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[CBR 600 F] come installare un kit xeno
6621879
6621879 Inviato: 27 Dic 2008 21:00
Oggetto: [CBR 600 F] come installare un kit xeno
 



Questo report non fà parte di un vero e proprio manuale d'officina, ma si prefigge di dare utili indicazioni a chi è desideroso di dotare la propria cbr 600 f dell'ormai noto kit di conversione xeno sulla luce anabbagliante, kit ormai diffusi anche in ambito motociclistico.

Si parte dal presupposto che non c'è nessun intervento invasivo, in sostanza basta togliere la vecchia lampadina alogena che lascerà il posto alla nuova lampada xeno, alimentata da una centralina (ballast) che andrà collocata in zona poco visibile per un buon fattore estetico e possibilmente lontano da fonti da calore dirette (cosa non facile).

ecco quindi le raccomandazioni prima di procedere alla scelta del kit:

icon_arrow.gif il kit deve avere attacco h7
icon_arrow.gif la centralina (ballast) dovrebbe essere in versione slim, per alloggiarla più facilmente nei pochi spazi disponibili.
icon_arrow.gif la scelta della temperatura del colore della lampadina (misurata in k), che può variare da un minino di 4300k(luce calda) ad un massimo di 14000k(luce fredda), per passare da una luce giallo dorato(4300k) ad una rosa-violaceo (14.000k). la scelta è puramente soggettiva ma il kit che emette luce più simile a quella solare rimane quello da 6000k.
icon_arrow.gif informarsi se la ditta che produce il kit ha in produzione eventuali cavi prolunga che servono per spostare sul posteriore (zona fredda) la centralina (ballast), in caso contrario scegliere una postazione meno surriscaldata possibile.
icon_arrow.gif nel caso di montaggio del medesimo kit xeno su abbagliante si consiglia l'acquisto di un kit alte prestazioni, ovvero un kit di ultima generazione (leggermente più costoso) ma che permette l'accensione della lampada in 0.1 secondi rispetto ai 2/3 secondi necessari ai kit standard, il tutto per non perdere visibilità in fase di lampeggio/passing.

e ora il report corredato di foto:

ecco quì il kit 6000k da me acquistato, dato però il suo basso costo, non dotato di centralina slim icon_confused.gif

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quì il contenuto dell'imballo: centralina,luce xeno con protezione, cavi con innesti rapidi, staffe di bloccaggio e piccolo manuale di montaggio (in inglese)

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si inizia con lo smontaggio del copri convogliatore lato dx

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poi si toglie la carenatura dx

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la staffa a corredo purtroppo non trova posto date gli angusti spazi e la centralina in versione "non slim"

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poi si stacca lo spinotto che porta corrente alla lampadina alogena

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si estrae la lampada alogena compresa di supporto

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poi si và alla ricerca di un supporto rigido, considerando anche la lunghezza dei cavi che abbiamo a disposizione, nel mio caso il lato interno del telaio (la scelta di abbracciare anche la tubazione del raffreddamento è voluta per avere un appoggio più grande del piccolo profilo del telaio)

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la postazione rimane ben nascosta

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si colloca la lampada xeno al posto della alogena, avendo cura di passare i cavi in maniera corretta (dove magari passano altri)

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si tagliano i cavi orginali per poter togliere il morsetto originale nero (il quale non porebbe essere collocato per mancanza di spazio all'interno del faro)

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avendo cura di lasciare un 3/4 cm di filo sul morsetto (in modo da poter ripristinare l'impianto originale)

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si installa poi due fastom femmine ad entrambi i poli dell'impianto di serie (dato che il kit xeno nel caso li ha entrambi maschi)

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si pratica un piccolo foro sul tappo in plastica morbida del faro, per poter far passare i cavi originali dell'impianto (dotati di nuovi morsetti) e si esegue il collegamento......
in più si allarga il foro del tappo faro in plastica in modo da creare spazio per il nuovo tappo in gomma passafilo di cui è dotato il kit xeno

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...per poter collegare i cavi senza fare danni bisogna individuare il positivo ed il negativo (nel kit xeno il positivo è generalmente il rosso, mentre il negativo è nero)
per fare ciò ci sono due sistemi:

icon_arrow.gif usare un test da elettricisti
icon_arrow.gif segiure lo schema elettrico in dotazione assieme al libretto di uso e manutenzione


nel primo caso: si piazza il puntale del test sul telaio (massa) poi col puntale rosso andiamo a cercare la tensione, provando su un filo alla volta, quello che darà tensione di 12 volt sarà il positivo, per esclusione l'altro il negativo.

