bestf12 ha scritto:
quoto thunder, io volevo montare una tt con vario top e 17,5 per non spendere molto, poi ho preso multivar tt e 17,5 poi ho montato un 19, ho visto che ci volea un motore e ho preso il trophy, venduto quello ho preso trasmissioe completa pinasco sg force albero powersound e 21, rad spongee altre cazzatine, e ora ho venduto la trasmissione (rapporti, correttore, vario, cinghia) per prendere l'overrange, l'ho montata, ho preso anche delta e wing bell e rapporti primari malossi, ho lavorato il cilindro, pacco lamellare che già c'era, insomma...volevo partire dai 90 massimi effettivi e guarda dove sono ora in soli 2 anni di patentino
gran bella ela la tua..mi passi il link del tuo scooter?
ritornando al topic: con variatore multivar, carburatore 17,5 e marmitta la differenza la sentirai, fidati..comunque piu in la metti anche un pacco lamellare, una red sponmge e una frizione, cosi avri un' ela soft completissima e sara uno scherzo passare a un ela di livello superiore(se volessi passare al base ti bastera cambiare gt e marmitta e carb, se vorrai passare all'intermedio bastera gt albero marmitta e carb)