bronko ha scritto:
ciao ragazzi
come ormai tutti sappiamo per ripotenziare il 600 k8 basta tagliare il pin 66..
ma per noi poveri geo-gixxeristi c'è il problema con le fdo..
quindi mi è venuto un lampo!
chiedo a qualcuno esperto o qualcuno che si possa informare a qualcun'altro esperto!
è possibile mettere uno switch (interruttore) sul pin 66 in modo da collegarlo e scollegarlo con un semplice click? e quindi depotenziare la moto al momento oppurtono.. (facendo i dovuti scongiuri!
)
io credo che è possibile dato che è solo un filo che blocca il limitatore dei giri..
a voi la parola!!
grazie
lo so che quello che sto per scrivere ti farà storcere il naso.
Ma lo scrivo ugualmente.
Rispetta la legge. La legge sulle moto depotenziate non è un dispetto nei tuoi confronti. E' stata fatta per uno scopo preciso, che è quello di consentirti di fare esperienza prima di poter usare tutta la potenza a disposizione.
Due anni di patente A2 non sono tantissimi. Ti consiglio di aspettare. Considerala una gavetta necessaria.
Ovviamente il discorso non vale se la tua intenzione è quella di potenziare per entrare in pista e depotenziare per girare regolarmente su strada. In questa corcostanza la tua idea mi piace.