nel secondo caso: per chi ha pratica di schemi elettrici sarà facile individuarlo, nel mio caso il filo del negativo (colore verde) era di sezione leggermente maggiore rispetto al positivo (bianco/blu), c'è però un piccolo trucco....
i fili di colore comune che arrivano agli utilizzi (fari, freccie) sono quasi sempre se non sempre i negativi, mentre quelli che arrivano agli stessi con colori diversi sono i positivi. in parole povere sulla mia moto come negativo arriva per tutti il colore verde.

questo lo spaccato dell'impianto

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si nastrano i morsetti nella zona scoperta

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si mettono due fastom maschi sul vecchio portalampade (nel caso volessimo rispristinare con velocità il vecchio impianto alogeno)

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questo il cablaggio il sede definitiva (si fissano ulteriormente i cavi al convogliatore)

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questa la vista a moto rimontata

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come si presentava prima......

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come si presenta ora.....

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faro da spento

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icon_arrow.gif quì alcuni video esplicativi
Link a pagina di It.youtube.com

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buon xeno a tutti 0509_up.gif

Ultima modifica di texastornado il 28 Dic 2008 2:29, modificato 1 volta in totale
 
6622777
6622777 Inviato: 28 Dic 2008 0:16
 

Compliemnti hai fatto davvero un' ottimo lavoro comunque che fa potresti mica postare questa guida in pdf?
 
6628457
6628457 Inviato: 28 Dic 2008 22:02
 

Gran bel lavoro 0509_doppio_ok.gif

Giusto per fare il rompi....lle sarebbe utile sottolineare che tuttavia (e purtroppo) il mezzo così modificato "non è conforme alla legge" eusa_naughty.gif come direbbero i nostri simpatici omini blu...

Argomento ripreso e ritrito anche qui

Chi ha montato lo xeno vero ha avuto problemi con la legge?
 
6629798
6629798 Inviato: 29 Dic 2008 2:13
 

LordFox ha scritto:
Gran bel lavoro 0509_doppio_ok.gif

Giusto per fare il rompi....lle sarebbe utile sottolineare che tuttavia (e purtroppo) il mezzo così modificato "non è conforme alla legge" eusa_naughty.gif come direbbero i nostri simpatici omini blu...

Argomento ripreso e ritrito anche qui

Chi ha montato lo xeno vero ha avuto problemi con la legge?


ciao lordfox, sono perfettamente d'accordo con te 0509_up.gif

ma a quanto dicono fonti ufficiali, non è conforme come installare faretti aggiuntivi, portatarga regolabile e via dicendo....

prima di installare il kit mi sono volto togliere la soddisafzione di chiedere direttamente sul sito della polizia di stato, questa la loro risposta:

la sanzione per ch icircola con dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo è contenuta nell'arrt. 72 cds (solo di carattere pecuniario), la sostituzione dei fari ordinari con quelli allo xeno non è soggetta ad aggiornamento della carta di circolazione (dunque, non è apllicabile l'art 78 cds che prevede il ritiro del libretto), ma è controllata in sede di revisione del veicolo.

quello che si evince è che si dovrebbe incorrere in una semplice multa, e che al momento della revisione è necessario ripristinare il vecchio impianto (sempre se non si ha un revisore moto compiacente), ripristino che effettuo tranquillamente in 10 minuti.

quello a cui non volevo rischiare di andare incontro è il ritiro del libretto con tutte le spese e conseguenze del caso.
 
6632145
6632145 Inviato: 29 Dic 2008 14:19
 

Grandissimo... questo si chiama "fare informazione" eusa_clap.gif

Ti ringrazio sia per i dettagli sul montaggio del kit, sia per questa preziosa precisazione icon_biggrin.gif
 
6632610
6632610 Inviato: 29 Dic 2008 14:56
 

LordFox ha scritto:
Grandissimo... questo si chiama "fare informazione" eusa_clap.gif

Ti ringrazio sia per i dettagli sul montaggio del kit, sia per questa preziosa precisazione icon_biggrin.gif


questo è il fine e l'obiettivo primario del forum icon_wink.gif

qualsasi cosa di nostra conoscenza può essere molto utile agli altri iscritti e viceversa 0509_up.gif

rimane purtroppo il fatto che molte volte gli articoli del cds lasciano molto spazio all'interpretazione delle stesse fdo 0509_down.gif
creando poi vere e proprie inuguaglianze nei trattamenti in fase di controllo icon_cry.gif

in sostanza nel caso di accertamento, bisogna comunque sperare in un comportamento oggettivo degli agenti preposti al controllo.
 
