satellite89 ha scritto:
è una buona lavorazione ma non mi trova d'accordo il fatto di togliere le alette sulla puleggia mobile in quanto se scaldi trpp la trasmissione rischi di danneggiare qualche parte e di avere un calo di rendimento notevole. da questa guida personalmente prenderei soltanto la parte iniziale dove dice di abbassare la parte esterna del vario
raga secondo me LAVORATO PER BENE da molte prestazioni ..però sul fatto della semipuleggia mobile,io la rimarrei cosi,io vorrei limare le alette laterali del mio variatore,poi accorciarlo come ha fatto lui per alleggerire,scavare le piste dei rulli,e cambiare l'inclinazione..per quanto riguarda la semipuleggia mobile io la rimango cosi,ed il mozzo ed il piattello metto quelli malossi,perche il mozzo è piu lungo di pochi millimetri per aumentare l'escursione,e il piattello è piu leggero dell'originale..voi che ne pensate?sono pazzo?
vorrei farlo giusto perche ho il vario originale buttato nel cassetto,che nemmeno lo uso visto che ora tengo il malossi..allora perche non provare?
può darsi che avrò il liberty 4tempi UNICO nella mia città
Poi se va male ci rimetto il malossi