Rakom ha scritto:
Secondo me prima metti la moto sul cavalletto posteriore, poi alzi con un cric la ruota davanti e poi fai passare una corda sotto le piastre di sterzo (oppure dove volevi far passare il tubo, è uguale) e leghi la corda alla scala in modo che la moto non cada e il gioco è fatto!
2)15w va benissimo
3)sfili la forcella, apri il tappo blu e poi spingi lo stelo all'interno del fodero (perchè ci sono 2 mezzelune che tengono fermo il pistoncino dell'olio) e togli le mezzelune, poi metti lo stelo a testa in giù, sopra una vaschetta e fai scolare l'olio.
per riempirla puoi anche spingere lo stelo completamente dentro il fodero e riempi fino all'orlo del fodero, sono esattamente 430cc.
Oppure puoi anche tenere la forcella tutta estesa e riempirla con 430cc, a te la scelta!
fatto questo estendi al max la forcella e rimetti il tappo, rimonti la forcella e sei a posto
!!
ps 430cc non 440
quoto
mettila sul cavalletto posteriore e poi sollevala anche come hai detto te col tubo di ferro ma per sicurezza mettici anche delle corde ben tirate
per tutto il resto come ha detto rakom
ah quando chiudi i tappi blu la forcella deve essere estesa