6634003
6634003 Inviato: 29 Dic 2008 18:31
 

na domanda,ho visto che la centralina l'hai agganciata alla staffa interna del telaio...visto che lì le temperature sono molto alte,non rischi di cuocerla?
 
6635558
6635558 Inviato: 29 Dic 2008 21:48
 

Werner ha scritto:
na domanda,ho visto che la centralina l'hai agganciata alla staffa interna del telaio...visto che lì le temperature sono molto alte,non rischi di cuocerla?


in effetti non hai tutti i torti 0509_up.gif

le motivazioni dell'alloggio in quella posizione sono le seguenti:

icon_arrow.gif impossibilità date la dimensioni della centralina di essee collocata in zone più fredde
icon_arrow.gif lunghezza dei cavi di collegamento
icon_arrow.gif assenza di prolunga degli stessi cavi ad alta tensione (come precisato nel report)
icon_arrow.gif costo sostenuto comunque molto basso (40 euro)

in conclusione, se resiste alle temperature bene, altrimenti ho provato, mi sono reso conto che l'illuminazione vale eccome, quindi procedo all'acquisto di nuovo kit con prolunga e relativa sistemazione in zone più fredde icon_wink.gif

inizialmente avevo collocato la centralina sul lato esterno del telaio (zona frizione), ma purtroppo i cavi non arrivavano alla parabola, quì la foto esplicativa:

immagini visibili ai soli utenti registrati




avvertenza importante:

icon_arrow.gif consiglio tutti gli interessati, prima dell'acquisto, nel verificare la disponibilità del kit in versione h7r, ovvero quello specifico per parabole riflettenti, non dotate di "oscuratore" lampada.
in sostanza sono lampada allo xeno identiche alla versione h7 ma in questo caso dotate di oscuratori che evitano l'abbagliamento in vista frontale.
 
6640868
6640868 Inviato: 30 Dic 2008 18:40
 

ciao ho appena acquistato anke io un kit in versione slim...vinta un asta su ebay a 33,50 euro..smontata la carena del mio cbr 600 rr '05 ho trovato molti posti dove collocarla..ma il mio dubbio e' ke collocandola con semplici fascette prima o poi cedano magari con il troppo calore del motore..non appena inizia l'anno nuovo vedro' di postare foto del montaggio visto ke ho anke il contamarce starlane da montare..ciao buon anno a tutti...
 
6641460
6641460 Inviato: 30 Dic 2008 19:59
 

lore25376 ha scritto:
ciao ho appena acquistato anke io un kit in versione slim...vinta un asta su ebay a 33,50 euro..smontata la carena del mio cbr 600 rr '05 ho trovato molti posti dove collocarla..ma il mio dubbio e' ke collocandola con semplici fascette prima o poi cedano magari con il troppo calore del motore..non appena inizia l'anno nuovo vedro' di postare foto del montaggio visto ke ho anke il contamarce starlane da montare..ciao buon anno a tutti...


complimenti per l'acquisto e per il prezzo icon_wink.gif

se riesci e se la confezione è dotata di fermacentralina in metallo bene, altrimenti un bel paio di fascette di adeguata sezione, e ben serrate dovrebbero svolgere ugualmente tale funzione senza sciogliersi.
magari dato che hai una slim, puoi vedere di collocarla in zona anteriore, smontando la parte frontale del tuo cbr.

ps: hai una lampada h7 normale oppure h7r?
 
6642881
6642881 Inviato: 30 Dic 2008 23:20
 

Non hai messo la centralina attaccata al tubo del radiatore vero?? Dimmi di no ti prego!!!
Già quella centralina scalda per i cavoli suoi, così è quasi sicuro che ti parte d'estate icon_confused.gif
 
6643597
6643597 Inviato: 31 Dic 2008 1:56
 

Miscia ha scritto:
Non hai messo la centralina attaccata al tubo del radiatore vero?? Dimmi di no ti prego!!!
Già quella centralina scalda per i cavoli suoi, così è quasi sicuro che ti parte d'estate icon_confused.gif


se parte un'altra in un posto più idoneo arriverà.... icon_mrgreen.gif

ps: le ballast sono testate per lavorare anche oltre i 100 gradi, ootimo motivo per testare i suoi limiti icon_wink.gif
 
6643995
6643995 Inviato: 31 Dic 2008 9:31
 

texastornado ha scritto:


se parte un'altra in un posto più idoneo arriverà.... icon_mrgreen.gif

ps: le ballast sono testate per lavorare anche oltre i 100 gradi, ootimo motivo per testare i suoi limiti icon_wink.gif


