Domenica 8 marzo festa delle "nostre donne": La Guzzi e le Altre
Link a pagina di Img201.imageshack.us
Una buona giornata ai Bikers Guzzisti tingavertiani.
Stavamo pensando, il sottoscritto e Scorpione, ad un incontro fra Guzzisti nelle terre di confine fra l'Alto Lazio e l'Umbria, con un'itinerario e un ristorantino già collaudati col gruppo dei Viterbikers.
L'incontro, però, non è un'esclusiva per le sole Guzzi, in quanto le 'donne' a due ruote, sono tutte le moto di questo mondo.
La scelta di questa data, l'8 marzo, non vuole togliere nulla all'importanza della giornata, la quale storicamente è il simbolo della conquista delle pari opportunità da parte della DONNA. Anche se nella realtà, lavorativa e sociale, ancora molta strada c'è da fare per giungere a tale traguardo. Festeggiamo dunque, le nostre donne, motocicliste o zavorre (vogliamo una nutrita rappresentanza), insieme alle nostre moto.
Nella pausa del pranzo potremmo aggiornarci di tutte le 'vecchie e nuove' di Casa Guzzi, e magari invitare qualche funzionario dell'Aquila, per le news. Ma chiaramente senza annoiare i non guzzisti.
Programma di massima
ore 10.00 appuntamento uscita di Orte A1
ore 10.15 partenza per motogiro
ANDATURA: anche l'occhio vuole la sua parte
ore 13.00 pranzo a TODI
Villaluisa.it VillaLuisa - € 20- antipasto - primo - secondo - contorno - dolce - caffè - amaro . ps: in alternativa dell'antipasto 2 primi.
ore 16.00 ripresa motogiro
ore 18.00 arrivo a Orte
tragitto 200km ca.
aperto anche alle altre marche
se ci sono richieste di arrivo il sabato pomeriggio, si può pernottare all'albergo Al Poggio, pernotto con colazione dolci fatti in casa €60 doppia, 40 singola( via G. Janni Vallerano VT - 0761 751470-893)
Responsabili: Cardellino54, Scorpione.
Organizzazione staffette ViterBikers
Inutile rammentare che le responsabilità sono autogestite
rif tel 335 7287571
Itinerario: Orte-Amelia-Baschi-Orvieto-Todi-Spoleto-Terni-Narni-Orte.
<>
GUZZISTI ATTIVI
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati