airbrush ha scritto:
Io sono in possesso del video preso dal circuito chiuso del supermercato..dove si vede lui che facendo retromarca investe la moto la alza e se ne scappa, poi ho anche una testimonianza di un commesso firmata e gia' data all'assicurazione e al perito insieme al video. In qualsiasi caso domani mattina vado dai CC a vedere cosa mi consigliano di fare..l'unico problema è che se gli dico che il tizio è senza assicurazione sicuramente vorrano avere nome cognome e targa e quindi senza dubbio andranno a verificare sequestrandogli il mezzo..questo non comportera' noie riguardo il risarcimento??
tra l'altro quì c'è il primo atto colposo (l'urto in retromarcia) e il scondo doloso quando resosi conto di aver commesso il fatto (ha rimesso a posto la moto) E' SCAPPATO..
airbrush ha scritto:
ho anche una testimonianza di un commesso firmata e gia' data all'assicurazione e al perito insieme al video. In qualsiasi caso domani mattina vado dai CC a vedere cosa mi consigliano di fare..l'unico problema è che se gli dico che il tizio è senza assicurazione sicuramente vorrano avere nome cognome e targa e quindi senza dubbio andranno a verificare sequestrandogli il mezzo..questo non comportera' noie riguardo il risarcimento??
Il risarcimento non lo avrai mai visto che non è assicurato, per cui il perito con la testimonianza non credo ci possa fare granchè...