Sì lo so.. peccato che tra il calore che produce lei, quello del manicotto in cui l'acqua arriva oltre i 100°, quello del motore e quello dell'ambiente in estate... secondo me farà una brutta fine! Non ti conviene rivendere subito tutto e prenderti il kit con prolunga e centralina slim? icon_confused.gif
 
6644279
6644279 Inviato: 31 Dic 2008 10:39
 

Miscia ha scritto:


Sì lo so.. peccato che tra il calore che produce lei, quello del manicotto in cui l'acqua arriva oltre i 100°, quello del motore e quello dell'ambiente in estate... secondo me farà una brutta fine! Non ti conviene rivendere subito tutto e prenderti il kit con prolunga e centralina slim? icon_confused.gif


come scritto precedentemente, dato il basso costo sostenuto per l'acquisto del kit (40 euro da un rivenditore), posso prendermi questo rischio, poi per di più nel caso la centralina dovesse accusare i calore, provederei a reperire oltre che la prolunga e centalina slim, anche la lampada h7r, espressamente prodotta per parabole riflettenti non dotate di oscuratore, proprio come sulle cbr (sia f che rr).
diciamo che questa installazione è stata un pò una prova, visto che l'illuminazione non ha paragoni, potrò sempre migliorare l'impianto un domani, montando poi anche la h7 sull'abbagliante icon_wink.gif

ps: non tuute le azeinde che producono kit allo xeno, hanno a listino anche la prolunga ad alta tensione.
data la poca lunghezza dei cavi orginali (per tutti i kit), l'ideale sarebbe collocarla all'interno del cupolino....ci farò un pensiero se questo kit dovesse smettere di funzionare icon_wink.gif
 
6644464
6644464 Inviato: 31 Dic 2008 11:21
 

infatti ho gia' smontato la carena per vedere bene dove collocarla poi appena finisco posto le foto...buon anno a tutti
 
6644670
6644670 Inviato: 31 Dic 2008 11:56
 

lore25376 ha scritto:
infatti ho gia' smontato la carena per vedere bene dove collocarla poi appena finisco posto le foto...buon anno a tutti


bne lore, ti auguro un buon montaggio e ovviamente un buon anno.

mi raccomando eh, occhio alla polarità eusa_think.gif

ps: da quanti k hai preso il kit? 6000, 8000?
 
6645322
6645322 Inviato: 31 Dic 2008 13:42
 

e' un 6000k della obd tuning.. 0510_saluto.gif
 
6684648
6684648 Inviato: 6 Gen 2009 22:40
 

Gran bel lavoro Texas....!!! Io lo trasformerei anche in articolo, da pubblicare in modo che entri a far parte della Guida sulla moto.... icon_wink.gif
 
6685522
6685522 Inviato: 7 Gen 2009 1:57
 

Niko ha scritto:
Gran bel lavoro Texas....!!! Io lo trasformerei anche in articolo, da pubblicare in modo che entri a far parte della Guida sulla moto.... icon_wink.gif


grazie niko icon_wink.gif

intendi un articolo in home page? nel caso dovrei relizzarlo di nuovo o potrei recuperarlo da quello postato nella sezione cbr?
 
6685566
6685566 Inviato: 7 Gen 2009 6:56
 

Ti ho scritto in MP.... icon_wink.gif
 
6688862
6688862 Inviato: 7 Gen 2009 16:21
 

Gran bel post,ho intenzione di montare anche io il kit di conversione allo xeno sulla mia r6 perche li ho gia da sei mesi sulla macchina si vede da dio,e per fortuna nessuno si e ancora lamentato.....Mi hai dato degli ottimi suggerimenti e delle importantissime delucidazioni sugli articoli del codice stradale. Sapere cosa rispondere quando ti fermano i puffi o i loro amici a volte e utile a evitare guaia e sanzioni immeritate 0509_up.gif

Grazie Texas
 
6691122
6691122 Inviato: 7 Gen 2009 20:23
 

Bella guida Tex!
Io mi aggiungo alla lista di chi ha montato il faretto Xeno.
Solo che il kit che ho preso io (per la mia Errina) viene da Xenon Lamp.
Lampada H7 + ballast come quello di Tex (ma esiste anche delle dimensioni di un accendino) + prolunga da 1 metro = 65€ + spese spedizione.

