mark70 ha scritto:
tatouno ha scritto:
mark70 ha scritto:
Credo sia impossibile definire quale sia la 600 migliore, come ha già detto axel + o - si equivalgono .
Personalmente vedo il 636 con un pò di vantaggio, i 36 cm gli danno quel qualcosina in + e poi ha una posizione di guida + umana rispetto a R6 e GSXr, il CBR nn l'ho mai provato x cui nn so come sia.
Secondo me è ora di sfatare questa cosa che tutte più o meno si equivalgono! Non è vero!
Si equivalgono come dotazioni ciclistiche/tecniche magari ma il resto è tutto diverso (intendo la guida)!
Questa è una brutta idea che hanno messo in giro i giornalisti (magari con l'accordo sotterraneo delle case....).
Io le ho trovate molto diverse comunque.....
Si certo puoi anke avere ragione se ci metti sopra Valentino Rossi e lo fai girare nella solita pista con tutte e 5 le moto in questione, vedrai ke i tempi sul giro magari saranno diversi x tutte le moto, questione di millesimi, e sicuramente una prevarrà sulle altre.
Ma io sto parlando di persone normali, ke usano la moto su strada e magari faranno qualke capatina in pista, ma puoi star sicuro ke i progetti sono tutti ottimi, naturalmente avranno qualke differenza, sicuramente il 675 è diversa dalle altre, ha 3 cilindri e la carenatura è + abbondante delle jap, e di conseguenza protegge meglio dall'aria.
Ma stiamo parlando di moto ke + o meno vengono offerte alloastesso prezzo, nn stiamo confrontando la D16 RR ke costa 55.000 euro con il cbr 600 rr
Sono daccordo su tutto.......però la carenatura della 675 non è assolutamente la più abbondante...anzi.......forse l'r6 è più affilata ma comunque la 675 è più stretta sia della cbr sia della suzuki....e anche della 636.......lu Suzuki è la più abbondante e infatti del gruppo è anche la più pesante!!