Paolo558 ha scritto:
Beh, ok che sai farel e cose, che non ti costa nulla, ecc... però 15k km secondo me non giusticifcano un'operazione del genere. Cioè la moto non penso cambierà radicalmente se fai tutto il resto, ma eviterai di aprire il motore. Se poi hai qche guarnizione che perde allora è diverso, am se una volta lavato il motore nn trafila da nessuna parte, ripeto, nn vedo il motivo di aprire. Anche i cavi inguaninati: o la moto è stata ricoverata al mare o sotto le intemperie oppure basta smontarli, pulirli e lubrificarli in modo opportuno e saranno come nuovi!
Forse scateno un mezzo flame, ma le gomme se sono nuovo di pacca, controlla se hanno qche screpolatura da qche parte. Se no, secondo me le puoi tenere almeno questa stagione, in fondo userai una guida tranquilla ed in assoluto non sono gomme performanti, che risentono sensza dubbio di più dell'usura del tempo!
Scusate se insisto sul discorso gomme, ma credo proprio che dopo quattro anni anche se le gomme a prima vista ti sembrano nuove hanno sicuramente perso tutte le loro proprietà!!!
Non credo che sia il genere di moto con la quale si và a fare le pieghe con il ginocchio a terra, ma, comunque si parla sempre di sicurezza!!!!!!
Visto che risparmierai un bel po' di soldi sulla manodopera, investili in un cambio di gomme nuove!!!