449993
Inviato: 4 Lug 2006 0:22
Ho contattato personalmente l'organizzatore del tuor notturno.
Mi ha contattato tramite mail.Ecco il testo:
Ciao,
ti do le informazioni che mi hai chiesto, che magari se è la prima volta che partecipi, ti possono essere utili.
Il percorso resta segreto fino all'atto dell'iscrizione la sera del 8 di luglio, quando riceverai il road-book della prima metà del giro.
Comunque, partendo da Seregno dal moto salone G3 Moto di via OSLO, 10 si attraverseranno i nostri monti e si arriverà per la sosta di mezzo a Dervio dove potrai mangiare (pasta, salamella, e un buon bicchiere di vino o birra) e riposarti un attimo, e ti verrà dato il percorso della seconda metà del giro. I Km in totale da percorrere sono circa 300.
L'arrivo è per il giorno dopo in un comune vicino alla partenza, dove ti verrà offerta la colazione e se avrai il timbro di tutte le soste previste lungo il percorso (in alcune c'è anche un veloce ristoro) potrai ritirare anche il gradito ricordo.
Ti voglio ricordare di coprirti bene, perchè anche se siamo a luglio di notte sui monti fa abbastanza freddo, poi visto quello che è successo l'anno scorso, mancavo solo che sul Passo S. Marco nevicasse; e che non è una gara, e quindi bisogna rispettare il codice della strada (purtroppo la scivolata e sempre dietro l'angolo).
Il costo è di 10 €uro per i tesserati FMI (sia conducente che passeggero) e di 15 €uro per i non tesserati (sia conducente che passeggero).
Se vuoi puoi fare la prescrizione (non è obbligatoria), che ti garantisce la sicura iscrizione al giro (abbiamo messo un numero massino di circa 450 iscritti).
Se ti servono altre notizie, e per la prescrizione puoi telefonare al n° 0362-546318 oppure scrivere all'indirizzo e-mail: antonioalessandro.lavezzari@fastwebnet.it
Sperando di vederti al giro ti saluto.
A. Lavezzari
Io parteciperò con mio padre e spero altri amici;2 hanno già confermato e fatto lapre-iscrizione...Spero di essere stato utile...e magri di vederci li
Ciao
Mone