Però non l'ho ancora testato per bene con il buio!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif

Il più Tex, è che magari adesso devi cambiare il colore del faro abbagliante!
Io ho un 5000K che fa una luce bianco ghiaccio e mi tocca adesso di sostituire le altre alogene - giallissime - con altre alogene "tamarre" più bianche.... icon_evil.gif icon_evil.gif
 
6691725
6691725 Inviato: 7 Gen 2009 21:10
 

Lex-85 ha scritto:
Bella guida Tex!
Io mi aggiungo alla lista di chi ha montato il faretto Xeno.
Solo che il kit che ho preso io (per la mia Errina) viene da Xenon Lamp.
Lampada H7 + ballast come quello di Tex (ma esiste anche delle dimensioni di un accendino) + prolunga da 1 metro = 65€ + spese spedizione.

Però non l'ho ancora testato per bene con il buio!! eusa_doh.gif eusa_doh.gif 0509_si_picchiano.gif

Il più Tex, è che magari adesso devi cambiare il colore del faro abbagliante!
Io ho un 5000K che fa una luce bianco ghiaccio e mi tocca adesso di sostituire le altre alogene - giallissime - con altre alogene "tamarre" più bianche.... icon_evil.gif icon_evil.gif


Lex mi dai il sito di dove l'hai preso please? icon_biggrin.gif
 
6693889
6693889 Inviato: 8 Gen 2009 1:51
 

donzy1981 ha scritto:


Lex mi dai il sito di dove l'hai preso please? icon_biggrin.gif


il sito dovrebbe essere questo 0509_up.gif

Xenonlamp.sm

fra l'altro è uno dei pochi siti, se non l'unico che ha a disposizione la prolunga ad alta tensione per collocare la centralina in zone più consone icon_wink.gif
 
6693905
6693905 Inviato: 8 Gen 2009 2:02
 

Lex-85 ha scritto:


Il più Tex, è che magari adesso devi cambiare il colore del faro abbagliante!
Io ho un 5000K che fa una luce bianco ghiaccio e mi tocca adesso di sostituire le altre alogene - giallissime - con altre alogene "tamarre" più bianche.... icon_evil.gif icon_evil.gif


si in effetti a breve metterò il kit anche sull'abbagliante icon_wink.gif

attualmente lì ho una alogena da 100w e la differenza si vede eccome icon_confused.gif

a proposito, che tempo di accensione ha il kit della xenonlamp?
perchè per l'installazione sulll'abbagliante servirebbe un tempo di risposta molto breve, il tutto per non perdere il lampeggio/passing.
 
6736061
6736061 Inviato: 13 Gen 2009 18:56
 

Se puo interessare io ho comprato questo:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

e quello con la centralina supersottile circa 1,3 cm e il ballast separato.Non c'e la prolunga ma e ottimo se avete problemi di spazio e non sapete dove metterlo. Io sulla mia R6 2004 lo mettero sopra il condotto di aspirazione di dx dietro il fanale se ho fatto bene i conti ci sta giusto giusto....poi vi faro sapere e vedere..... 0509_up.gif
 
6736438
6736438 Inviato: 13 Gen 2009 19:29
 

donzy1981 ha scritto:
Se puo interessare io ho comprato questo:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

e quello con la centralina supersottile circa 1,3 cm e il ballast separato.Non c'e la prolunga ma e ottimo se avete problemi di spazio e non sapete dove metterlo. Io sulla mia R6 2004 lo mettero sopra il condotto di aspirazione di dx dietro il fanale se ho fatto bene i conti ci sta giusto giusto....poi vi faro sapere e vedere..... 0509_up.gif


ciao donzy, il kit è molto simile al mio, specie nei moresetti ad aggancio rapido icon_wink.gif

le differenze sono: il mio ha tutto incluso nel ballast, nel tuo invece centralina e ballast sono separati (forse è anche questo il motovo del risparmi di spazio del ballast).

non mi resta che augurati un buon montaggio senza complicazioni e attendiamo i risultati 0509_up.gif

ps: ottimo prezzo!e gradazione luce ideale 0509_up.gif
 
6736466
6736466 Inviato: 13 Gen 2009 19:32
 

Il fatto che la centralina e il ballast sono separati e l'unico motivo delle ridotte dimensioni....Il prezzo e stata una bella botta di sedere perche un elettrauto che conosco per lo stesso kit vuole 120 euro,inutile dire cosa gli ho risposto eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
Grazie mille vi daro notizie al piu presto....lavoro permettendo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6769586
6769586 Inviato: 17 Gen 2009 18:07
 

Ho appena finito di montare il kit allo xeno sulla mia cagiva mito...è bellissimo!!! Grazie per i consigli!!!
doppio_lamp.gif
0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6806239
6806239 Inviato: 22 Gen 2009 14:32
 

Un pò complicatuccio direi xD
comunque bella guida 0509_doppio_ok.gif
 
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