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Rapporti primare 13/44 con malossi base
6651804
6651804 Inviato: 1 Gen 2009 22:31
Oggetto: Rapporti primare 13/44 con malossi base
 



se metto i rapporti primari 13/44 per abbassare i giri del motore poi riuscirei a partire in salita e soprttutto andare in salita ?

Ricordo che ho un malossi base con 17,5 , top line e multivar
 
6651878
6651878 Inviato: 1 Gen 2009 22:44
 

i rapporti su di un base non servono a nulla servono da un intermedio in su
 
6652865
6652865 Inviato: 2 Gen 2009 10:21
Oggetto: Re: Rapporti primare 13/44 con malossi base
 

Erius ha scritto:
se metto i rapporti primari 13/44 per abbassare i giri del motore poi riuscirei a partire in salita e soprttutto andare in salita ?
Ricordo che ho un malossi base con 17,5 , top line e multivar


Lascia perdere i rapporti...il gt base non riesce a titarli tutti e perderesti tantissima ripresa e accelerazione, che poi sul jet force già non ne ha figurarsi con i rapporti, piuttosto se la tua frizione è un pò usurata cambiala con la fly clutch, che otteresti qualcosina in più di accelerazione e ripresa.

Ma il tuo jet force era a iniezione e l'hai trasformato a carburo?
 
6652942
6652942 Inviato: 2 Gen 2009 10:49
 

ciao...
i rapporti 13/44 li puoi mettere benissimo che non perdi nulla...
riusciresti a partire benissimo come adesso e abbasserai di poco i giri motore, pero' di blocchi peugeot non ne so molto e quindi non saprei!
 
6653012
6653012 Inviato: 2 Gen 2009 11:08
 

io prima di mettere i rapporti completerei l'ela,visto che la sua è molto incompleta 0509_up.gif
 
6653035
6653035 Inviato: 2 Gen 2009 11:11
 

Ciao Rokka,
guarda il blocco Peugeot quello che ha sotto il jet force (non lo speedfight) e a dir poco penoso, (ora quelli che lo possiedono mi linceranno icon_asd.gif ) da sbloccato aveva una velocità massima bassisima in confronto a un minarelli, per non parlare della ripresa che aveva, solo dopo qualche modifica comiciava a raggiungere buone prestazioni (ma a fatica).

Non è meglio che completa l'ela visto che è un pò scarsa?
Ora lui può fare quello che vuole io mica glielo impedisco, ma dopo voglio vedere che prestazioni avrà. icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6653308
6653308 Inviato: 2 Gen 2009 12:06
 

cavolate, tu non puoi paragonare il jetforce con uno scooter minarelli, 120kg limitano assai uno scooter, mon non dire che è penoso perke è uguale se non migliore ad un blocco piaggio

E poi tu ai un blocco a carburatore infatti ho sentito che è diverso da uno ad iniezione che è fatto meglio
 
6653573
6653573 Inviato: 2 Gen 2009 12:54
 

un blocco peugeot come un piaggio? icon_eek.gif
 
6653580
6653580 Inviato: 2 Gen 2009 12:55
 

se non migliore
 
6653655
6653655 Inviato: 2 Gen 2009 13:06
 

Erius ha scritto:
se non migliore
icon_eek.gif icon_asd.gif
 
6653897
6653897 Inviato: 2 Gen 2009 13:36
 

guarda che la peugeot ha preso un blocco piaggio e ci ha lavorato su
 
6654088
6654088 Inviato: 2 Gen 2009 13:59
 

Erius ha scritto:
guarda che la peugeot ha preso un blocco piaggio e ci ha lavorato su

si si lo so...
il blocco peugeot è un insieme tra piaggio e minarelli (in teoria)...
ma in pratica?? non credo...
e poi non fanno nemmeno tanti pezzi!
quindi per adesso è indietro!
 
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