hansolo_beppe ha scritto:
Bhe!!! Forse abbiamo punti di vista differenti....
Io da una moto che costa 15mila euro pretendo il massimo, e non che io mi debba adattare ai suoi difetti!!!
Sicuramente una buona moto... ma non così buona come la si descrive!!!
Cioè ragazzi capiamoci bene, non voglio dire che la moto è un cesso.
assolutamente no.
Voglio dire che per quello che l'abbiamo pagata e per l'osannazione che tutti ne fanno, mi aspettavo di meglio.
Le sospensioni sono ottime, ma il setup che viene fornito dalla casa è pessimo, è adatto se ci vai solo al mare!!!
Non c'è neanche un'ammortizzatore di sterzo!
Le vibrazioni ti fanno sfilare le mani dal manubrio,
e l'effetto on/off (o off/on che dir si voglia) non è una cosa piacevole.
Il tutto è rimediabile, ma a che prezzo?
Non voglio contraddire nessuno, sono solo mie opinioni.
Saluti a tutti
Per le vibrazioni sul manubrio : fai controllare i serraggi delle bullonerie...
ma non è che hai cambiato i bilancieri????
Io tutte ste vibrazioni non le sento
Per il setup delle sospensioni : io mi trovo bene con quello fornito da MV
ovviamente ho una 910R e le stesse hanno un passo di regolazione diverso e di conseguenza una risposta diversa alle sollecitazioni.
Conta molto anche il peso io sono sui 70kgr e in linea di marcia
fra Giacca, Pantaloni, Stivali, Casco etc... raggiungo quasi gli 80kgr
quindi la moto si accorge di me e in caso di terreno leggermente
sconnesso fa bene il suo lavoro e mi trasmette chiaramente, sul manubrio
, sella e pedane, tutto ciò che c'è lì sotto ai pneumatici.
L'Off/On lo si può solo diminuire ma non eliminare perchè fa proprio parte
del carattere di questo motore... un motore che non è certo dei più
tranquilli è molto corsaiolo... per questo anche il minimo dello stesso
che oscilla fra i 1200/1250rpm altro che 850/900rpm della mia vecchia Hornet 900
Conclusione...
se non sono scontento io che ne ho spesi un pò di più mi dispiace solo
per te che non riesci ad instaurarci il giusto feeling con questo superbo
mezzo!