7081621
Inviato: 2 Mar 2009 12:15
Reportino del Cardellino
2° Motolizzio ???
Si grazie!
Quando un'evento è organizzato dalla voglia del sano divertimento, la riuscita è garantita.
In effetti, quest'incontro, nato da alcune battute fra alcuni di noi e generato dalla spontaneità di ritrovarsi, ha dimostrato che anche chi ha partecipato solo da tappezzeria, come i cardellini, è potuto sentirsi non fuori luogo, ma pienamente in 'gara', nel vivo della performances. E, anche se il punto d'incontro fosse stato più lontano, il numero delle presenze avrebbe ottenuto ugualmente lo stesso bel riscontro, tanto era la nostra voglia di ricollegarci.
Io mi sono divertito pur non avendo ballato, anzi in qualche caso mi sono sentito rappresentato dai nostri ballerini. E si, perche in una sala gremita da circa 120 persone, ad un certo punto è nata una gara strisciante, e non fra noi motociclisti, ma fra noi (e chi meglio ci rappresentava, ALdo-Rita, Nicola-Assunta) e gli indigeni. Ossia con i ballerini del posto. E in qualche occasione ci sono state delle forme di incitamento con appalusometro, della tifoseria, da una parte e dall'altra.
E mi sono sentito coinvolto, anche se passivamente, come ballerino-fan, a sostenere i nostri 'atleti', che avevano ingaggiato la 'battaglia' delle giravolte, con i conterranei di nonnoenio e nives.
Alla fine della serata, penso che il risultato si possa essere chiuso con un pareggio, ottimo considerando che l'abbiamo ottenuto fuori casa.
Pertanto non ci rimane che domandarci: a quando la 2^ edizione del Motolizzio??
Per il resto ottimi, l'albergo e i ristoranti, e la gente riminese, sempre molto gentile e disponibile.
A presto rivederci
ps: grazie a eugenio e nives per essere stati ottimi ospitanti. Ma un grazie a tutta la squadra, atleti, sostenitori, massaggiatori, bibitari, fotografi...
Mi dispiace non essere stato al pranzo della domenica e non avere avuto il piacere di fare nuove conoscenze.
Ultima modifica di cardellino54 il 2 Mar 2009 13:34, modificato 1 volta in totale