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Cerco aiuto per acquisto Monster S4r
Messaggio Inviato: 18 Gen 2009 12:30
 

msh41 ha scritto:
Ciao Newrail,
vorrei solo dirti che per esperienza quando si utilizzano i cavi per l'accensione non vanno messi in parallelo,in quanto se la batteria è in corto circuito assorbirà tutta la corrente,ma bensi' occorre sttaccare la vecchia batteria,anche solo il polo positivo,e poi collegare i cavi .Spero di essermi fatto capire.


Si è tutto chiarissimo !! In effetti anch'io avrei fatto così !

Comunque in settimana la sistema. Poi la vado subito a provare prima di fare il passaggio di proprietà !!

La batteria è al gel, così mi diceva...
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 13:13
 

robibebo ha scritto:
ZITTOeCURVA ha scritto:



3. Ruota Libera fottuta (e qui son ca**i, 600 euro + o -, ma tanto è in garanzia! Il sistema di avviamento dell' S4R non è dei migliori, lunga da spiegare!)


Sono tuttorecchi!!!!!!!!!!! eusa_whistle.gif


Il monster S4R, fino all'uscita del "testastretta" (in cui hanno risolto il problema), ha il sistema di avviamento un pò sottodimensionato! Monta lo stesso del vecchio 600 per capirci, con l'unico problema che l' S4R ha un motore molto + compresso. Risultato si logora prima e qualsiasi problema, anche minimo dovesse avere la batteria, se non interieni celermente ti fotte la ruota libera perchè sforza ogni volta che premi lo start. Ci sono una marea di S4R in giro a cui hanno cambiato tutto l'ingranaggio della ruota libera perchè completamente mangiato.
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 13:14
 

newrail69 ha scritto:


Si è tutto chiarissimo !! In effetti anch'io avrei fatto così !

Comunque in settimana la sistema. Poi la vado subito a provare prima di fare il passaggio di proprietà !!

La batteria è al gel, così mi diceva...


Si, sono tutte a gel, ovvero, per attivarle ci mettono un liquido (acido) un pò particolare che all'inizio è liquido ma poi diventa gel all'interno della batteria e mantiene la carica.
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 15:43
 

ZITTOeCURVA ha scritto:


Il monster S4R, fino all'uscita del "testastretta" (in cui hanno risolto il problema), ha il sistema di avviamento un pò sottodimensionato!



Questo è un testastretta quindi il problema dovrebbe essere stato risolto ??
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 15:45
 

newrail69 ha scritto:



Questo è un testastretta quindi il problema dovrebbe essere stato risolto ??


Si, se è un testastreatta, ho letto in ducati che l'hanno risolto! Il mio mecca mi ha dato conferma.
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 16:35
 

..quindi un pensiero in meno icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 21:17
 

Quanto costa assicurare una moto del genere ??
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 22:47
 

Parlo per la mia....circa 400 euro per 12 mesi
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 11:25
 

Nemmeno voi fate furto-incendio ??
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 12:37
 

Io pago 475 ogni 6 mesi (i viene un pochino di più solo perchè ho fatto la formula a 6 mesi invece che un'anno). Ed ho furto, incendio, assistenza stradale, è coperto il passeggero e chiunque dovesse guidare la moto al posto mio. E altro ancora che non ricordo! L'ho fatta con genertel, sembra vadano bene... L'unica cosa è che ogni 6 mesi mi chiamano che non riescono a prendere la cifra dalla carta di credito, avranno i pos del 15/18 icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 12:46
 

ZITTOeCURVA ha scritto:
Io pago 475 ogni 6 mesi (i viene un pochino di più solo perchè ho fatto la formula a 6 mesi invece che un'anno). Ed ho furto, incendio, assistenza stradale, è coperto il passeggero e chiunque dovesse guidare la moto al posto mio. E altro ancora che non ricordo! L'ho fatta con genertel, sembra vadano bene... L'unica cosa è che ogni 6 mesi mi chiamano che non riescono a prendere la cifra dalla carta di credito, avranno i pos del 15/18 icon_biggrin.gif


..non so che fare...
Il furto costa 75 euro ogni 1000 euro di valore della moto..
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 12:48
 

presa?
sicuro?
nel caso si chiude!
per altre info rigurado la tua moto puoi usare la funzione "cerca",se non ci sono topic inerenti puoi aprirne un nuovo! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 12:48
 

newrail69 ha scritto:


..non so che fare...
Il furto costa 75 euro ogni 1000 euro di valore della moto..


Non fare cazzate, con moto del genere l'assicurazione è d'obbligo.

se vuoi la ferrari, devi anche spenderci... icon_lol.gif

io pago sui 950 euro annuali, tutto compreso.
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 12:50
 

Assolutamente vero.. Virgo ha ragione... Con una moto così certe cose le devi mettere in conto!

Penso che si possa chiudere MoD...

p.s. Ma di chi è quel culetto? ^_^

Ultima modifica di ZITTOeCURVA il 20 Gen 2009 13:21, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 13:08
 

newrail69 ha scritto:


..non so che fare...
Il furto costa 75 euro ogni 1000 euro di valore della moto..


cambia assicuratore...

comunque un mio parere...meglio spendere 3/400 euro in piu' all'anno...dormi tranquillo...e almeno non ne perdi 7000 in una botta..
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 13:57
 

Grazie a tutti, penso si possa chiudere !!
 
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