nestor97 ha scritto:
Ciao, io attualmente posseggo un 800GS di cui sono ENTUSIASTA!
Sono due moto con indicazioni diverse:
la 1200 se fai tanta strada, solo strada perchè in off è più una fatica che un divertimento a meno che per off non intendi strada bianche!, se macini tanti chilometri all'anno e comunque anche su strada non riesci a staccare l'800.
L'800 è più versatile, più maneggevole, ti diverti molto in strada e
moltissimo in off anche duro con un pò di "manico"; in mezzo al traffico della città sicuramente l'800 si destreggia molto meglio. Non da ultimi i costi di gestione che sono nettamente a favore della "piccola".
La mia conclusione ovvia è : F800GS la moto totale
Ciao
Una esatta "analisi" è proprio quella data da nestor97 che quoto appieno,avendo avuto il 1200 ed ora in possesso del 1150 non posso che essere d'accordo con lui,non tolgo nulla alle due maxi bicilindriche bavaresi,però per un uso quotidiano (casa - lavoro) non le vedo indicate,la "piccola" si fa per dire 800 si presta meglio ad un uso plug and play ed è sicuramente più snella e versatile,se invece al lavoro ci vai in bici (2km soltanto non penso facciano bene al motore) e pensi ad un uso più a lungo raggio (come faccio io ad esempio che meno di 40 - 50 km ogni volta che la uso non faccio mai) allora proiettati sulla boxerona,sull'uso off estremo pochi riescono ad esprimere le serie R,ma dipende tutto da cosa ci vuoi fare con la moto e l'uso principale a cui vuoi dedicarla,ciao!!!