Pablo79 ha scritto:
Quoto in pieno l'opinione che ha avuto di me frozenfrog, e ringrazio roby che ha intuito il mio pensiero per niente sarcastico, giustamente fose avrò sbagliato a lasciare lì due parole che potevano avere mille interpetrazioni ma mai mi sognerei di fare una battutta su una tragedia che in questo momento sta facendo soffrire molte persone ed ha visto la morte di "uno di noi". La mia intenzione era solo quella di far riflettere che avvolte la "superficialità" dei pedoni nel muoversi per strada e causa di incidenti molto gravi e questo viene molto poco mensionato dai media, termino qui perchè non voglio togliere altro spazio alla meditazione di come ogni giorno per una fatalità si possa perdere la vita...
Lo avevo capito e chiedo scusa se sono stato drastico e perentorio, hai tutto il mio rispetto. E come ho già detto, tutto sommato sono contento perchè dalla casualità è scaturita una discussione civile che oltre a portare noi su un piano di maggior rispetto e comunanza, può aiutare chi ci legge a formarsi un'opinione più obiettiva e priva di preconcetti su un argomento così delicato e complesso.
Poi come non concordare con te? Una vita spezzata e tanta sofferenza, che in un qualche modo ci colpiscono più o meno direttamente, ci inducono a riflettere una volta di più sulla precarietà del tempo che ci è concesso su questa terra e su come trascorrerlo al meglio e il più a lungo possibile.