-Yuzzo92- ha scritto:
bhe si può essere, poi io ho pure il competizione che le ha settabili e tutto il resto.... io sulla mia (che è pure enduro, N.B.) le ho appena ammorbidite le forche perchè in atterraggio dai salti erano decisamente troppo dure, il settaggio di serie per la compressione è tutto chiuso -1,5 giri (gira in senso antiorario), io l'ho messa a 2 giri circa, qualcosina di più, mentre per l'estensione da tutto chiuso -2 giri l'ho messo a 2,7, poi vedrò appena torno a girare (tra minimo due settimane) come vanno...
sinceramente secondo me vanno benissimo così, al massimo se proprio si devono sistemare, ci sono precarico ed altre cose che si possono sistemare, il mono mi pare che ha almeno 2 regolazioni, forse pure 3 sui 2009, ha pure il leveraggi (caballero), le forche sicuramente sono regolabili...
un altra cosa.... forse, ma non è detto, non si arriva nemmeno a sfruttare al 100% la ciclistica dele due 4t a liquido su strada.... sinceramente la mia, in off road, l'ho vista in difficoltà poche volte, sinceramente credo sia andata in difficoltà più che altro per assetto spostato in avanti, errata impostazione di guida prima del pezzo considerato (colpa mia) e gomme usurate ( va bhe, quelle danno sempre problemi, ma in alcuni punti credo mi abbiano pure dato una grande mano). sicuramente però avere una ciclistica precisa ti aiuta tanto, che sia in fuoristrada, che sia in strada
in teoria se volessi cambiare le forcelle al fantic o all'hm potrei?? ci sarebbero complicazioni??