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Derapare
12783
12783 Inviato: 9 Giu 2005 18:47
 

vetro a me l'altro giorno è andato il ninja leggermente in derapata icon_lol.gif forse xkè ho scalato qualke marcia d troppo in fretta icon_eek.gif
 
12818
12818 Inviato: 9 Giu 2005 19:50
 

ma se ha la frizione anti saltellamento...... non è che pestavi sul freno posteriore?
 
12829
12829 Inviato: 9 Giu 2005 20:03
 

no kresh......usando quello posteriore invece m sn accorto ke se lo usi troppo forte sopra 1certa velocità si sentono dei tac cm se volesse bloccarsi la trasmissione icon_eek.gif
 
13075
13075 Inviato: 10 Giu 2005 15:35
 

se scali con una certa veemenza la moto tende a sbandierare a destra e sinistra. in altri casi, se sei ben dritto sulla moto e carichi l'anteriore, allora la ruota dietro saltella e fischia.
diverso invece derapare in uscita di curva, di potenza...
 
13082
13082 Inviato: 10 Giu 2005 16:21
 

Vale anche in uscita dai garge sotterranei quando derapi su qul cemento che sembra ghiaccio? icon_biggrin.gif
 
13083
13083 Inviato: 10 Giu 2005 16:24
 

ecco, in garage non lo faccio mai perchè li è un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...
 
13087
13087 Inviato: 10 Giu 2005 16:31
 

vetro ha scritto:
ecco, in garage non lo faccio mai perchè li è un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...


Zi zi zi zi hai proooooprio raggggione eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
13089
13089 Inviato: 10 Giu 2005 16:34
 

telemako71 ha scritto:
vetro ha scritto:
ecco, in garage non lo faccio mai perchè li è un attimo scivolare...
troppo sporco per terra, ci vuole un buon asfalto per non rischiare...


Zi zi zi zi hai proooooprio raggggione eusa_clap.gif eusa_clap.gif


una volta stavo facendo le derapate in garage con lo zip ( icon_lol.gif ) e mi sono ribaltato proprio perchè era tutto sporco e scivoloso in terra...
 
13098
13098 Inviato: 10 Giu 2005 17:09
 

Io ci sono andato vicino stamattina col mio ninja 900 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13101
13101 Inviato: 10 Giu 2005 17:25
 

ragazzi ma allora è normale?? se freno cn forza col freno posteriore da 1velocità superiore ai 60-70 si sentono dei "tac" cm se appunto si tende a bloccare la trasmissione icon_eek.gif
 
13118
13118 Inviato: 10 Giu 2005 19:23
 

si,si sentono dei tac, ma quando pesti parekkio il freno dietro e nn 6 ad una velocita' eccessiva...e' normale cmq!
 
13221
13221 Inviato: 11 Giu 2005 10:31
 

ah grazie axel icon_wink.gif ieri sera sn entrato in curva ancora in derapata icon_lol.gif alcune ragazze-i ke erano li vicino sn rimasti sciokkati icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13307
13307 Inviato: 11 Giu 2005 14:05
 

nn c'è niente da fà le derapate sono troppo spettacolari icon_wink.gif icon_wink.gif
 
13309
13309 Inviato: 11 Giu 2005 14:08
 

FORSE XCHE' LA GOMMA POSTERIORE E' UN PO' CONSUMATA icon_wink.gif
 
13318
13318 Inviato: 11 Giu 2005 14:24
 

Citazione:
no kresh......usando quello posteriore invece m sn accorto ke se lo usi troppo forte sopra 1certa velocità si sentono dei tac cm se volesse bloccarsi la trasmissione


quei tac sono la frizione anti saltellamento!!!!!!
 
13351
13351 Inviato: 11 Giu 2005 16:29
 

Ieri ho fatto spettacolo con la bandit di mio fratello.
Ero nel cortile della mia ex scuola (che tra parentesi è tutto coperto da uno strato di terriccio).
icon_cool.gif
 
13443
13443 Inviato: 12 Giu 2005 8:54
 

stai attento...... che non hai una motocross
 
13467
13467 Inviato: 12 Giu 2005 11:22
 

kresh xò in curva riesco ad entrare d traverso icon_mrgreen.gif 1 ragazzo ke ho conosciuto in chat ke è d catania m ha detto ke le derapate cn la frizione antisaltellamento si possono fare sl ke sn molto più controllabili......vero?
 
13666
13666 Inviato: 12 Giu 2005 20:46
 

il fatto di fare la derapata con la frizione antisaltellamento porta ad avere una moto sicuramente più contrallabile, ma per quanto mi riguarda le trovo uno spreco di pneumatico che invece userei per fare una bella piega..... poi ognuno ha i suoi vizzi.....
 
13673
13673 Inviato: 12 Giu 2005 20:51
 

se posso dire la mia dato che la moto costa e la frizione anche, sopratutto dato che la frizione se non ricordo male e fatta per cambiare in modo corretto non capisco perchè la devo sottoporre ad un lavoro che non è il suo con il rischio che mentre sono in bel giro tra le montagne rimango senza questo elemento importante forse sbaglio
 
13818
13818 Inviato: 13 Giu 2005 11:43
 

welna, sono d'accordo...

io però non uso ne frizione ne altro...
semplicemente apro il gas... questo non giova alle gomme, ma non rovina altre parti...
 
13870
13870 Inviato: 13 Giu 2005 13:45
 

certo welna questo è anke vero icon_rolleyes.gif
 
13968
13968 Inviato: 13 Giu 2005 18:07
 

diciamo che se la moto la usi solo in pista e puoi permetterti di avere determinati costi di gestione, allora quando apri a manetta e sei ad alti regimi con un cambio elettronico ti puoi permettere di non usare la frizione, ma dato che nella maggior parte dei casi la moto la si usa più in strada.... molto meglio tenerla da conto.....
 
14132
14132 Inviato: 14 Giu 2005 3:51
 

WELNA-KRESH-VETRO sono pienamente dalla vostra sara' divertente ma queste cose sono da fare in pista ...se poi capita pazienza ola
 
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