Inviato: 11 Dic 2008 20:37 Oggetto: tarare sr con arrow extreme, rulli 4,5, multivar e fly
io ho un sr a carburatore con arrow extreme, rulli 4,5. vorrei mettere un multvar 2000 e una fly con mollette bianche......
come lo potrei tarare?
grazie a ki mi da le eventuali risposte.....
i rulli li appesantisci metti i 5.7 la frizione se nn ha minimo 10000 km non la cambiare...per le mollette frizione lascia le orginale invece la MDC metti la bianca malossi
come rulli io metterei i 5.0 e la frizione non la mettere se l'originale non è finita poi la molla dicontrato metti quella che c'è nella confezione del multivar bianca
quindi niente frizione e metto multivar con mdc bianca e rulli 5 o 5.7
pero per ora con solo arrow e rulli 4.5 non ho scatto all'inizio, con multivar mdc bianca e rulli 5 o 5.7 ho piu scatto all'inizio o mi conviene mettere mollette bianche?
mi hanno detto che nel pacco del multivar ti danno anche dei rulli è vero che sono quelli da 7.2 g?
Nel multivar ti danno se non sbaglio i 7.2 e molla bianca....
Io sul mio zip quando avevo la reverse(è uguale alla extreme) e variatore polini(quasi uguale al multivar) ero tarato:
Molla bianca (quella che ti danno col multivar)
Mollette originali
e rulli 5.5
Aveva tantissima ripresa ma perdeva qualcosina in allungo per questo ti consiglio di mettere i 5.7
si pero il problema è lo scatto all'inizio che per ora non ho tarandolo con
molla di contrasto bianca
rulli 5.7
e mettendoci il multivar
dovrebbe avere piu scatto all'inizio?
si pero il problema è lo scatto all'inizio che per ora non ho tarandolo con
molla di contrasto bianca
rulli 5.7
e mettendoci il multivar
dovrebbe avere piu scatto all'inizio?
Che blocco hai?
Se hai piaggio tara come me se hai minarelli non ti so dire
5000 km pero mi hanno detto che tutti hanno questo problema quando mettono arrow e i suoi rulli per questo voglio mettere multivar mdc bianca e rulli 5.7 oltre a questo mi conviene anche mollette bianche o gia va bene senza?
piu sono dure le mollette piu la frizione attacca a giri alti quindi se quelle originali sono piu morbide la frizione attacca prima e di conseguenza hai piu scatto
a me il meccanico mi ha detto che la frizione con molle più dure parte un po dopo però attacca piu violentemente e quindi da lo scatto
sr71
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