era il caso ma si doveva documentare! 8-)Iniziamo con la location:
e con gente che non resiste a farsi immortalare in cotanto scenario:
gente che allena le mascelle:
...e che a panza piena da sfogo agli istinti più bassi, gia da qualcuno segnalati:
(anche se quello in alto non sembra gradisca molto)
Una volta radunate le truppe rifocillate si riparte. Giu per la piana, sferzati dal vento su una strada bagnata e brecciolosa che taglia in due un mondo fatto di neve e roccia . Risaliamo e la strada peggiora: giunti in cima si cominciano a vedere mucchi di neve anche in mezzo alla strada .Dopo la prima curva in discesa cosa succede? ma si! è la protezione civile che aiuta le signore in bmw!
No, sono tutti fermi e c'è capannello intorno a qualcuno:
Pare che neromorfeus (o meglio la sua moto) si sia sdraiato in mezzo alla neve senza ne toccare freno ne accelerare . Lui è in piedi e sta bene, anche la moto sembra ok ma dalla faccia non si direbbe
E sì: abbiamo danni seri! pedana rotta e fori sul motore da cui esce olio:
Ma i soccorsi arrivano presto qualcuno tira fuori 'na pasta miracolosa che s'intosta e tappa i buchi (com'è che si chiama sto prodigio? ma che è resina?) :
e in qualche modo si lega la pedalina alla pedana. Ma è ancora un po traballante e instabile.
Allora ecco che succede qualcosa. Ma... E' superman? no, E' Mmeggàiver! macchè! E' Fuffino che è rinsavito dopo l'amplesso e mentre tutti cazzeggiano, lui si prodiga a fissare sta pedana ancora meglio:
Ecco un primo piano del tecnico all'opera con i suoi potenti mezzi:
E alla fine:
DAUN ON DE RRODD EGHEIN!!!!
Oggi è stato divertentissimo soprattutto perchè l'unico che è caduto non s'è fatto nulla se non qualche ammaccatura qua e là. Grande soprattutto per l'approccio zen=D=
Grazie ancora a tutti per la splendida gitarella e spero di rincontrarvi presto per nuove e mirabolanti avventure!
Ultima modifica di toto_le_moto il 8 Mar 2009 21:40, modificato 1 volta in totale
toto_le_moto
Viaggiatore DOC
Ranking: 63
7125140
7125140
Inviato: 8 Mar 2009 8:40
Buongiorno ragazzi che splendido giro vi siete sparati!! e che me so perso!!
franciroma
Impennata
Ranking: 374
7129244
7129244
Inviato: 8 Mar 2009 21:48
Prima di tutto un saluto ed un abbraccio a Neromorfeus sei grande Francè!
Continuo con un grazie a tutti i partecipanti, siete voi che rendete questi motogiri indimenticabili. Il bello è poter condividere questi momenti con persone che hanno la tua stessa passione, vedere nonostante il freddo solo volti sorridenti e allegri. Vedere Neromorfeus arrivati a Posta dire con il sorriso: " e che non facciamo la strada di Morro Reatino" questa è l'essenza del giro e delle persone che vi partecipano. Purtroppo mi sono potuto collegare solo ora e tutti i post scritti hanno descritto in maniera impeccabile il Dove osano le aquile, quindi concludo con un GRAZIE a tutti i partecipanti e avanti con il prossimo che sarà ........
StefRoma
Very Important Tinga
Ranking: 3169
7129581
7129581
Inviato: 8 Mar 2009 22:35
ammazza che belle le fotoooooooo
grande ntonife per la fotuzza..uno spettacolo!!!grazie ancora ragazzi..che giornata stupenda è stata!!
LelloZ750
Impennata
Ranking: 309
7130138
7130138
Inviato: 9 Mar 2009 0:55
ciao a tutti anche se un po' in ritardo.
Bellissimo giro, sicuramente da rifare.
Complimenti all'organizzatore del giro.
Un abbraccio grande a Neromrfeus, vedere la mia sorellina ferita mi ha recato un po' di dolore.
Comunque spero che la spalla vada meglio.
A presto rivederci.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi